Vai al contenuto

errori di percorso


via nuova

Messaggi raccomandati

via nuova

Dopo alcuni mesi di costruzione Inner Game , street e qualche night game , Mi sono ritrovato in approccio a caldo ; in gruppi grandi dove conoscevo una persona .

Grande Opportunità !

Pro : Sfido le ragazze , faccio coldreading con il bl , qualche neg e atteggiamento alpha e tanto tanto EC :) . Be friendo tranquillamente !

Contro : SONO TROPPO RIGIDO !!

Mi spiego . Temo di aver estremizzato il concetto di alpha ed I'm the price .

Mi trovo rigido , la postura sempre dritta , non mi piego mai in avanti quando parlo con qualcuno , non ripeto le cose se non rispondono subito , ma ovviamente sorrido il più possibile . Una delle ragazze ha detto alla compagnia del mio amico nel gruppo che sono troppo duro , come mi muovo . Ovviamente le critiche ed i commenti è un pò che li vedo sotto un ottica diversa . Difficile che una ragazza ti dica ciò che prova , ti dirà ciò che pensa ! Risultato i commenti li interpreto per migliorare , ma le critiche negative e gratuite mi passano attraverso e vanno oltre .

In mezzo a tutta questa mia rigidità però , faccio cose folli per me ! Come cantare su un palco al karaoke in un pub che non conosco , di una città che non conosco .

Fare il pazzo in macchina , indicando la gente e gridando seguendo la musica xD

Mi dono il maggior numero di sorrisi sinceri possibile , dagl' altri ma soprattutto da me !

Voglio correggere però , in maniera produttiva , questa rigidità . Insomma per dare la giusta impressione , con le donne nei gruppi tendo ad irrigidirmi , a sfidare , a mantenere l'ec .

Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

ahahah ragazzi mi lasciate solo ? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...