Vai al contenuto

Ruolo eccessivamente attivo?


Brigante2011

Messaggi raccomandati

Brigante2011

Ragazzi lo so che è un topic da seghe mentali.. ma è strano e vorrei capire se mi sto comportando male io (forse è una mia insicurezza da eliminare). Ho avuto un ruolo sempre un pò passivo in passato e questa situazione forse mi spiazza un po'...

Praticamente la hb 7.5 in questione è una mia ex. Stiamo ri-uscendo insieme da una settimana, a giorni alterni. La cosa strana è che quando la chiamo io, risponde sempre e quando le dico di vederci ci vediamo come e quando dico io.. e f-closiamo alla grande...

Però lei non si fa viva mai per prima... vorrei capire se questo mio atteggiamento potrebbe portare ad un suo allontanamento.

Forse è un test?

Praticamente la chiamo tutti i giorni di sera e sto poco a tel. Niente sms. A giorni alterni la invito ad uscire e ci vediamo.

Come devo comportarmi? Ignoro il suo atteggiamento oppure freeze?

Modificato da Brigante2011
Link al commento
Condividi su altri siti

Esco da una breve relazione in cui la tipa mi ha mollato probabilmente per il mio troppo attaccamento.

Ora, non sono per niente esperto (altrimenti non mi avrebbe mollato :D), nè penso che il tuo atteggiamento sia eccessivamente attivo visto che dopotutto le fai giusto una chiamata senza neanche parlare per sms.

Forse potresti provare a non chiamarla per una sera e poi la sera dopo, se dovesse rinfacciartelo, le diresti molto serenamente di essere stato impegnato. Non so se sia la cosa giusta da fare, forse è meglio sentire il parere di uno più esperto di me.

Ci tenevo comunque a dirti, visto che ci sono appena passato, che per il tuo bene dovresti assumere un atteggiamento sereno, tranquillo, non fare pesare troppo questa cosa, nè farti troppe seghe mentali su cosa sia giusto fare o non fare, è quando le cose vengono spontanee che escono meglio. Questo solo per proteggere te stesso, non saprei bene cosa consigliarti nel caso specifico, qualcuno sarà più esauriente, ma è importante acquisire una propria sicurezza tale che qualunque cosa tu faccia non influenzi il tuo stato d'animo. Ho impiegato un mese a preoccuparmi di cosa fare, di cosa avrei dovuto fare, di dove avevo sbagliato e come rimediare, con l'unico risultato di rodermi in continuazione e di stare giù, prima di mandare tutto a quel paese!

Non penso tu stia a questi livelli ma meglio prevenire che curare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

è una tua ex quindi mooolto dipende dal vostro passato...se sei stato tu a lasciarla probabilmente lei rivuole una LTR però ci va con i piedi di piombo e vuole che sia tu a farti sentire; in ogni caso probabilmente è un test, io direi di non freezare e continuare per la strada che stai percorrendo senza però sbilanciarti eccessivamente neanhe tu; se poi la situazione non cambierà valuterai la strategia da adottare

Link al commento
Condividi su altri siti

Brigante2011
Inviato (modificato)

è una tua ex quindi mooolto dipende dal vostro passato...se sei stato tu a lasciarla probabilmente lei rivuole una LTR però ci va con i piedi di piombo e vuole che sia tu a farti sentire; in ogni caso probabilmente è un test, io direi di non freezare e continuare per la strada che stai percorrendo senza però sbilanciarti eccessivamente neanhe tu; se poi la situazione non cambierà valuterai la strategia da adottare

Mi ha lasciato lei....

Forse lei non si vuole impegnare più di tanto immagino... Quando stavamo insieme la chiamavo ma mi chiamava spesso anche lei...

Modificato da Brigante2011
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Bhè ad ogni modo è chiaro che in un riavvicinamento tra ex si vada un pò con i piedi di piombo...ad ogni modo potrebbe non volersi impegnare nuovamente...chissà

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Non potrebbe essere una bella trombamicizia?

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Cosa c'è di meglio di una ragazza che quando la chiami ti risponde sempre, quando la inviti ad uscire esce, e quando la vuoi f-chiudere si fa chiudere? ;)

Direi che lei non sta facendo niente di male. Io ci metterei la firma per una ragazza così!!

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Funlover

Concordo a pieno con france87:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...