Vai al contenuto

26anni esperienza Zero


Kobol

Messaggi raccomandati

Kobol

Questo per via di un carattere problematico, ora dopo una serie di eventi che mi hanno sconquassato non poco, qualcosa in me si è svegliato e ho voglia anche io di fare le mie esperienze. Ok, ci sono le newbie mission ma come posso controllare i miei atteggiamenti che tendono ad essere bruschi e molte volte frettolosi?! Tendo a vedere una ragazza che mi piace come se fosse l'unica possibilità per me oppure appena ne vedo una sento l'obbligo di provarci (O.o).

Su suggerimento di un'amico ho già preso il famoso MM voi avete altri consigli?! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente la motivazione (cosa molto importante) non ti manca! yourock.gif dovresti cominciare con l'affinare le tue tecniche... ci sono diversi topic a 5 stelle che potrebbero esserti utili. non ho capito bene cosa intendi con bruschi e frettolosi, dovresti prenderla con più calma se ho capito bene quel che intendi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Billiejoe

Benvenuto!

Non è per lecchinarti, ma sono sincero dicendoti che individui come te sono a volte molto dotati per il sarge perché molto motivati.

Se non lo conosci informati sul mitico twentysix, un pua che è partito a 26 anni con zero esperienza, come te, ed è diventato in poco più di un anno uno dei migliori, tanto da affiancarsi con la gente che frequentava style e mystery!

Ora la primissima e fondamentale capacità che devi avere è: entusiasmo e tanta tanta volontà di fare.

Inizia a leggere i post importanti, come ti ha consigliato acersa. Raggiunti i 20 post puoi andare nella sezione riassunti e leggerti materiale didattico avanzato o comunque molto dettagliato.

Buona crescita ;)

Modificato da Billiejoe
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

sicuramente la motivazione (cosa molto importante) non ti manca! yourock.gif dovresti cominciare con l'affinare le tue tecniche... ci sono diversi topic a 5 stelle che potrebbero esserti utili. non ho capito bene cosa intendi con bruschi e frettolosi, dovresti prenderla con più calma se ho capito bene quel che intendi

Mi fa piacere che nelle mie parole ci vedete motivazione :) Ti faccio un esempio di mio metodo brusco e frettoloso: in pratica al lavoro c'era questa mia collega che mi piaceva, era da un po che volevo chiederle di uscire a berci qualcosa e non mi andava di flirtare o sedurla in quanto trovavo ste cose pratiche da zerbino, per cui un giorno mentre entrava in ufficio gli ho chiesto di prenderci un caffe' dopo lavoro, vi immagino la risposta XD.

Io poi riguardo le donne ho attraversato un po di fasi, dalla frustrazione, alla negazione al dirmi che non ne avevo bisogno quando poi in realta' ho realizzato che sono come tutti gli altri e quello che non andava in me e' i mio modo di pormi. Ora pian piano cerchero' di migliorarmi ^^

Benvenuto!

Non è per lecchinarti, ma sono sincero dicendoti che individui come te sono a volte molto dotati per il sarge perché molto motivati.

Se non lo conosci informati sul mitico twentysix, un pua che è partito a 26 anni con zero esperienza, come te, ed è diventato in poco più di un anno uno dei migliori, tanto da affiancarsi con la gente che frequentava style e mystery!

Ora la primissima e fondamentale capacità che devi avere è: entusiasmo e tanta tanta volontà di fare.

Inizia a leggere i post importanti, come ti ha consigliato acersa. Raggiunti i 20 post puoi andare nella sezione riassunti e leggerti materiale didattico avanzato o comunque molto dettagliato.

Buona crescita ;)

Twentysix...perfetto mi informero', ormai mi stavo rassegnando a pensare che per me sia troppo tardi, ancora adesso ho questi pensieri ogni tanto, boh incrocio le dita :) Conoscendomi devo andare con calma perche' sarebbe facile scoraggiarmi, sono fatto cosi' tendo a voler tutto e subito.

