Vai al contenuto

IS sta degenerando


Witcher

Messaggi raccomandati

-cut

ma quale filosofia .... ho usato la parola "realizzare" questo dovrebbe farti capire che pensi troppo e continui a scrivere cose ragionate anche in questo post ........ non te ne accorgi?

di libri ne hai letti fin troppi... continui ad imparare... e non capisci che sbagli proprio questo.....

io il tuo topic su una sola ragazza di 40 pagine credo se ricordo bene,l'ho letto marginalmente....ed è un topic di scuse solo scuse..... come questi tuoi post.... e uno che entra e legge i tuoi topic comincia a credere di trovarsi tra bambini..... e che alcuni di loro non vogliono crescere perchè hanno paura di mettersi in gioco.....

p.s. lo dico sperando tu non abbia blocchi reali ovviamente e per reali sai cosa intendo.

Te ne accorgi che ogni cosa che uno cerca di dirti tu ribatti?? Questi sono atteggiamenti di chi non VUOLE veramente mettersi in gioco.....di uno che si lamenta solamente......

quindi se non vuoi metterti in gioco..... resta nel tuo guscio perchè evidentemente ci stai bene ,ti senti sicuro......ma evita di trasmettere queste sensazioni deprimenti qua dentro....qua ci si spacca il culo per migliorare ogni giorno ...si cerca di abbattere le proprie paure e insicurezze (che hanno tutti quanti nessuno escluso) per crescere ........

Modificato da 007
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

ma quale filosofia .... ho usato la parola "realizzare" questo dovrebbe farti capire che pensi troppo e continui a scrivere cose ragionate anche in questo post ........ non te ne accorgi?

di libri ne hai letti fin troppi... continui ad imparare... e non capisci che sbagli proprio questo.....

io il tuo topic su una sola ragazza di 40 pagine credo se ricordo bene,l'ho letto marginalmente....ed è un topic di scuse solo scuse..... come questi tuoi post.... e uno che entra e legge i tuoi topic comincia a credere di trovarsi tra bambini..... e che alcuni di loro non vogliono crescere perchè hanno paura di mettersi in gioco.....

p.s. lo dico sperando tu non abbia blocchi reali ovviamente e per reali sai cosa intendo.

Te ne accorgi che ogni cosa che uno cerca di dirti tu ribatti?? Questi sono atteggiamenti di chi non VUOLE veramente mettersi in gioco.....di uno che si lamenta solamente......

quindi se non vuoi metterti in gioco..... resta nel tuo guscio perchè evidentemente ci stai bene ,ti senti sicuro......ma evita di trasmettere queste sensazioni deprimenti qua dentro....qua ci si spacca il culo per migliorare ogni giorno ...si cerca di abbattere le proprie paure e insicurezze (che hanno tutti quanti nessuno escluso) per crescere ........

Non ho MAI letto ALCUN libro su questo genere di argomenti.

E onestamente, non saprei nemmeno dove andarli a prendere...

Tu continui a fare riferimento ad un thread che nulla ha a che fare con il topic suddetto, perchè si tratta di una vicenda riguardante una ragazza in particolare, in una determinata situazione.

Tu continui a confondere i ''tempi'' di quello che tu definisci ''ragionamento'', il quale non viene prima, ma DOPO: qui si sta parlando di COSA porti molti a rinunciare, ad arrendersi, alla reale natura delle paure e del ruolo che l'automotivazione è in grado di avere.

Qui non si tratta di ''trasmettere sensazioni deprimenti'', anzi: si tratta piuttosto di comprendere che i soli manifesti dell'ottimismo NON sono sempre sufficienti. E questo, è un fatto indiscutibile.

Questo, perchè trattandosi di una materia, per così dire, ''underground'', che va contro quasi tutte le convinzioni limitanti che la cultura di massa inculca nella persone, è chiaro che molte persone che ne vengono a contatto conservano INCONSCIAMENTE il dubbio che si tratti di qualcosa di fallimentare, perchè in fondo, si tratta spesso di una PURA FEDE verso qualcosa con cui non si ancora entrati veramente a contatto.

