Vai al contenuto

I PUA? Questi sconosciuti...


Omar_Leroy

Messaggi raccomandati

Omar_Leroy

Ciao ragazzi, mi sono iscritto da poco, e su invito di un mio grande amico (RE-serpino).

Volevo porvi un quesito basilare su tutto il mondo della seduzione. Inizio col dire che sono molto scettico, in quanto, come intitolato nel thread, non ho mai visto PUA in azione in 29 anni di vita. Tutte le volte che ho visto gente che riusciva a conquistare HB 9-10, notavo che era quasi sempre merito del fattore economico. Però c'è da dire, che studiando molto materiale audio-video fornitomi dal mio amico, ho potuto constatare che ci sono moltissimi trucchetti, metodi e situazioni che possono aiutare nell'approccio con l'altro sesso.

Sintetizzando: credo che studiare la seduzione con questo grado quasi scientifico possa aiutare a porsi un pò meglio, nel senso di look e psicologia, ma sinceramente non credo proprio esistano metodi per far cadere le donne ai nostri piedi...ricordate sempre, del resto, che questi Ruina e Lyons ormai sono imprenditori, e usano pubblicità persuasiva nel vendere i loro prodotti con molti elementi ingannevoli tipo le pillole miracolose per dimagrire.

Quindi, vi invito a prendere con le dovute "molle" le parole di questi maestri, anche perchè, ripeto, nella vita di tutti i giorni non ho mai visto brutti anatroccoli diventati principi.

E tornando al quesito basilare di cui parlavo all'inizio: credete davvero che le donne (esseri così scaltri) si facciano abbindolare da fantomatiche formule matematiche ''adamlyonsiane'' ?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Ciao ragazzi, mi sono iscritto da poco, e su invito di un mio grande amico (RE-serpino).

Volevo porvi un quesito basilare su tutto il mondo della seduzione. Inizio col dire che sono molto scettico, in quanto, come intitolato nel thread, non ho mai visto PUA in azione in 29 anni di vita. Tutte le volte che ho visto gente che riusciva a conquistare HB 9-10, notavo che era quasi sempre merito del fattore economico. Però c'è da dire, che studiando molto materiale audio-video fornitomi dal mio amico, ho potuto constatare che ci sono moltissimi trucchetti, metodi e situazioni che possono aiutare nell'approccio con l'altro sesso.

Sintetizzando: credo che studiare la seduzione con questo grado quasi scientifico possa aiutare a porsi un pò meglio, nel senso di look e psicologia, ma sinceramente non credo proprio esistano metodi per far cadere le donne ai nostri piedi...ricordate sempre, del resto, che questi Ruina e Lyons ormai sono imprenditori, e usano pubblicità persuasiva nel vendere i loro prodotti con molti elementi ingannevoli tipo le pillole miracolose per dimagrire.

Quindi, vi invito a prendere con le dovute "molle" le parole di questi maestri, anche perchè, ripeto, nella vita di tutti i giorni non ho mai visto brutti anatroccoli diventati principi.

E tornando al quesito basilare di cui parlavo all'inizio: credete davvero che le donne (esseri così scaltri) si facciano abbindolare da fantomatiche formule matematiche ''adamlyonsiane'' ?

Ecco l'ennesimo thread in cerca di audience...

I tuoi sono discorsi completamente inutili, perchè qui nessuno pensa che esistano formule magiche, perchè NON esistono.

Non si tratta, né di trucchi, né di formule, né di cieca fede, ma di migliorare la propria persona, la propria comunicazione emotiva e diventare più seducenti.

E se tutto ciò esiste, è perchè FUNZIONA, perchè i risultati CI SONO; dicasi anche ''figa''.

Basta continuare a citare sempre gli stessi PUA famosi che hanno fatto del proprio sapere un business, come se la seduzione fosse cartomanzia.

Tu sei solo imbrogliato dalla tua esperienza, e hai visto ciò che volevi vedere: HB di alto livello con chi ha la Ferrari. Nulla di più banale e scontato, soprattutto per far felici coloro che non riuscendo ad avere ragazze molto belle, si inventano le solite scuse.

In ogni caso, arriveranno valanghe di commenti, e il tuo scopo sarà raggiunto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar_Leroy

Caro GiacBar, ti ringrazio di avermi risposto, io ho davvero voglia di valutare i vostri commenti, non ho bisogno di audience, anzi, figurati, che io non volevo neanche iscrivermi perchè so che voi "grandi vecchi" fate sempre questi atti di nonnismo verso i nuovi arrivati...magari nella vita reale non siete cosi' decisi, chissà...bello nascondersi dietro un pc...

se nessuno mi vuole rispondere la mia vita continua lo stesso, comunque, eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Giac ha detto qualcosa che condivido tranne che per la cosa dell'audience.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

Caro GiacBar, ti ringrazio di avermi risposto, io ho davvero voglia di valutare i vostri commenti, non ho bisogno di audience, anzi, figurati, che io non volevo neanche iscrivermi perchè so che voi "grandi vecchi" fate sempre questi atti di nonnismo verso i nuovi arrivati...magari nella vita reale non siete cosi' decisi, chissà...bello nascondersi dietro un pc...

se nessuno mi vuole rispondere la mia vita continua lo stesso, comunque, eh...

