Vai al contenuto

Come provarci?


maox

Messaggi raccomandati

maox

Allora ragazzi sto puntando questa ragazza,barista nel luogo dove lavoro,mi è sempre piaciuta ma sin da l'inizio piaceva al mio collega-amico e per di più io ero ancora fidanzato quindi ho lasciato a lui il campo libero,per ritrovarmi dopo tre mesi lui che ha rinunciato e ci ha ripensato (molto probabilmente perchè non sa come prendere la situazione) ed io che sono diventato single da un mesetto,i momenti di andare al bar sono stati pochi per motivi lavorativi e quando stacchiamo il bar ha già chiuso da 2 ore,nonostante tutto la confidenza per quelle volte c'è stata solo che dopo non sono più andato anche per lasciare il mio collega tranquillo di provarci senza il mio ingombro.

Qual'è il problema?Che fra una settimana sia io che il mio collega non lavoreremo più lì e visto che il mio collega ha gettato la spugna vorrei affondare io,ma come fare visto che è da un mesetto che non teniamo più rapporti oltre al saluto?

Il mio collega giura che le piaccio,perchè quelle volte che siamo scesi insieme mi diceva che con me era tutto sorrisi,invece con lui più di tanto non gli dava retta(questo me lo diceva quando ero ancora fidanzato e non sapeva affatto del mio interesse verso lei),per quelle 7/8 volte che ci sono andato al bar una volta si è dimenticata di farmi pagare il caffè,una volta le ho dato 5 euro per un caffè e me ne ha ridate 5 euro di resto (e questi sbagli li ha fatti solo con me...)diciamo che secondo il mio collega sono tutti piccoli segnali che quando sta con me va un pò in ansia

La ragazza sembra tranquilla non sembra una che se la tira,il posto di lavoro dov'è il bar la media età è quella dei suoi genitori e di ragazzi ne siamo 5/6 ma solo io ed il collega le abbiamo dato retta,non c'è un grande afflusso al bar diciamo un 25/30 persone al giorno ed ho una certa sensazione che quando passo al bar mi segua con lo sguardo (ma può essere la mia sensazione da egocentrico :p )...io con fare disinteressato però cercando di tenere sempre quel minimo di rapporto che basta(anche perchè all'inizio ero fidanzato e di mio ho un pò l'aria di quello che se la tira),adesso consigliatemi come posso invitarla fuori in questa settimana rimasta e considerando anche che non posso farlo davanti ai colleghi perchè ahimè l'ambiente è abbastanza "rigido" e mi serviranno anche nell'altro posto di lavoro per vari motivi

Io avevo pensato a qualche cosa tipo foglietto con il mio numero da passarle in modo che solo lei sappia e gli altri al bar non vedano e sentano nulla...che ne dite?

Modificato da maox
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...