Vai al contenuto

Bivio Amico/Ragazza


happenz

Messaggi raccomandati

happenz

Salve a tutti,

Vi scrivo per parlarvi della mia situazione, un pò incasinata.

Ma partiamo dal principio: HB8,5 (Rumena).

Quest'anno nella mia scuola è arrivata una bellissima ragazza che ho notato immediatamente. Subito ho pensato che la volevo conoscere, e per questo sono rimasto molto felice quando ho scoperto che la sua classe faceva ginnastica con la mia.

Tuttavia le cose non sono andate come avrei voluto. Col tempo ho avuto diversi rapporti con altre ragazze, tralasciando questa HB.

Il problema è che proprio una settimana fà mi sono accorto che questa ragazza mi piace veramente, e vorrei provare ad instaurare una LTR.

Tuttavia vi sono 2 problemi:

1) In questi mesi con lei ho parlato si e no 2 volte, e sempre di cose in generale. Questo perchè dato che stavo con altre lei proprio non me la filavo.

2) Un mio compagno di classe, nel frattempo, è uscito da una LTR e, dopo un pò di corteggiamento, è riuscito ad uscire con questa ragazza (con la quale si bacia tutti i giorni a scuola, ma niente più). Ora però la sua ex vorrebbe ricreare il rapporto, e lui ci sta pensando seriamente.

In palestra mi sono accorto che mi guarda spesso, (dopotutto sono un bel ragazzo, alto e muscoloso), ma quando i nostri sguardi si incrociano, io distolgo il mio per istinto.

Siccome il mio amico è una persona sincera, ha già detto a questa ragazza che sta pensando di tornare con la sua ex e lei, ovviamente, non l'ha presa bene.

Ora io sono ad un bivio. Questo ragazzo è un mio amico, ma la ragazza mi piace veramente. E se non tornasse con la sua ex, come comportarmi? E se invece ci torna?

Questo dubbio mi assale ormai da giorni. Spero in vostre risposte confortanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovresti chiederti cosa puoi dare a quella ragazza e se la risposta è che puoi darle quello che vuole e guardacaso ciò coincide con quello che vuoi te, non puoi evitare che questo accada per via di un'altro, amico o nemico che sia.

Sarebbe contro entrambi, contro di te e le tue sensazioni, contro di lei e le sue emozioni.

D'altra parte queste cose si fanno in due e se anche avessi (ma non devi avere!) un senso di colpa verso di lui, pensa che lei ha partecipato ed ha fatto le sue scelte, com'è giusto che sia.

Non l'hai obbligata ma hai solo chiesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in disaccordo con batch.

Per me se ci tieni un minimo a questo tuo amico andrei da lui a parlargli. Gli chiederei se potrei fà carte con lei se la cosa non gli disturba, ovviamente detto in tono scherzoso e portandolo con mano a darmi la sua benedizione con lei.

Se però ti risponde picche, beh io mi farei da parte e goodbye hb rumena a favore delle altre 2 miliardi e 999 milioni di donne nel mondo. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

happenz

Intanto grazie ad entrambi per le risposte.

Credo che la via di mezzo sia la soluzione più giusta, perchè la ragazza mi piace, ma si tratta pur sempre di un amico.

Cercherò dunque di intermediare fra me e lui per capire un pò come va la situazione.

Comunque Batch veramente un bell'intervento il tuo, complimenti. Mi hai proprio dato carica e ispirazione :D

E grazie anche a te Panko per avermi fatto vedere l'altra faccia della medaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...