E' del tutto naturale conservare inizialmente quel ''dubbio'', ed è proprio questo stesso dubbio che porta molte volte allo stallo totale: si era magari partiti con tutta la buona volontà, ma la ''fede'' comincia a traballare alle prime difficoltà; si insiste, ma qualcosa continua a non funzionare, le cose non vanno come si era previsto, ed è allora, che il dubbio latente riprende inesorabilmente forma, e porta alla sfiducia.

E questi sono fatti, non teorie.

E alla luce di ciò, non c'è nulla di così esoterico nell'affermare che avere un PUNTO DI RIFERIMENTO SALDO possa essere un aiuto ENORME, se non DECISIVO per la crescita personale, non solo nella seduzione, ma nella vita in generale.

Per certi aspetti, si dovrebbe anche considerare che questo tanto agognato ''voglio-diventare-un-PUA'' non faccia altro che rimbambire il cervello di molti, che inseguono un NON-SOGNO: il primo passo per raggiungere un obiettivo, è conoscerlo, capirlo nei dettagli.

Tutta questa ossessione per l'obiettivo-PUA, non fa altro che portare proprio a questa dispersione: si comincia un percorso senza ben avere a fuoco ciò che si vuole, si ci fa solo un'idea vaga più o meno idealizzata del ''signor-rimorchiatore-scopa-tutte'', ma resta in realtà qualcosa di molto vago.

Quello del ''PUA'' è ciò che può DIVENTARE un obiettivo, ma non esserlo al principio, perchè ci sono più step nel mezzo del viaggio che tendono spesso ad essere ignorati.

Chiusa questa parentesi, credo si sia detto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

cut.-

solo chiacchiere.

E mi fermo qui,visto che con te si discuterebbe all'infinito sul nulla.

Ma ti prego evita di scrivere lagne qua dentro......qua si vuole migliorare non deprimere.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

solo chiacchiere.

E mi fermo qui,visto che con te si discuterebbe all'infinito sul nulla.

Ma ti prego evita di scrivere lagne qua dentro......qua si vuole migliorare non deprimere.

Eheh, non sai più cosa dire, fa niente dai, capita anche ai migliori :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

the_max

Eheh, non sai più cosa dire, fa niente dai, capita anche ai migliori :)

ti ho messo il +1 per le capacità che hai di scrivere cose a vanvera....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Witcher,per me c'è bisogno di chiarire un paio di questioni

Innanzitutto,dobbiamo prendere atto che,di tutto il flusso di utenti che si iscrivono e prendono parte al mondo della seduzione,la STRAMINORANZA in fondo,vuole diventare un cazzuto SPERMINATOR PUA.

Nonostante a fantasia chiunque vorebbe trombarsi una donna diversa ogni ora del giorno,poi dopo attenta scrematura,c'è una GROSSA difficoltà a mettere in pratica questo e a avviarsi in un cammino per diventare un seduttore

Molti magari vengono a seguito di delusioni sentimentali,oppure che cercano semplicemente una donna con cui stare perchè non ne hanno mai avuta una........poi in MINORANZA i terminator-sperminator da 10 donne al mese

Ribadisco,un conto è fantasticare che uno voglia 10 donne al mese,un altro conto è impegnare le risorse mentali,energetiche,di tempo,di stili di vita per metterlo in pratica

Una volta che arrivi qua,generalmente si ha un elevato grado di eccitazione,come se si mantenesse tra le mani una sorta di Sacro Graal dai poteri eterni ed incondizionati

Qui lavora molto la mente fantasticando

Poi con il passare del tempo e con le prime difficoltà,sia in ambito seduttivo(mettendosi in gioco e studiando)sia varie ed eventuali della vita,si inizia a perdere poco alla volta forte determinazione.Le varie missioni,le si vede in ottica diversa dall'inizio,e ci si inizia a "rilassare",tornando ad uno stato precedente all'ingresso nella community,ma con qualche arma in più

In fondo,funziona cosi anche la vita.......poche persone sono per "l'eccellenza",molti per la "normalità" o peggio

Poi non sottovalutare,che la seduzione è un qualcosa che tocca una sfera primordiale,istintiva,delicata dell'essere umano.Non la si può trattare come se si studiasse matematica.Molti la vivono come se seguissero un corso di Meccanica Razionale all'Università.Teoria,esercizi,pratica e laboratori,gite.........

