Vai al contenuto

rifiutato da ragazza con cui voglio assolutamente stare


kierkegaard

Messaggi raccomandati

kierkegaard

verso dicembre ci provai con 1 ragazza che mi piaceva molto: dopo averla vista per circa 3 giorni di fila, la settimana seguente ci provai: era sera ed eravamo andati dal kebbabaro, ma poi quando se ne torno a piedi verso la macchina, la strada era lunga, la seguii e le dissi: tu sei davvero molto fortunata, e sai perchè???, le ovviamente non rispose e io dopo un po' gli dissi che era perchè aveva la fortuna di piacere a me. La tattica non funzionò, mi disse che non era pronta e che soprattutto lei non sarebbe stata con i ragazzi più piccoli, io ne ho 18 e lei 23;

ovviamente so che le ragazze preferisco i più grandi, ma questo non mi fa demordere; la vedo ancora, settimanalmente, ma ci parlo poco però voglio fare colpo su di lei, non ho alcuna idea su come debba comportarmi per far colpo su di lei:

consigliatemi utto quello che sapete

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Allora, la situazione non è facile ma non preoccuprti...l'attrazione non è una scelta.

Prima di tutto il fatto che tu la continui a vedere settimanalmente, ti dirò, è leggermente negativo. Io ti consiglio di scomparire per 3 settimane/un mesetto in modo che il farti rivedere provochi in lei una emozione o quantomeno senso di novità/evento.

Devi mostrati diverso, più stronzetto e ironico, insomma atteggiamento C&F, non cagarla più di tanto, prendila in giro e sopratutto fatti vedere con altre HB a scherzare, ridere etc. Insomma devi far sembrarle che di lei non te ne freghi più niente ma che non la eviti di proposito, come se fosse una ragazza che non ti interessa. Falle dei NEG e sii ironico bastardamente sopratutto. Poi quando sarà ritenta il close ma casuale perchè per il fatto dell'età lei non deve avere il tempo di pensare senza le emozioni, baciala quando se ne presenta l'occasione, senza parole, dichiarazioni ne altro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kierkegaard

Allora, la situazione non è facile ma non preoccuprti...l'attrazione non è una scelta.

Prima di tutto il fatto che tu la continui a vedere settimanalmente, ti dirò, è leggermente negativo. Io ti consiglio di scomparire per 3 settimane/un mesetto in modo che il farti rivedere provochi in lei una emozione o quantomeno senso di novità/evento.

Devi mostrati diverso, più stronzetto e ironico, insomma atteggiamento C&F, non cagarla più di tanto, prendila in giro e sopratutto fatti vedere con altre HB a scherzare, ridere etc. Insomma devi far sembrarle che di lei non te ne freghi più niente ma che non la eviti di proposito, come se fosse una ragazza che non ti interessa. Falle dei NEG e sii ironico bastardamente sopratutto. Poi quando sarà ritenta il close ma casuale perchè per il fatto dell'età lei non deve avere il tempo di pensare senza le emozioni, baciala quando se ne presenta l'occasione, senza parole, dichiarazioni ne altro

Grazie mille, ma c'è un problema: lei è una di quelle persone che possiamo dire che splende, tutti l'ammirano tanto è grande e ha tantissima gente attorno: se sparisco e non la cago non c'è il rischio che lei neanke se ne accorga, tra me lei c'è una bella amicizia, ma forse non così grande da farla ingelosire. Comunque inizio a fare come hai detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Grazie mille, ma c'è un problema: lei è una di quelle persone che possiamo dire che splende, tutti l'ammirano tanto è grande e ha tantissima gente attorno: se sparisco e non la cago non c'è il rischio che lei neanke se ne accorga, tra me lei c'è una bella amicizia, ma forse non così grande da farla ingelosire. Comunque inizio a fare come hai detto.

Tutti l'ammirano, ecco, tu non farlo.

Sparisci per un po', poi fatti sentire, opportuni NEG e atteggiamento C&F.

Se anche tu sei uno dei tanti che l'ammira come puoi emergere dalla massa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...