Vai al contenuto

non voglio più essere una FB


dreamer_without_head

Messaggi raccomandati

dreamer_without_head

Dopo esser statalasciata dal mio ex 3mesi il nostro "amore",siccome lui non se la sentiva di troncare definitivamente mi chiese di rimanere FB.Eh si proprio così,me lo chiese direttamente.

Inizialmente ero contraria,ma visto che ero davvero ancora molto presa decisi di lasciarmi andare e iniziammo questo specie di strano rapporto amichevole-intimo.

Ah c'è da dire che ho solo 19anni ed è stato il primo vero ragazzo anche sotto quel punto di vista,prima di lui non mi ero spinta mai oltre con i ragazzi.

In un mese ci vedevamo 2o 3volte e la cosa è persistita fino a inizio marzo.Non mi andava di veder lui geloso per altri che non mi interessavano minimamente quando al fin fine lui non voleva nemmeno stare pubblicamente con me.A metà febbraio conosco un ragazzo,il cugino del ragazzo della mia migliore amica,senza dubbi carino,divertente ed entriamo subito in confidenza visto che anche lui si era lasciato dalla sua ex ragazza da poco.La sera in cui ci conosciamo(ci conoscevamo già,ma superficialmente)notiamo un certo feeling e dal giorno dopo Iniziamo a raccontarci le nostre storie e a diventare amici,ma a distanza,visto che il giorno dopo la nostra conoscenza,è stato costretto ad andare a lavorare in un altra città distante dalla mia,cosa che non ci ha permesso di vederci per un mese.

In questo mese ci siamo tenuti entrambi compagnia con gli sms,e ci siamo sentiti spesso sul social network.Insomma ci conoscevamo ogni giorno di più.

Appena ritornato,ci rivediamo per una serata al bowling con amici,e a fine serata rimaniamo per qualche ora insieme:giochiamo,mi chiede dei massaggi e per scherzo scappa qualche bacio innocente.Il giorno dopo mi dice di aver passato una bella serata e questo è stato lo stesso per me ma senza sbilanciarsi troppo,non è per niente un tipo sdolcinato.

Avvertendo delle strane sensazioni nell'aria,decido di troncare del tutto i rapporti col mio presunto ex ragazzo.Lui cerca di far lo stesso con la sua ex-ragazza,non le risponde più.Dopo aver fatto questo,passati alcuni giorni mi rivedo con questo ragazzo,ripassiamo nuovamente una bella serata con gli altri e alla fine rimasti da soli in macchina,ricapita la stessa tale situazione,ad eccezione che stavolta lui voleva andare oltre.A dir la verità,anch io sentivo questo impulso,ma non se è stata una fortuna,proprio quando intendevamo spingerci a quel momento catartico,mi accorgo che mi è venuto il ciclo e così non ce stato un bel nulla.

Io mi sono sentita in imbarazzo e lui è rimasto deluso lì per li,ma nonostante ciò abbiamo passato tutta la nottata svegli insieme tra coccole e confidenze/storie personali.Con lui che mi diceva che era stanco dei rapporti occasionali,ma che non voleva nemmeno stare con qualcuna.

Poi come se non bastasse,abbiamo fatto colazione e pranzato da amici.Lui non è il tipo in grado di dimostrazioni d'affetto davanti a tutti,eppure non nascondeva il suo scherzare particolare nei miei confronti.Insomma abbiamo passato tutta una giornata assieme senza far mai ritorno a casa propria.Solo che mi chiedo,come mai non gli piace mostrarsi tenero o che lo sia io davanti agli altri.Quando ci siamo salutati ed eravamo da soli,non ha voluto accettare un mio bacio.Ce da dire che lui è un ragazzo molto lunatico,quindi per me è molto imprevedibile ma mi affascina proprio per questo.

La notte stessa mi manda un sms ma non gli rispondo.Il giorno dopo mi chiede perchè gli rispondo solo in serata,e nei giorni successivi non mi cerca cosi tanto spesso come di suo solito,ed allora lo cerco io.