Per me molti fanno un passo indietro quando anche solo inconsciamente capiscono questo

Togliere naturalezza,istintività al rapporto uomo e donna di fatto,porta a far perdere quella magia che rappresenta il FUOCO che ci infiamma nel volere una donna,aldilà delle figure di merda e dei successi

La "strategia militare" nella seduzione è la cosa peggiore che si possa fare

Poi ci può essere anche chi non ha un minimo di immagine romantica e "magica" del rapporto uomo donna.Io l'ho e non lo butto nel cesso

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

ti ho messo il +1 per le capacità che hai di scrivere cose a vanvera....

Sono solo parole, ma le argomentazioni stanno a ZERO, questo è quanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Aggiungo solo un aspetto ai tanti condivisibili e non, che già sono stati sviscerati nel post:

non mi va di scrivere i miei FR; mi scoccia assai sentirmi dire che sono amorale e arido, dibattendo in lungo e in largo per difendermi con chi non parlerebbe mai neanche ad una donna impegnata, per una questione di principio. Certo, potrei scrivere e basta, fregandomene. E invece non scrivo proprio, risolvendo così il mio problema di pazienza.

Capitano, fottitene.

Io sono stato cornificato dalla mia one-itis, e all'inizio ho dato la colpa a lei ed al tizio che l'ha sedotta.

La verita' e' che la colpa era mia, perche' se non fossi stato un idiota zerbino, lei non avrebbe MAI nemmeno CONSIDERATO l'idea di GUARDARE un altro.

Quindi poche chiacchiere.

Se gli sfigati del forum ti appioppano "preudonimi" quali amorale ed arido, solo perche' seduci donne fidanzate, sposate o svergini ragazze che si meriterebbero di essere sverginate solo dal "principe azzurro"... lasciali fare.

La verita' e' che per fare sesso ci vogliono due persone CONSENZIENTI.

Ne ho conosciute a migliaia di HB fidanzate e sposate che nemmeno ti degnano di uno sguardo. E sono proprio quelle che nei Field Report rifiutano di darci i #-close o i k-close o i day2, alle volte nemmeno ci lasciano parlare.

Se una HB sposata ci da il #-close, si presenta ad un day2, si fa sedurre, k-closare e f-closare, non ho capito cosa ho fatto io di amorale.

Lei ha UN MILIONE di opportunita' per dirci di no.

Se lo ha fatto con me, e' perche' ne aveva voglia e lo avrebbe fatto COMUNQUE con qualcun altro.

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Cavolo ragazzi in questa discussioni ho letto dissertazioni degne dei vari morelli, crepet, zecchi...:blink:

Non è che si sta complicando un pò troppo la questione???

Ma non ci accorgiamo che stiamo razionalizzando troppo l'argomento fino a farlo diventare solo un modello teorico?

Non oso immaginare cosa penserebbe una ragazza che dovesse leggere alcuni di questi post... :wanker:

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

In effetti da un po' fastidio anche a me quei post tutti uguali su argomenti che ogni manuale spiega benissimo, sarà perché dopo un po' ci sentiamo come a casa su questo forum e abbiamo sempre un'ostilità innata verso "il nuovo arrivato", che vogliamo farci, siamo umani.

Però dai, come questo forum ha aiutato tantissimo me, te e migliaia di altre persone che all'inizio erano davvero AFC doc, così ritengo sia giusto che altre persone possano ritrovare autostima e migliorare le relazioni grazie al nostro aiuto e al materiale del forum. Sai, mi stanno un po' sui maroni i siti di "elite-siam-troppo-pro-e-paxxarelli-noi-seduttori" come quelle di ItalianLiar e di Carlo della Torre, perché si sa che nascondersi dietro l'elite e l'esclusività nasconde tantissima insicurezza!

L'unico consiglio che mi sento di dare agli admin è di programmare il forum in modo tale che il primo thread aperto sia per forza nella sezione Benvenuti e dopo aver visionato il regolamento e le informazioni generali del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...