Comunque vi ringrazio tutti e due, sono contento di aver trovato delle belle risposte ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Troppo tardi??? Ma sei fuori? Come dice uno che stimo, solo i morti non trombano. Sei morto? No! allora esci e spacca.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Ok, allora non ancora tutto e' perso :D Bene oggi a pranzo sono andato in un centro commerciale dove aprivano una nuova area, ero un po' ispirato e ho cercato EC, noto comunque che uno sguardo me lo danno ma non so come interpretare, ad esempio uscito dal ristorante c'era la cameriera sull'uscita per salutare i vari clienti che andavano via (l'avevo gia' addocchiata), ovviamente mi sono messo sul suo lato e nel mentre la salutavo l'ho guardata negli occhi finche' non ho dovuto per forza distogliere lo sguardo, e ho notato che pure lei mi guardava, ora come interpretare la cosa?! Come faccio a capire se era uno sguardo di interesse oppure uno completamente disinteressato quindi mi guardava perche' gli passavo davanti?!

P.S Ma se ho aggioramenti scrivo sempre qui o da un'altra parte?!

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Tardi??? Io ho iniziato a 28 anni... Bhe prima non dico che la mia esperienza fosse zero, ma poco più.

Sei giovane, e sembri motivato, sono 2 ingredienti fondamentali per una buona riuscita.

Poi sappi, sempre secondo me, che le tecniche di seduzione non dovrebbero essere usate dai ragazzini (16-20 anni) i quali dovrebbero godersi la naturale evoluzione della sessualità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Shyfox

Non sei solo, Kobol...la tua situazione è più comune di quanto immagini! :)

Ti vedo molto carico e motivato, ma oltre a buttarti subito a capofitto nel sarge (cosa comunque positiva), fermati un attimo a riflettere su cosa vorresti veramente cambiare nella tua vita.

Quando si arriva a questa età senza esperienze, di solito la mancanza di rapporti con le donne è solo uno dei segnali che qualcosa a livello più generale non è andato per il verso giusto...può essere la classica timidezza o insicurezza, può essere l'aver concentrato tutti i propri sforzi sul lavoro, o al contrario l'inconcludenza e l'incapacità di porsi degli obiettivi...può anche essere la paura e la presunzione di poter rimandare all'infinito il momento di mettersi in gioco (nel mio caso, ad esempio, è stato questo).

Scopri cosa ti è mancato e inizia a riprendere la tua vita in mano...Scopri come essere attraente e rendere la tua vita affascinante e irresistibile PER TE, prima che per le fanciulle...Non basterà soltanto questo a fare di te un PUA e potrebbe non bastare neanche semplicemente a migliorare i tuoi rapporti con le donne - per quello ci sono IS e i vari manuali ;) -, ma ti farà fare un bel passo avanti e ti instraderà su un percorso - quello del miglioramento personale - dal quale non vorrai uscire più, credimi! ;)

In bocca al lupo e buon percorso! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

P.S Ma se ho aggioramenti scrivo sempre qui o da un'altra parte?!

Puoi aprire una discussione apposta, una sorta di diario; se sei molto molto newbie anche in questa sezione, altrimenti nella sezione report ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Non sei solo, Kobol...la tua situazione è più comune di quanto immagini! :)

Ti vedo molto carico e motivato, ma oltre a buttarti subito a capofitto nel sarge (cosa comunque positiva), fermati un attimo a riflettere su cosa vorresti veramente cambiare nella tua vita.

Quando si arriva a questa età senza esperienze, di solito la mancanza di rapporti con le donne è solo uno dei segnali che qualcosa a livello più generale non è andato per il verso giusto...può essere la classica timidezza o insicurezza, può essere l'aver concentrato tutti i propri sforzi sul lavoro, o al contrario l'inconcludenza e l'incapacità di porsi degli obiettivi...può anche essere la paura e la presunzione di poter rimandare all'infinito il momento di mettersi in gioco (nel mio caso, ad esempio, è stato questo).

Scopri cosa ti è mancato e inizia a riprendere la tua vita in mano...Scopri come essere attraente e rendere la tua vita affascinante e irresistibile PER TE, prima che per le fanciulle...Non basterà soltanto questo a fare di te un PUA e potrebbe non bastare neanche semplicemente a migliorare i tuoi rapporti con le donne - per quello ci sono IS e i vari manuali ;) -, ma ti farà fare un bel passo avanti e ti instraderà su un percorso - quello del miglioramento personale - dal quale non vorrai uscire più, credimi! ;)

In bocca al lupo e buon percorso! ;)

Si hai ragione, e sto difatti rimediando ;)

P.S. Qualcuno mi saprebbe dare una sua opinione riguardo al gioco degli sguardi di cui ho parlato nel post #6?! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...