Vai al contenuto

"Zona Amicizia" Che fare??


Ragazzo Incasinato

Messaggi raccomandati

Ragazzo Incasinato

Ciao ragazzi,

ho 23 anni e vi scrivo brevemente la mia storia. Allora conosco questa ragazza (2 anni più piccola di me) della mia stessa università in chat a gennaio dell'anno scorso. Iniziamo a chattare qualche mese, prima di passare a scambiarci i numeri di cellulare e gli msn. Dopo circa due mesi ci vediamo in facoltà per un caffè, ma nulla di che.

All'inizio la ragazza in questione era molto chiusa con me, e non si faceva sentire mai di suo proposito ma dovevo farlo sempre io, fino a quando verso l'estate le cose cambiarono: Cominciammo a prendere confidenza e da allora quasi sempre è lei a farsi sentire per prima! In estate ci vediamo per qualche sera. Usciamo ci divertiamo, ma nulla di che. Nessun bacio, nessun abbraccio, niente di niente, complice anche il fatto che non siamo mai stati "solI" ma c'erano sempre la mamma e la sorella a "sorvegliarci".

Come detto non è successo nulla, tranne che ci siamo detti che ci piacciamo fisicamente, e che tutte le sue amiche le hanno detto che sono carino.

La storia continua ad andare avanti cosi. Da allora non siamo più usciti, (complice anche il fatto che abitiamo a 65 km di distanza), ma ci siamo visti qualche volta all'uni.. Nonostante ciò il nostro rapporto è cresciuto. Io ho iniziato a provare qualcosa per lei, ma quando gliel'ho detto lei mi ha risposto con un secco siamo amici, ma non voglio impegnarmi perché sto bene da sola (la ragazza ha avuto un solo fidanzamento ai tempi del liceo, ed è durato un mese, da allora nulla più, anzi ha rifiutato tutti). Nonsotante questo intoppo continuiamo a sentirci tutti i giorni, e il più delle volte lo fa lei, che tra l'altro ci rimane male se non mi faccio sentire. Litighiamo anche spesso, e la tratto male (nel senso che non la rispondo agli sms, faccio il geloso, ecc..) tant'è che mi da dello str... e del calcolatore!

Arriviamo ai mesi nostri. Io sono (o almeno credo) di essere innamorato di lei. Nonostante tutto, da un mese mi sto frequentando con un'altra ragazza. Non è successo nulla nemmeno in quest'occasione dato che i miei pensieri sono rivolti sempre a lei, e non a questa ragazza nuova. Ieri mi dichiaro, dicendo di essere molto preso da lei e di volere qualcosa di più. E gli dichiaro anche che mi stavo vedendo con questa e che nonostane ci sia uscito per un mese, non è successo nulla e che questa mi aveva rifiutato. Lei all'inizio mi dice che tra di noi è solo amicizia, ma non mi specifica il motivo del rifiuto.

Dopo un'ora di di battibecchi, mi dice che sono una persona immatura, e che visto che sono orfano di genitori spesso mi piango addosso per cercare di ottenere ciò che voglio.. Mi dice anche che sono una persona scorretta, xke se dico di essere innamorato di una persona, allora non dovrei andare dietro ad altre ragazza e ne tantomeno pensarlo! Mi dice anche che se io credevo di fargli pena dicendogli che in 12 ore sono stato rifiutato da lei e da quell'altra per poter cosi avere la sua compassione, e quindi il suo amore, bhe mi sbaglio di grosso (anche se io non voglio avere la compassione di nessuno).

Inoltre mi dice anche che non vuole impegnarsi, che vuole stare sola (è single da una vita come detto sopra) e che per ora non vuole fidanzarsi con nessuno, ma che cmq a lei piacciono gli uomini maturi dai 30 ai 40 anni, e che cmq la mia immaturià è stato uno dei fattori decisivi a farmi piazzare nella categoria "amico", e che cmq non avrò possibilità, per l'immaturità e per i lfatto che vuole stare sola.

DOpo il battibecco, abbiamo comunque deciso di rimanere amici, anche perché ci vogliamo bene e non vogliamo perderci. Ora finalmente la domanda:

CHE FACCIO? Continuo a sperare? Oppure mi vivo la mia vita provandoci con altre ragazze? Oppure ancora provo a fare entrambe le cose?

Grazie per le risposte! E scusate per tutto quello che ho scritto, ma ho provato a riassumere una storia lunghissima! Se volete approfondimenti potete contattarmi! Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Ciao Ragazzo Incasinato,

da quello che leggo mi sembra che sei proprio all'inizio come capacità seduttive...Inutile dire che hai fatto molti errori (inconsapevolmente) con questa tua amica. Non so se si può linkare altri siti ma questo articolo mi sembra d'aiuto Link

Ti consiglierei di valorizzare quello che fai e soprattutto "dai", le donne si devono meritare le tue attenzioni non per la loro bellezza ma per come si comportano nei tuoi confronti!

Se una cosa non ti piace/non ti va bene non aver paura di dirlo, ovviamente con eleganza e fermezza (non fare discussioni e non fare il piagnone).

Quindi lavora molto sull'inner-game e il resto verrà naturale.

Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

quello che hai scritto mi ricorda il mio vecchio modo di approccio alle donne... Visti i pessimi risultati che abbiamo avuto entrambi è meglio cambiare tutta la strategia eh! sembrerà scontato, ma un bel giretto sul forum per ripassare i "fondamentali" non fa mai male!

http://www.italianse...alianseduction/

A me è servito abbastanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...