Vai al contenuto

Bloccato dopo risposta di AMOG

Toks
 Condividi

Messaggi raccomandati

Esatto,

al mio target gli sono uscite delle bolle e per tutta la serata di ieri si e' dispiaciuta perchè erano parecchie.

Ad un certo punto uno gli chiede: "dov''è francesca (mio target)?"

e io rispondo: "eccola li', è quella con la varicella."

Lei si è messa a ridere, poi non so la sua reazione, ma dentro di sè non credo se la sia presa comunque! Presa nel senso non contro di me, ma dispiaciuta per la battuta visto che comunque ho visto che ci teneva alle bolle!

E il mio amico risponde: "se ti fai sfottere da lui.."

Credo lascia sotteintendere che se si fa sfottere da me, è proprio alla frutta.

Da qui la conv si è fermata, sono rimasto in silenzio, non ho capito come rispondere, ma credo sia stato una dimostrazione di basso valore di brutto, solo che davvero non sapevo come fare, voi come avreste risposto?

L'amog è un mio amico.

La ragazza è un hb 8 o superiore, su per giu'.

Modificato da Toks
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Prima di tutto, presentati nella sezione "benvenuti e presentazioni"; quello è il primo passo ;) Poi torna a chiedere consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, lo stavo per fare prima. Fatto.

Salve a tutti, sono nuovo, mi chiamo Jack (ho 1 parente americano), ma vengo precisamente dalla Sicilia, provincia di Palermo. Ho conosciuto la seduzione da circa 6 mesi, ho 21 anni e le mie passioni sono il cinema, i manga, i videogiochi(quelli buoni però, ormai ci gioco una volta ogni 2 mesi...), e anche gli anime(ormai ovviamente non ne vedo piu', perchè ho finito tutte le piu' importanti produzioni giapponesi). Spero di trovarmi bene qui. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Bhè, a volte basta una guardata storta per dimostrati alpha. Altrimenti avresti potuto dirgli qualcosa del tipo: "Dai se ti fai sfottere da me sei proprio alla frutta, gurda AMOG lui si fa sempre sfottere e sta ridotto così" ovviamente in tono ironico

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

"Ahah, simpatico eh" Sorrisetto e mi intrattengo con altra HB o con i miei amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Esatto,

al mio target gli sono uscite delle bolle e per tutta la serata di ieri si e' dispiaciuta perchè erano parecchie.

Ad un certo punto uno gli chiede: "dov''è francesca (mio target)?"

e io rispondo: "eccola li', è quella con la varicella."

Lei si è messa a ridere, poi non so la sua reazione, ma dentro di sè non credo se la sia presa comunque! Presa nel senso non contro di me, ma dispiaciuta per la battuta visto che comunque ho visto che ci teneva alle bolle!

E il mio amico risponde: "se ti fai sfottere da lui.."

Credo lascia sotteintendere che se si fa sfottere da me, è proprio alla frutta.

Da qui la conv si è fermata, sono rimasto in silenzio, non ho capito come rispondere, ma credo sia stato una dimostrazione di basso valore di brutto, solo che davvero non sapevo come fare, voi come avreste risposto?

L'amog è un mio amico.

La ragazza è un hb 8 o superiore, su per giu'.

"Scusa, non ho capito; hai detto fottere o sfottere?" Poi vedevi le reazioni e scherzavi sull'equivoco; assolutamente non dovevi far vedere quello che hai pensato, cioè che era alla frutta.

AMOG: "Ho detto sfottere, non fottere"

TU (all'amog): "Beh, tu non sei all'altezza nell'uno o nell'altro caso"

Link al commento
Condividi su altri siti