Vai al contenuto

Comportamento strano


ale_

Messaggi raccomandati

ale_

Cerco di essere breve. Conosco una ragazza attraverso amici comuni, dopo qualche uscita in gruppo la invito a fare un giro insieme e prendere un gelato e accetta.

L'uscita è strana: dal punto di vista del rapport va benissimo, conversazioni molto profonde e momenti di silenzio imbarazzanti praticamente inesistenti, l'uscita dura tanto tempo e non da mai segni di essere stufa. Ottimo EC per tutto il tempo. Dal punto di vista del kino invece va male: risponde non troppo e non riesco ad avanzare, quindi non tento il k-close. Altro aspetto: la prima volta che l'ho conosciuta mi sono inserito in una conversazione in cui parlava di un tizio che le piaceva. Qualche volta continua a tirare fuori la storia di questo tizio e io cerco di liquidarla il più possibile. In tutta questa situazione lei non si fa sentire mai attraverso cellulare, msn, fb anche se siamo connessi in contemporanea ma se la contatto risponde e parliamo.

Per alcuni aspetti mi sembra disinteressata (non troppo kino, non mi cerca), per altri invece mi sembra interessata (accetta l'uscita e parliamo per ore, spesso è lei a rilanciare la conversazione, buon EC).

Aggiungo che è una persona un po' fredda di carattere e non molto espansiva, non lascia trasparire troppo i suoi stati d'animo (non solo a giudizio mio, ma anche di un amico che la conosce meglio).

Non l'ho mai inseguita troppo e non credo di essermi mostrato needy, però non so cosa fare...consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Cerco di essere breve. Conosco una ragazza attraverso amici comuni, dopo qualche uscita in gruppo la invito a fare un giro insieme e prendere un gelato e accetta.

L'uscita è strana: dal punto di vista del rapport va benissimo, conversazioni molto profonde e momenti di silenzio imbarazzanti praticamente inesistenti, l'uscita dura tanto tempo e non da mai segni di essere stufa. Ottimo EC per tutto il tempo. Dal punto di vista del kino invece va male: risponde non troppo e non riesco ad avanzare, quindi non tento il k-close. Altro aspetto: la prima volta che l'ho conosciuta mi sono inserito in una conversazione in cui parlava di un tizio che le piaceva. Qualche volta continua a tirare fuori la storia di questo tizio e io cerco di liquidarla il più possibile. In tutta questa situazione lei non si fa sentire mai attraverso cellulare, msn, fb anche se siamo connessi in contemporanea ma se la contatto risponde e parliamo.

Per alcuni aspetti mi sembra disinteressata (non troppo kino, non mi cerca), per altri invece mi sembra interessata (accetta l'uscita e parliamo per ore, spesso è lei a rilanciare la conversazione, buon EC).

Aggiungo che è una persona un po' fredda di carattere e non molto espansiva, non lascia trasparire troppo i suoi stati d'animo (non solo a giudizio mio, ma anche di un amico che la conosce meglio).

Non l'ho mai inseguita troppo e non credo di essermi mostrato needy, però non so cosa fare...consigli?

Continua così che vai bene; ci sono ragazze che non ti chiamano quasi mai, ma col tempo cambiano.

Comunque attento a non entrare in zona amicizia; vai coi doppi sensi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ale_

Continua così che vai bene; ci sono ragazze che non ti chiamano quasi mai, ma col tempo cambiano.

Comunque attento a non entrare in zona amicizia; vai coi doppi sensi.

Ma il fatto che ogni tanto tiri fuori la storia di uno che le piace? Non credo di essere in zona amicizia perché non ci siamo visti molte volte, però questo fatto mi fa sembrare che ci sia poco interesse, anche se contraddetto da tutti gli altri aspetti di cui ho parlato prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Bhè il fatto che tu non l'abbia k-kiusa non è un problema rilevante. Il problema di molti è anzi proprio forzare il close e cercarlo a tutti costi quando in realtà è molto più bello e coinvolgente se capita quando l'atmosfera lo permette...organizza un'altra uscita e cerca di "creare" l'atmosfera per il k-close

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Mi sembra una situazione normalissima invece :)

Quando una è attratta non è detto che ti si lanci addosso!! Anzi..alcuni segnali di disinteresse, all'inizio dell'interazione, le HB ce li danno di proposito perchè non vogliono sembrare bisognose.

Fissa altre uscite. Io direi che già alla prossima la k-chiudi se ti comporti come alla prima uscita e rimani tranquillo e sicuro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Ma il fatto che ogni tanto tiri fuori la storia di uno che le piace? Non credo di essere in zona amicizia perché non ci siamo visti molte volte, però questo fatto mi fa sembrare che ci sia poco interesse, anche se contraddetto da tutti gli altri aspetti di cui ho parlato prima...

Ha ragione france87.

