Vai al contenuto

una botta e via


riccio

Messaggi raccomandati

riccio

Ciao a tutti, questo è il mio primo post...spero saprete aiutarmi a risolvere la situazione. Ho 21 anni, le mie esperienze sono cominciate al massimo da un paio d'anni e non ho mai avuto una storia seria, praticamente la settimana scorsa conosco una ragazza di 24 anni, che dimostra subito che io le interesso. Dopo un paio di uscite insieme ad altri amici una sera la bacio, eravamo vicino casa, siamo saliti su e lei comincia subito a spogliarsi...Andiamo avanti con qualche porcata ma nel momento clou il fratello non si alza, complice l'alcol ma sopratutto il comportamento disinibito di lei che mi ha sconvolto, visto che mi era capitato sempre a me di condurre i giochi. Tralascio le terribili paranoie di quella sera e del mattino seguente, la sera dopo ci rivediamo e questa volta faccio il mio dovere ;) Non ci sentiamo per qualche giorno, ieri volevo vederla, le scrivo un sms e lei non risponde. La incontro la sera in un locale, ero un pò bevuto, la porto fuori per parlarci e lei mi dice che è molto confusa, c'è un'altro a cui interessa...Io le faccio capire che non voglio niente da lei, solo godermi i momenti come vengono e vedere come va a finire, le dico qualche parola dolce la bacio e lei ci sta, ma quando riprovo a farlo mi scansa. Non so assolutamente come comportarmi, so solo che con una del genere un altro paio di giri voglio farmeli!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Io direi di evitare di chiederle di uscire nuovamente rischiando il no, freezala e non farti sentire per un pò, vedi che si farà viva lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...