Noto che è triste per qualcosa e gli chiede il perchè,mi dice che non può dirmi cosa lo turba perchè nessuno deve saperlo.Poi gli chiedo se si è sentito con la sua ex,lui non mi dice di no,allora di dico che lo avesse fatto solo per arrangiare qualcosa da lei,e si offende e mi dice"allora tu non hai capito nulla di me"Questo nel senso che mi aveva detto che non era per questo motivo che ci aveva parlato,ma che comunque non le interessava.Poi arriva il giorno in cui ci rivediamo,sempre in compagnia di amici,il giorno prima che lui ripartisse nuovamene;e mi dice che mi aveva evitato apposta ultimamente,eppure in serata non fa altro che guardarmi e scherzava come suo solito,e comunque mi dice che "ritornerà presto e che non và in guerra".

Poi siccome stavamo in gruppo quando mi riaccompagna a casa,davanti a tutti mi dice di farmi sentire con i msgi.La sera dopo mi manda un sms scemo con scritto'ehi',gli chiedo "che c'è?"e mi risponde con un niente.

Mi aiutate a capire come devo fare per non rischiare di diventare una scopamica anche con questo ragazzo?

Non voglio più essere una scopamica,ma davvero per me è difficile distinguere quando un ragazzo mi vuole solo per sesso o per altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Non è che questo ragazzo bazzica questo forum???? :DD :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

-CUT-

E' maleducazione non presentarsitestone2.gif Questa sezione: http://www.italianseduction.club/forum/f-31-presentazioni-e-benvenuti/ esiste appositamente. Quindi va a presentarti e poi torna qui a chiedere consigli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Semplice, tu non dargli niente finchè lui non proverà qualcosa per te e non ti dirà qualcosa che ti faccia capire che lui vuole una storia con te

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Mi aiutate a capire come devo fare per non rischiare di diventare una scopamica anche con questo ragazzo?

Prima di tutto, tu cosa desideri?

Ok, non vuoi più essere una scopamica, ma, sei sicura di volere una relazione stabile con questo ragazzo?

Cerca di capire cosa desideri, poi sarà tutto più facile.

Non voglio più essere una scopamica,ma davvero per me è difficile distinguere quando un ragazzo mi vuole solo per sesso o per altro.

Tempo fa, scrissi:

feeling emotivo: amicizia.

feeling sessuale: fuckbuddy.

feeling emotivo + feeling sessuale: relazione stabile.

Mio parere, prima d'aver fatto sesso con una persona, manca una parte importante nel rapporto, una certa confidenza ed intimità che si raggiunge solo attraverso il sesso. Questo "altro"arriva dopo un po' di tempo, dopo aver approfondito il vostro rapporto.

Momenti d'incertezza su "cosa sarà" sono inevitabili, all'inizio di ogni rapporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

dreamer_without_head

Non è che questo ragazzo bazzica questo forum???? :DD :DD

Elango71 non credo proprio sia il tipo che bazzica in questi forum.Lui di consigli li potrebbe dare e non chiedere sul campo della seduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Elango71 non credo proprio sia il tipo che bazzica in questi forum.Lui di consigli li potrebbe dare e non chiedere sul campo della seduzione.

uhm, dicendo questo lo metti su un piedistallo, cosa che non devi assolutamente fare!

le tecniche di seduzione che troverai in questo forum sono assolutamente applicabili anche per l'universo femminile.

crea la giusta attrazione (cosa che a quanto pare avete già fatto), crea il comfort (le confidenze, il condividere vissuti, emozioni).

Se sei sicura di volere una relazione con questa persona fai in modo di non arrivare subito al sesso, se lui ti cerca, ti vuole e "si comporta" bene

lo premi con la tua presenza, se al contrario non ti da abbastanza lo freezi (non ti fai sentire, rispondi freddamente). Insomma, se lo vuoi sedurre (che letteralmente significa attrarre a se)

devi darli emozioni forti, belle e brutte.. devi farlo sentire su una montagna russa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Elango71 non credo proprio sia il tipo che bazzica in questi forum.Lui di consigli li potrebbe dare e non chiedere sul campo della seduzione.