Ribaltale la storia di quello che le piace, fattelo descrivere, quando ti elenca i suoi pregi, dille che ha ragione, perchè sono gli stessi pregi che tu vedi in una ragazza di cui ti stai innamorando; poi contraddiciti, dicendo che probabilmente non ti puoi innamorare di quella ragazza, anche se lei già ti ama alla follia, inventati qualcosa... Dille che quella ragazza non ha qualcosa che lei ha... Non mostrarti razionale o logico con una donna; le donne sono complessate, cerca di capire i suoi punti deboli; quelle che appaiono fredde possono essere le più bollenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

kierkegaard

Cerco di essere breve. Conosco una ragazza attraverso amici comuni, dopo qualche uscita in gruppo la invito a fare un giro insieme e prendere un gelato e accetta.

L'uscita è strana: dal punto di vista del rapport va benissimo, conversazioni molto profonde e momenti di silenzio imbarazzanti praticamente inesistenti, l'uscita dura tanto tempo e non da mai segni di essere stufa. Ottimo EC per tutto il tempo. Dal punto di vista del kino invece va male: risponde non troppo e non riesco ad avanzare, quindi non tento il k-close. Altro aspetto: la prima volta che l'ho conosciuta mi sono inserito in una conversazione in cui parlava di un tizio che le piaceva. Qualche volta continua a tirare fuori la storia di questo tizio e io cerco di liquidarla il più possibile. In tutta questa situazione lei non si fa sentire mai attraverso cellulare, msn, fb anche se siamo connessi in contemporanea ma se la contatto risponde e parliamo.

Per alcuni aspetti mi sembra disinteressata (non troppo kino, non mi cerca), per altri invece mi sembra interessata (accetta l'uscita e parliamo per ore, spesso è lei a rilanciare la conversazione, buon EC).

Aggiungo che è una persona un po' fredda di carattere e non molto espansiva, non lascia trasparire troppo i suoi stati d'animo (non solo a giudizio mio, ma anche di un amico che la conosce meglio).

Non l'ho mai inseguita troppo e non credo di essermi mostrato needy, però non so cosa fare...consigli?

allora devi evitare di banalizzaare il tuttto in amicizia, il close ci sarà quando velo sentirete e ci sarà l'atmosfera giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ale_

Finalmente riesco a connettermi e posso aggiornarvi sulla situazione.

3 giorni fa usciamo insieme ad altri amici. In tutto questo tempo mi sono fatto sentire un paio di volte, lei invece mai. Come altre volte passiamo buona parte del tempo a parlare io e lei. Ottimo rapport, EC, e risponde discretamente al kino. Ha un BL abbastanza aperto e parliamo di tutto, stando sempre insieme ed isolandoci spesso dagli altri. Un'amica inizia a fare battute su di noi insieme,dicendo che staremmo bene: lei non commenta, io svio il discorso. C'è un momento di rapport molto intenso, nonostante la banalità del tema della conversazione, nel quale avrei foluto k-chiudere, ma ci sono gli amici intorno ed evito.

A fine serata vanno tutti via e restiamo io e lei su una panchina. Iniziamo a parlare, ma noto che il rapport non è più intenso come prima e fa poco EC. Sembra un po' insicura, forse anche leggermente a disagio. Sposto la conversazione su temi sessuali, lei risponde ma il rapport a momenti sembra compromesso, sembra aver perso l'entusiasmo di prima. Nonostante ciò decido di agire, sono troppe volte che usciamo, se non chiudo ora non chiudo più. Così provo il k-close, ma lei si sposta e dice di non sentirsela.

La mia reazione al rifiuto è molto sicura (mi sono stupito di me stesso): non insisto, mi allontano un po' e continuo la conversazione con un po' di C&F. Sul momento non accuso il colpo, sentendomi soddisfattissimo del mio inner game. La conversazione continua tranquillamente per un quarto d'ora. Il suo BL è ancora chiuso e dimostra molta insicurezza, ma non sembra essere eccessivamente a disagio.

Alla fine ci salutiamo ed ho un solo momento di insicurezza nel quale mi scappa una frase del tipo "tutto come prima" (esclamazione, non domanda), della quale mi pento immediatamente. Ci alziamo in piedi e ci guardiamo intensamente per alcuni secondi, poi si gira e va via. Da quel momento non l'ho cercata, nè lei si è fatta sentire.

Nonostante il rifiuto sono soddisfattissimo del mio inner game, non ho accusato troppo il colpo, soprattutto sul momento. Dopo forse un po' di più: non sono felice come una pasqua ma non intravedo rischio oneitis e preferisco aver provato piuttosto che rimanere con il dubbio per sempre.

Per il game non so che dire: avrò fatto sicuramente tanti errori, però vedevo un certo interesse da parte sua, non capisco il raffreddamento quando eravamo isolati. Perché se investe tanto tempo in conversazioni con me e mi da un buon numero di ioi poi rifiuta? Avrei dovuto insistere con il k-close? Dopo ci ho pensato, ma sul momento ho preferito fermarmi.

Ora pensavo di freezare per un po', vorrei lasciar perdere e dedicarmi ad altre. In ogni caso la rivedrò presto per via degli amici comuni. La considero una faccenda chiusa e lascio perdere o potrebbero esserci possibilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...