Se l'obiettivo è unicamente conquistare tantissime donne, allora in gran parte hai ragione tu...ma se l'obiettivo invece è migliorarsi a 360 gradi e DI CONSEGUENZA avere tante donne, allora posso assicurarti che funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

Omar_Leroy

Ciao Witcher (utente più gentile del precedente),

io volevo solo sapere se davvero ritenete cosi' ''stupidine'' le donne, ecco tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

Ciao Witcher (utente più gentile del precedente),

io volevo solo sapere se davvero ritenete cosi' ''stupidine'' le donne, ecco tutto...

Perché "stupidine"? .... questo è un forum di seduzione, non esclusivamente di fast seduction, che è quella a cui probabilmente ti riferisci... è anche la fast seduction non punta a "prenderle in giro" ma semplicemente ad ottenere risultati nel minor tempo possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Caro GiacBar, ti ringrazio di avermi risposto, io ho davvero voglia di valutare i vostri commenti, non ho bisogno di audience, anzi, figurati, che io non volevo neanche iscrivermi perchè so che voi "grandi vecchi" fate sempre questi atti di nonnismo verso i nuovi arrivati...magari nella vita reale non siete cosi' decisi, chissà...bello nascondersi dietro un pc...

se nessuno mi vuole rispondere la mia vita continua lo stesso, comunque, eh...

Siamo tutti ''nascosti dietro un pc'', te compreso.

Il problema sta nel fatto che NON SAI DI COSA PARLI, ergo è perfettamente inutile discutere, soprattutto dato che ritieni la seduzione un abbindolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Reserpino

GiacBar, il tono aggressivo è fuori luogo e, tra l' altro, secondo me non in sintonia con lo spirito che caratterizza questo forum, in cui ho avuto modo di riscontrare persone molto duttili e aperte al dialogo. Poi non penso che uno se ne faccia molto dell' audience che potrebbe ottenere qui sopra, francamente.

Ragazzi, la questione sollevata da Omar_Leroy è comprensibile per chi si avvicina per la prima volta al mondo del pick up.

Ma dico, cercate di mettervi nei panni di chi inizia:

uno è abituato per anni a vedere nelle relazioni e nelle dinamiche uomo-donna delle ripetizioni... e ad interpretarle secondo i pareri più diffusi o comunque quello che pensa di aver osservato.

Poi ad un certo punto scopre il mondo del pick up, che, diciamocelo, è ancora d' elite, e si chiede con entusiasmo e al contempo stupore: cavolo, esiste davvero la possibilità di diventare artisti della seduzione? E sono uno dei pochi ad averla scoperta? Fantastico, meraviglioso, ma mi chiedo, siccome non ho mai visto un PUA in azione, "fino a che punto si tratta di fantascienza?" "Fino a che punto i portavoce di questo successo (Mystery, Lyons, La Ruina, etc.) sono veramente persone a cui ispirarsi o immagini commerciali"?

Voglio dire, è lecito farsi queste domande. No?

E, anzi: ben venga chi ha un po' più di esperienza e può quindi documentare da vicino questo interessante mondo della seduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Mi viene il dubbio, a leggere quello che scrivi, che non hai letto con molta attenzione il forum, ma magari mi sbaglio...

Ti spiego perchè ho questo dubbio:

1) questo è il dubbio principale:

non volevo neanche iscrivermi perchè so che voi "grandi vecchi" fate sempre questi atti di nonnismo verso i nuovi arrivati
Francamente non ho visto nessuna situazione in cui qualcuno dei nuovi arrivati veniva trattato con nonnismo solo perchè era nuovo. Io ho vissuto tutta un'altra esperienza. Poi è chiaro che se uno dei nuovi scrive stupidate ci sta che venga un po' messo al muro, ma questo avverrebbe anche se lo facesse uno che nel forum ci sta da 20 anni.

2)questa è assurda

io volevo solo sapere se davvero ritenete cosi' ''stupidine'' le donne, ecco tutto...
dove hai letto una cosa del genere?!?!?!?! Qui si parla dei lati meravigliosi e di quelli un po' meno meravigliosi delle donne, secondo il nostro personale punto di vista. E nessuno penso che le abbia mai definite stupidine o considerate come tali...

3)

ho potuto constatare che ci sono moltissimi trucchetti
questo non è un forum per prestigiatori. Non si leggono di trucchetti, ma di situazioni vere senza trucco nè inganno. Semmai si insegnano atteggiamenti DIVERSI da quelli che insegna la mamma/la scuola/la televisione, ma più EFFICACI con le donne, non di certo un "trucco", cioè come qualcosa di subdolo che ti frega e ti inganna. Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...