Bè è un forum quì i consigli si chiedono perchè c'è sempre qualcuno che li dà. A proposito quello con cui hai avuto uno scambio di frasi prima (Elango),è uno che li dà i consigli.... anche.

Per quanto riguarda me l'errore è a monte. Finisci per fare la scopamica perchè assumi un comportamento nel corteggiamento che ti porta ad essere classificata tale. Per cui quì l'errore è tuo. Inizia a farti desiderare un pò di piu, inizia a non rendergli "le cose" così facili da ottenere.Portalo a guadagnarseli anche i semplici baci. Altrimenti ti farai considerare sempre una con meno valore rispetto ad altre...

Quanto ti piaci da 1 a 10?

a) caratterialmente?

b ) esteticamente?

- per te il sesso cos'è? Quanto conta? è divertimento o qualcosa di piu?

Mi interessa la tua opinione. :) (prima presentati però nella sezione apposita, come ha fatto chiunque, se non leggo la tua presentazione non ti risponderò ;))

Modificato da Frog
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dreamer_without_head
Inviato (modificato)

Bè è un forum quì i consigli si chiedono perchè c'è sempre qualcuno che li dà. A proposito quello con cui hai avuto uno scambio di frasi prima (Elango),è uno che li dà i consigli.... anche.

Per quanto riguarda me l'errore è a monte. Finisci per fare la scopamica perchè assumi un comportamento nel corteggiamento che ti porta ad essere classificata tale. Per cui quì l'errore è tuo. Inizia a farti desiderare un pò di piu, inizia a non rendergli "le cose" così facili da ottenere.Portalo a guadagnarseli anche i semplici baci. Altrimenti ti farai considerare sempre una con meno valore rispetto ad altre...

Quanto ti piaci da 1 a 10?

a) caratterialmente?

b ) esteticamente?

- per te il sesso cos'è? Quanto conta? è divertimento o qualcosa di piu?

Mi interessa la tua opinione. :) (prima presentati però nella sezione apposita, come ha fatto chiunque, se non leggo la tua presentazione non ti risponderò ;))

Io non sono per niente una persona facile,anzi sono molto diffidente e con dei valori e credo molto alle sensazioni che una persona mi sà dare.

Il fatto è che non so imporre la mia persona,sono una ragazza che si imbarazza,timida ma che al momento appropriato sà essere maliziosa e provocante.

Ed anche se mi considerano una bella ragazza ho una bassa autostima di me stessa.So di non essere un cesso,ma sia caratterialmente che fisicamente non mi piaccio tutto questo granchè.Caratterialmente mi piaccio 5.Esteticamente mi piaccio 7.

Poi riguardo al sesso,mi sento alquanto inesperta al riguardo.Non riuscirei mai a fare sesso per solo puro divertimento.

Sono una ragazza molto romantica e vedo nel sesso del sentimento,solo che noto che io posso metterci dei sentimenti in quel che faccio,ma trovo sempre il ragazzo egoista che ha sempre paura di innamorarsi.

Comunque mi sono presentata.

Modificato da dreamer_without_head
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Ti dico la mia, anche se non vale molto perché non sono di quelli che i consigli li danno :p

Io non sono per niente una persona facile,anzi sono molto diffidente e con dei valori e credo molto alle sensazioni che una persona mi sà dare.

Non hai detto nulla :) non sei una persona "facile", peccato che ognuno ha una concezione diversa di "facile". Sei molto diffidente? Male, devi lasciarti andare, imparare a comprendere e ad accogliere le persone, il che però non vuol dire che devi farti prendere in giro, ma su questo punto ci tornerò dopo. Hai dei valori?!shok.gif Lo dici come se fosse una caratteristica saliente... ti svelo un segreto, tutti hanno dei valori ;) Anche in questo caso, ci ritornerò dopo. E riguardo l'ultimo punto, il fatto che dai ascolto alle sensazioni, vale lo stesso, più o meno: in realtà quello che guida gli esseri umani sono le emozioni. A questo proposito, gli uomini sono un più razionali che emotivi, le donne più emotive che razionali; ma se non riesci a trovare un equilibrio tra le due, sei fottuta106.gif Devi imparare a lasciarti guidare dalle emozioni senza farti abbagliare, e non sottovalutare questo punto, infatti è un problema che affligge quasi tutti

Il fatto è che non so imporre la mia persona,sono una ragazza che si imbarazza,timida ma che al momento appropriato sà essere maliziosa e provocante.

