Vai al contenuto

Alpha e Beta in uniforme..


Kaihō-sha

Messaggi raccomandati

Kaihō-sha

http://http://www.youtube.com/watch?v=lAhHNCfA7NI




E'la prima volta che vedo questo video (non guardo molto la tv commerciale) e subito mi si è acceso un campanello ed ho pensato al forum..;)

Ovviamente il tutto è estremizzato per far risaltare il fascino ed il carisma della cantante (grande topa tra l'altro!!) ma osservate bene la differenza tra il poliziotto che la interroga e quello che la sorveglia in gabbia...a parti invertite la ragazza sarebbe scappata dalla prigione?!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

corsaiolo89

premetto che la canzone è stupenda, proprio come la cantante..

io credo che se si cambiassero di posto si farebbe dare l'ergastolo o almeno troverebbe un altro modo molto più divertente per convincere il secondino.biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

premetto che la canzone è stupenda, proprio come la cantante..

io credo che se si cambiassero di posto si farebbe dare l'ergastolo o almeno troverebbe un altro modo molto più divertente per convincere il secondino.biggrin.gif

hahahahah grandissimo!!!!

il punto è questo: nel secondo caso l'uomo viene risucchiato praticamente nel frame di lei e lei lo gestisce come meglio crede fino a fregarlo...ed onestamente non penso sia una situazione poi così insolita...

il primo invece non ha problemi a mostrarsi incazzato,è determinato,la afferra pure,si vede che non è soggiogato...insomma a me sembra molto alpha!!!credo che sia una buona rappresentazione anche se calata in un video musicale...

MASCHI!!! ATTENTI ALLE PROVOCAZIONI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

il video non va rolleyez.gif

proverò a re-inserire il collegamento...comunque cerca Mr. Saxobeat su youtube e poi dammi il tuo parere...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahah grandissimo!!!!

il punto è questo: nel secondo caso l'uomo viene risucchiato praticamente nel frame di lei e lei lo gestisce come meglio crede fino a fregarlo...ed onestamente non penso sia una situazione poi così insolita...

il primo invece non ha problemi a mostrarsi incazzato,è determinato,la afferra pure,si vede che non è soggiogato...insomma a me sembra molto alpha!!!credo che sia una buona rappresentazione anche se calata in un video musicale...

MASCHI!!! ATTENTI ALLE PROVOCAZIONI!!!

a parti invertite sicuramente la ragazza non sarebbe scappata, si vede la determinazione del primo. non per niente il secondo sta solo a controllare biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

CoolAid

A proposito di esempi televisivi e simili, ieri sera ho visto mai dire grande fratello, sono rimasto shockato dal comportamento di un ragazzo di cui non ricordo il nome che si esibisce in un exploit di zerbinismo e betaggine assurdo nei confronti di una ragazza che lo ricambia trattandolo come una pezza da piedi, il manifesto di cosa NON fare con una donna.

E la cosa triste è che quello è lo standard comportamentale di tantissimi uomini...

Se qualcuno trova il video lo posti per cortesia, è l'esempio lampante di come la bellezza maschile sia veramente poco importante, lui è oggettivamente un bel ragazzo ma si comporta da zerbino allo stato terminale e i risultati sono imbarazzanti.

Modificato da CoolAid
Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Se qualcuno trova il video lo posti per cortesia, è l'esempio lampante di come la bellezza maschile sia veramente poco importante, lui è oggettivamente un bel ragazzo ma si comporta da zerbino allo stato terminale e i risultati sono imbarazzanti.

Questo dal minuto 15:13 Qui

Lui è davvero servo della gleba.In questi video capisci quanto è importante studiare e praticare seduzione!

Modificato da patrizio
Link al commento
Condividi su altri siti

CoolAid

Grazie Patrizio, è proprio quello lo spezzone, video altamente formativo: se volete spiegare a qualcuno cosa NON fare per conquistare una donna...mostrateglielo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...