Vai al contenuto

Riprendere in mano la situazione


Theo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

L'estate scorsa ha cominciato a piacermi una ragazza della mia scuola, molto bella, desiderata da tanti ma molto difficile. MI conosceva già, e abbiamo iniziato a parlare un po' in chat su facebook ( so che sarebbe sbagliato ma racconto solo l'andamento dei fatti ). Lei mostrava interesse verso di me, e l'ho capito perchè non risultava frustrata o innervosita dai miei discorsi, parlava volentieri. Ha cominciato a piacermi sempre di più, finchè (ahimè) non le ho dichiarato quello che provavo per lei in chat. E' rimasta allibita perchè non se l'aspettava, ma non ha dato nessuna risposta (ed è per questo che subito dopo ho abbandonato le speranze). Successivamente ho perso le speranze e ho cominciato a perdere i contatti, la vedevo in giro e facevo finta di non vederla, ma lei continuava a cercarmi con lo sguardo o guardarmi per alcuni secondi. (Testimonianze di amici)

All'incirca un mese dopo ho cominciato a rivederla alle serate in spiaggia o il pomeriggio e facevo la stessa cosa, facevo finta di non vederla nè tantomeno cercavo un'apertura " ultima spiaggia ".

Il problema che, anche avendo perso le speranze, vedevo che lei non era totalmente indifferente a me e notavo un interesse verso di me. Tante volte mi scriveva anche per chiedermi come stavo, parlavamo un po' e mi chiedeva soprattutto il motivo di questa indifferenza, e voleva parlarne.

Dopo questi avvenimenti l'ho rivista dopo tanti giorni ad una festa e si è seduta con me e altri due amici a parlare. Io avevo un po' bevuto ( non ero totalmente sbronzo, solamente allegro ) e sono riuscito a iniziare un discorso anche scherzoso con lei e con le altre persone. La cosa che più mi ha colpito è che cercava il contatto fisico, e dopo una mia battuta si è avvicinata a me accarezzandomi il fianco.

Dopo quella sera non ho più avuto contatti con lei. Ora, so di aver sbagliato, ma voglio capire se vale la pena riprendere in mano la situazione ma soprattutto se è possibile farlo E COME FARLO. Anche una vostra interpretazione e cosa ne pensiate della sua reazione, se era interessata o no. Esigo vostre risposte :-D

P.S. Ovviamente sono un novizio.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

Gli sbagli servono per imparare.

Non ti deve minimamente passare per la testa "è interessata a me?"!

Devi essere più sicuro di te, devi agire come se lei già ti striscia ai piedi.

Contattala, giocatela neggala mandale dei segnali di interesse e poi neggala ancora, fai kino.

Male che vada, l'importante è che l'hai fatto e se l'hai fatto vuol dire che stai imparando.

Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

E' bene che leggi questo: http://www.wikiseduzione.com/wiki/Dizionario

NEG - un commento neutro-negativo nei confronti della HB per dimostrare indifferenza alla sua bellezza. Ad esempio: "Interessanti le tue unghie...sono vere?".

KINO - deriva dall'inglese Kinesthetic, ossia cinestesico, e sta ad indicare il contatto fisico di qualsiasi tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più problematica è che non riesco più ad avere un contatto faccia a faccia con quella ragazza, anche perchè la vedo pochissimo. Quando la vedo però tendo a farmi notare senza però aprire un discorso.

Non avrà importanza, ma durante una serata in discoteca l'ho incontrata e mi ha detto : dobbiamo ti devo dire una cosa, facendo il segno delle dita che scrivono sulla tastiera.

Il giorno dopo mi dice: "ma mi hanno detto che quando ti parlano di me tu ci rimani male... è vero ? e comunque mi ignori sempre.."

Prenderò in considerazione quello che mi hai detto e cercherò di metterlo in pratica comunque ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

loller69

"ma mi hanno detto che quando ti parlano di me tu ci rimani male... è vero ? e comunque mi ignori sempre.."

avresti potuto dirgli, "perchè non vieni a scoprirlo da sola?"

Sembra che ha qualche interesse nei tuoi confronti,

quando lei dice "mi hanno detto" significa che lei è andata a chiedere per sapere di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che devo fare è rompere il blocco psicologico che ho con lei, e riuscire a giocarmela

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...