Ed anche se mi considerano una bella ragazza ho una bassa autostima di me stessa.So di non essere un cesso,ma sia caratterialmente che fisicamente non mi piaccio tutto questo granchè.Caratterialmente mi piaccio 5.Esteticamente mi piaccio 7.

Allora, non ti sai imporre ti imbarazzi e sei timida = sei insicura; sai essere maliziosa e provocante = sei una donna (già, quasi la totalità delle donne sanno farlo, a parte casi molto più estremi del tuo)

Caratterialmente ti piaci 5? Non ci siamo, devi lavorare (ti ho già indicato la sezione inner game); esteticamente ti piaci 7? Allora se ti ritieni un po' troppo in carne fai un po' di movimento e mettiti a dieta, e impara a curare il tuo look. Guarda la teoria dei 100 punti; in realtà è stata realizzata per far vedere in base a che criteri le donne giudicano attraenti gli uomini, ma sappi che anche noi maschietti abbiamo una scala simile (in linea di massima diamo molta più importanza all'aspetto fisico, e meno alla posizione sociale.. per lo meno per quel che mi riguarda :) ) Ricordati che fin quando caratterialmente non ti piacerai almeno 8 fisicamente troverai sempre qualche difettuccio... possibilmente sei già più bella di 7 ;) (possibilmente...)

Poi riguardo al sesso,mi sento alquanto inesperta al riguardo.Non riuscirei mai a fare sesso per solo puro divertimento.

Sono una ragazza molto romantica e vedo nel sesso del sentimento,solo che noto che io posso metterci dei sentimenti in quel che faccio,ma trovo sempre il ragazzo egoista che ha sempre paura di innamorarsi.

E' normale, poi alla tua età i ragazzi sono quasi sempre un po' superficialotti e pensano solo a fare le proprie esperienze; però anche tu devi pensare ad avere le tue ;) Senza per questo stare col primo stronzo che incontri, ma se un ragazzo ti dimostra di essere in gamba vai tranquilla e non farti paranoie.

Comunque mi sono presentata.

Confermo :)

Allora, approfondiamo.

La mia impressione è che sei tremendamente insicura. Brutto sentirselo dire così forse, ma lo penso, prima lo realizzi e meglio è. Andiamo con ordine.

1 - Hai detto di avere dei valori, mi sapresti dire quali sono? Prima di rispondere, sappi che i valori sono quei principi sui quali si basa il tuo comportamento, e ognuno ha i suoi. Spesso succede che una persona non ragioni in base alla propria morale, ma in base a quella che la società gli ha imposto; risultato? Sofferenza e insicurezza. Adesso, rifletti, i valori che dici di avere sono i tuoi o quelli che ti sono stati imposti?

2 - Diffidenza? Sicura di sapere cosa quest parola voglia dire? Se la mia teoria, cioè che sei molto insicura, sei solo in cerca di una spalla sulla quale appoggiarti (la famosa fiaba del principe azzurro ti dice nulla?), quindi sei diffidente perché, inconsapevolmente, devi eliminare chi è più insicuro di te e quindi non potrebbe sostenerti, infatti molti ragazzi a vedere una ragazza diffidente si tirano indietro (ricordi quando hai detto che non sei facile?).

3 - Fin quando sarai in cerca di una spalla dalla quale farti sostenere, tutti prima o poi faranno gli stronzi ed egoisti con te. Nessuno vuole risolvere i problemi degli altri, infatti TUTTE le persone, anche quelle più sicure di se, hanno i loro problemi da risolvere e non vogliono averne altri; magari non lo fanno neppure per cattiveria, proveranno a reggere ma a un certo punto cederanno, è inevitabile.

4 - Visto che non sono Froyd, per quanto possa sembrare strano :p potrei avere scritto un pugno di stronzate :) quindi se non ci ho preso mandami a quel paese, se no riflettici su e poi rispondi ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...