Kaihō-sha [Élite] 2658 Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 http://http://www.youtube.com/watch?v=lAhHNCfA7NI E'la prima volta che vedo questo video (non guardo molto la tv commerciale) e subito mi si è acceso un campanello ed ho pensato al forum..Ovviamente il tutto è estremizzato per far risaltare il fascino ed il carisma della cantante (grande topa tra l'altro!!) ma osservate bene la differenza tra il poliziotto che la interroga e quello che la sorveglia in gabbia...a parti invertite la ragazza sarebbe scappata dalla prigione?!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corsaiolo89 [Lurker] 0 Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 premetto che la canzone è stupenda, proprio come la cantante.. io credo che se si cambiassero di posto si farebbe dare l'ergastolo o almeno troverebbe un altro modo molto più divertente per convincere il secondino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaihō-sha [Élite] 2658 Inviato 4 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2011 premetto che la canzone è stupenda, proprio come la cantante.. io credo che se si cambiassero di posto si farebbe dare l'ergastolo o almeno troverebbe un altro modo molto più divertente per convincere il secondino. hahahahah grandissimo!!!! il punto è questo: nel secondo caso l'uomo viene risucchiato praticamente nel frame di lei e lei lo gestisce come meglio crede fino a fregarlo...ed onestamente non penso sia una situazione poi così insolita... il primo invece non ha problemi a mostrarsi incazzato,è determinato,la afferra pure,si vede che non è soggiogato...insomma a me sembra molto alpha!!!credo che sia una buona rappresentazione anche se calata in un video musicale... MASCHI!!! ATTENTI ALLE PROVOCAZIONI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acersa [Élite] 210 Inviato 4 Aprile 2011 Condividi Inviato 4 Aprile 2011 il video non va Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaihō-sha [Élite] 2658 Inviato 4 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2011 il video non va proverò a re-inserire il collegamento...comunque cerca Mr. Saxobeat su youtube e poi dammi il tuo parere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acersa [Élite] 210 Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 hahahahah grandissimo!!!! il punto è questo: nel secondo caso l'uomo viene risucchiato praticamente nel frame di lei e lei lo gestisce come meglio crede fino a fregarlo...ed onestamente non penso sia una situazione poi così insolita... il primo invece non ha problemi a mostrarsi incazzato,è determinato,la afferra pure,si vede che non è soggiogato...insomma a me sembra molto alpha!!!credo che sia una buona rappresentazione anche se calata in un video musicale... MASCHI!!! ATTENTI ALLE PROVOCAZIONI!!! a parti invertite sicuramente la ragazza non sarebbe scappata, si vede la determinazione del primo. non per niente il secondo sta solo a controllare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CoolAid [Élite] 1126 Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 (modificato) A proposito di esempi televisivi e simili, ieri sera ho visto mai dire grande fratello, sono rimasto shockato dal comportamento di un ragazzo di cui non ricordo il nome che si esibisce in un exploit di zerbinismo e betaggine assurdo nei confronti di una ragazza che lo ricambia trattandolo come una pezza da piedi, il manifesto di cosa NON fare con una donna. E la cosa triste è che quello è lo standard comportamentale di tantissimi uomini... Se qualcuno trova il video lo posti per cortesia, è l'esempio lampante di come la bellezza maschile sia veramente poco importante, lui è oggettivamente un bel ragazzo ma si comporta da zerbino allo stato terminale e i risultati sono imbarazzanti. Modificato 5 Aprile 2011 da CoolAid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patrizio [Partecipante] 143 Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 (modificato) Se qualcuno trova il video lo posti per cortesia, è l'esempio lampante di come la bellezza maschile sia veramente poco importante, lui è oggettivamente un bel ragazzo ma si comporta da zerbino allo stato terminale e i risultati sono imbarazzanti. Questo dal minuto 15:13 Qui Lui è davvero servo della gleba.In questi video capisci quanto è importante studiare e praticare seduzione! Modificato 5 Aprile 2011 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CoolAid [Élite] 1126 Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Grazie Patrizio, è proprio quello lo spezzone, video altamente formativo: se volete spiegare a qualcuno cosa NON fare per conquistare una donna...mostrateglielo. Kaihō-sha ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati