Vai al contenuto

Le persone più importanti che avete perso...


TheItalianBull

Messaggi raccomandati

Rarox

La mia prima ragazza.

Prima non mi curavo esteriormente, e quindi ero piuttosto bruttino. Ma come tutti sappiamo l'aspetto fisico conta poco, ed ero riuscito a conquistare lei, bellissima, dopo un anno e passa di sola amicizia. Lei racchiudeva molti aspetti di una psycho (o come diamine si scrive), voleva stare 24 ore su 24 con me, non voleva che uscissi senza lei, non voleva che andassi a giocare a calcetto con i miei amici, diceva che era gelosa (si anche dei maschi lookaround.gif ). E così un sacco di volte ho dovuto sacrificare il mio divertimento per non farla arrabbiare. Non volevo che mi lasciasse, perchè l'amavo tanto, perchè in fondo era una ragazza che mi amava da pazzi e ne ha combinate di tutte e di più pur di farmi felice o far pace quando litigavamo; ma soprattutto non volevo che mi lasciasse ,perchè ero consapevole a quel tempo che un'altra bella ragazza come lei non mi sarebbe mai più capitata.

Siamo stati assieme quasi due anni. Poi mi ha mollato. Vederla ogni giorno per me era tragico. Mi sentivo spacciato, senza mai più una bella ragazza, single a vita. C'ero rimasto male perchè era successo tutto così di fretta, senza che me ne accorgessi. Dicevano tutti "quella che è più innamorata tra voi due è lei! " e quindi mi sentivo felice e sereno, mi amava di più lei, non pensavo mi lasciasse. Inoltre pensavo sempre "il nostro è vero amore, perchè lei non si è innamorata del mio aspetto, ma di chi sono dentro! " e quindi in teoria non doveva finir mai. Ma sapete come si fantastica sulla prima storia d'amore, e quindi come si soffre alla sua fine.

La vedevo ogni giorno... come facevo a dimenticarla così? Il primo mese l'ho assillata con messaggi su facebook, sul cellulare, e faccia a faccia, chiedendole di ripensarci, di fare una prova per vedere se veramente non mi amava più. Alla fine ho lasciato perdere, e ho tenuto il dolore dentro me.

Passano tre mesi, e qualcosa inizia a cambiare. Scopro blogseduzione, scopro le dinamiche della seduzione. Capisco tutto. Perchè ero riuscito a conquistarla, perchè l'avevo persa. Ma cosa più importante, capisco che posso avere tante altre belle ragazze come lei. 6 mesi più tardi scopro IS, e capisco cosa fare nella pratica per conquistare le ragazze. Blogseduzione e IS mi hanno fatto capire che era importantissimo il look, mettere su qualche muscolo, e dunque l'aspetto fisico andava più che bene con questi accorgimenti. Ma le novità non finiscono qui.

Blogseduzione ed IS mi fanno cambiare la mia visione di vita. Mi fanno cambiare gli obiettivi, mi rendono ottimista. Il mondo è bello, la vita è bella, con le ragazze ci si deve divertire e non dannare; mi vengono consigliati libri di Robbins e Roberto Re, la visione della mia vita cambia ancora di più in positivo. "L'unico successo è quello di fare della propria vita ciò che si desidera" ... mi rendo conto che i miei problemi non sono veri problemi. Mi rendo conto di quanto sono fortunato rispetto ad altre persone, che hanno Problemi con la P maiuscola. Mi rendo conto che se la vita la si vede con positività, allora è tutto un piacere, ogni giorno diventa un piacere essere vissuto. Ma cosa più importante, mi rendo conto che la felicità e la tristezza sono solo una condizione mentale, che dipende da noi. E che possiamo avere tutto ciò che vogliamo dalla vita, ma per averlo, non bisogna arrendersi mai e poi mai, anche quando sembra che non abbia più senso continuare a combattere. Perchè la vita è un gioco in cui ci vogliono le palle.

Ecco come è cambiata la mia visione di tutto. Dovrei ringraziare la mia ex per avermi lasciato, e la vita per avermi dato l'opportunità di scoprire questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...