Vai al contenuto

gesti che provocano eccitaizone sessuale


XXchaking

Messaggi raccomandati

XXchaking

Buonasera a tutti. Vorrei un consiglio da parte della comunity. Avete presente i gesti fisici che le ragazze fanno e che a noi suscitano eccitazione sessuale? Esempio: Accavallamento delle gambe, sguardo sensuale, spostarsi i capelli indietro lasciando scoperto il collo, passarsi la lingua sulle labbra etc.( se ve ne vengono in mente altri scrivetemi anche quelli). Per loro invece quali sono? Grazie

XX

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Lo sguardo (EC sostentuo, Triangular gaze e Sexual gaze), il BL (pacco in evidenza (magari con i pollici nella cintura e le dita che indicano il pacco), petto in fuori, gesti calmi ma anche decisi), il kino (massaggi, tenere per mano, kino incidentale sul seno, sfioramento sul polso, ecc.) e la voce (pattern, allusioni sessuali, perole tipo duro, bagnato, penetrare, ecc., tonalità calda e suadente, suggestioni). Se ho detto qualche stronzata, legnatemi senza pietà :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nike

Lo sguardo (EC sostentuo, Triangular gaze e Sexual gaze), il BL (pacco in evidenza (magari con i pollici nella cintura e le dita che indicano il pacco), petto in fuori, gesti calmi ma anche decisi), il kino (massaggi, tenere per mano, kino incidentale sul seno, sfioramento sul polso, ecc.) e la voce (pattern, allusioni sessuali, perole tipo duro, bagnato, penetrare, ecc., tonalità calda e suadente, suggestioni). Se ho detto qualche stronzata, legnatemi senza pietà :D

:testone2:

No, niente legnate, tutto perfetto!

Io, per esempio, ho preso a toccare il seno di quasi tutte le ragazze con cui parlo (anche amiche), ma non "toccare" proprio. Sfiorare con il dorso mentre gesticolo, puntare il capezzolo con il dito in un attimo fugace, sempre con EC fisso e gesticolando. A volte mi capita di vedere i loro sguardi persi, perchè non riescono a capire se l'ho fatto di proposito oppure no (nel mentre loro pensano al gesto, io continua a parlare come se nulla fosse), e spesso non capiscono una mazza di ciò che ho detto, con risultante imbarazzo e costrizione a ripetere (dilungando la chiacchierata).

Personalmente non faccio tutto, ma ho imparato il "sorriso da bastardo", e devo riconoscere che è un'arma potente, se unito a una buona kino.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

XXchaking

Lo sguardo (EC sostentuo, Triangular gaze e Sexual gaze), il BL (pacco in evidenza (magari con i pollici nella cintura e le dita che indicano il pacco), petto in fuori, gesti calmi ma anche decisi), il kino (massaggi, tenere per mano, kino incidentale sul seno, sfioramento sul polso, ecc.) e la voce (pattern, allusioni sessuali, perole tipo duro, bagnato, penetrare, ecc., tonalità calda e suadente, suggestioni). Se ho detto qualche stronzata, legnatemi senza pietà :D

il triangular è quello in cui fai un triangolo con lo sguardo tra i due occhi e il terzo occhio? mentre il sexual è quello tra i due occhi e le labbra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

No. Triangular occhio occhio labbra. Sexual occhio occhio tette o cmq sguardo verso il basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

No. Triangular occhio occhio labbra. Sexual occhio occhio tette o cmq sguardo verso il basso.

:shok:

Lo scopro ora!!!! Io ho SEMPRE usato la tattica "sexual" ora so come si chiama! A me veniva naturale!! Anzi io quando parlavo con una HB, prima di scoprire la tattica mantieni l'EC, guardale sempre negli occhi e tutte ste cose da "alpha", parlavo sempre con gli occhi verso il basso (ma non per paura/vergogna/incapacità di mentenere lo sguardo), il tutto accompagnato da un bel sorrisetto da bastardo (naturale, non forzato).

Ho sempre pensato, nella mia mente, che fosse estremamente sensuale per le donne, scopro ora che lo è!!

L'ho sempre pensato... Ma più passa il tempo più me ne rendo conto di essere mezzo natural!!

Bhe tornando in tema, io ho trovato che alle HB piace quando ti sbottoni i primi bottoni della camicia, con estrema calma o aggiusti il colletto, o comunque alzi la testa e metti in mostra il collo.

PS: Esperienza personale, non sono il custode della verità assoluta!!

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Togliersi la cravatta e riannodarla davanti a lei (this is huge)

Prendere "qualcosa" dalla tasca (lentamente)

(per quelli che fumano) rullarsi una sigaretta... 5 anni fa fumavo, e avevo con me tabacco e cartine. Mentre lei parla, tu LENTAMENTE metti tabacco sulla cartina e rulli... ora devi leccare la cartina per chiudere... lecca la cartina come se stessi leccando una figa, e mantieni Eye Contact... WORKS LIKE A CHARM... (una volta una tipa Greca mi ha detto che si e' bagnata quando me lo ha visto fare)

Bere LENTAMENTE da un lungo bicchiere di vetro... l'ho visto fare da un natural e vi giuro che era sensuale vederlo ANCHE PER ME

Farsi il "giro" delle proprie labbra con il dito indice.

In generale ho notato, qualunque cosa dovete fare con le mani (fare una fotografia? girare la pagina di un libro? aprire una bottiglia d'acqua?) muovete le vostre mani con la delicatezza e la sensualita' con la quale tocchereste una figa

Per il resto, Witcher ha postato quasi tutto...

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

"alzi la testa e metti in mostra il collo."

Questo è un segnale di dominanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nike

Beh, io sempre più spesso mi trovo a chiacchierare con HB9-10 facendo bene o male tutto questo, il problema è che credo di calibrare male la cosa... Tutte le volte (quasi tutte) "Sei arrogante" (detto col sorriso, credo a mò di ST). Io solitamente rispondo con un "no, semplicemente bastardo" (C&F)

Spesso riesco a fare un buon game iniziale, l'unica cosa è che se dovessi andare verso il rapport, dovrei ricalibrare il tutto, risultando forse incongruente.

Forse dovrei addolcirmi un poco in tutti questi gesti.

Il fatto dei movimenti lenti delle mani è interessante (inoltre fumo il tabacco, quindi rolling a gogo :yourock:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Ottima discussione e ottimi consigli!

Anche io fumo il tabacco, credo che stasera proverò a mettere in pratica la "leccata" della sigaretta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...