Vai al contenuto

26anni esperienza Zero


Kobol

Messaggi raccomandati

Hank Chinaski

La mia collega tedesca sembra interessata al libro MM.

Ah, ieri poi mi sono accorto che mi ha aggiunto su Facebook, ma o gliela nego o non gli permetto di vedere tutto il profilo cosi' come faccio con gli altri colleghi, cerco di evitare il piu' possibile di mischiare lavoro e vita privata...ah e poi e' fidanzata lol.

Ma sei pazzo? Cosa neghi? Quella è la potenza misteriosa di Mystery che si manifesta da sola senza che tu abbia nemmeno letto il libro. E' sacrilegio quello che hai detto, pentiti e conferma l'amicizia. Prima di portarti a letto una donna, leggi un pò di cose che ti facciano capire come pensano e cosa vogliono. Ovviamente non limitarti a leggere manuali ma frequenta colleghe e amiche se ne hai. Quando riuscirai a prevederne le azioni e i pensieri sarai pronto per il campo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Completamente vergine, ma la cosa particolare è che da piccolo ero molto attivo, avevo pure la fidanzatina e ci facevo il gioco del dottore. Devo aver avuto qualche trauma.

Se il game viene praticato con costanza e motivazione i tempi di ottenimento dei risultati potrebbero essere:

- entro 2 mesi il primo kiss-close (escludento altre persone o situazioni precedenti appese)

- entro il primo anno almeno 1 Fclose (escludento altre persone o situazioni precedenti appese)

- dopo il primo anno è un continua escalation.

parlo di uno studio da autoditatta al 100% senza aiuto di bootcamp o altro. Ovviamente se ci si scrive ad esempio ad Onlyone, al BSG o ad altro velocizzate estremamente

l'apprendimento.

..questa è una considerazione basata sull'osservazione delle persone che ho conosciuto...ma i tempi sono estremamente varibili in base al proprio stile di vita ed alla persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

ragazzi per curiosità, voi che avete cominciato sopra i 25, prima che esperienze avevate? perlo di kiss e F-close

Diversi k-close e LTR dai 27 ai 30 anni; fino ad un paio di anni fa la seduzione non pensavo neanche si potesse apprendere.

Da quando pratico sul campo ho notato anch'io che almeno 1 k-close ogni 1-2 mesi ci scappa.

Anch'io fino a verso i 12-13 anni ero molto espansivo con le ragazzine: le abbracciavo, le sbaciucchiavo, avevo le "fidanzatine", poi per alcuni anni, un disastro totale (nemmeno 1 k-close fin quasi a 18 anni) :lookaround: successivamente è andata meglio ma di rifiuti ne ho accumulati un'infinità, da perderci il conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

BluePhoenix

Non negare niente!accettala! vedrai che insieme a il tuo modo di approciare le donne cambiera anche il tuo modo di vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Paco

non crearti troppi problemi per non avere ancora esperienza, più pensieri ti fai peggio è-

primo k-close 17 anni primo f-close 24, cmq posso dire almeno da parte mia che ritardare il f-close dopo una certa età mi ha portato a farmi miliardi di seghe mentali , anche avendo occasioni per concludere mi facevano saltare tutto , il nervosismo accumulato ecc...

alex 87

niente traumi evoluzioni della vita.......è normale ora prendi il tuo passato appallottolalo, ficcatelo nel c++o e poi spremi forte e sparalo lontaaaaaaaaaaaaaaaaaaanooooo lontaaaaaaaaaaaaaaaaanooooooooooo e dai inizio alla tua nuova meravigliosa vita di strakiavatore :D in bocca alla passera amico mio xdxd

grande- troppe volte ci blocchiamo per cose passate , cose inutili che ormai non ci appartengono più, ma che rimangonosolo nella nostra testa, dobbiamo capire che non siamo più quelle persone dal momento stesso in cui decidiamo di voler cambiare ovvio che possiamo fare qualche sbaglio del passato , ma ore le cose sono diverse , ora stiamo combattendo per migliorarci.

-vorrei ricordare a tutti che la sezione motivazionale c è- ( sopratutto i primo giorni su IS mi è stata essenziale)

Modificato da Paco
Link al commento
Condividi su altri siti

thomas.guru

kobol... io sono stato sempre espansivo con chiunque..sono capitati i periodi no,zero voglia di uscire,zero voglia di divertirsi e zero voglia di comunicare.. poi si riaccese quella spia rossa nel cervello che indicava che era tutto in funzione :D e da li apriti cielo !! :D esci con i tuoi amici...sii tu il pazzo della situazione,quello che non ha paura di niente,che prende l iniziativa e che se ne frega di tutto! in poche parole inizia a essere alpha, le ragazze lo vedranno e arriveranno da sole le occasioni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

primo k-close 17 anni primo f-close 24, cmq posso dire almeno da parte mia che ritardare il f-close dopo una certa età mi ha portato a farmi miliardi di seghe mentali , anche avendo occasioni per concludere mi facevano saltare tutto , il nervosismo accumulato ecc...

Colgo la palla al balzo per provare a demolire un bel po' di pippe mentali a riguardo.

Sulla sessualità, tendenzialmente, si sparano una marea di cavolate, presunte statistiche che poi vorrebbero far credere che ormai si scopi ad 11 anni IMHO sono grossolanamente fasulle.

Per quello che riguarda la mia esperienza, nella zona in cui vivo e in normali contesti sociali, la prima volta di gran parte delle persone che conosco è stata attorno ai 25-30 anni e si inizia a vivere la sessualità con una certa serenità ed equilibrio soltanto oltre i 30... e se pensate che le pippe mentali siano prerogativa degli uomini, neanche immaginate quali cervellotiche seghe mentali è capace di farsi un'HB per un k-close.

Certo, ci sono le eccezioni: chi ha iniziato a 16 anni, chi ancora non batte chiodo a 40 (e non crediate che siano pochi o siano solo maschi... tutt'altro).

Quindi... ragà, prendete tutti 'sti preconcetti, buttateli nel WC, tirate con decisione la catenella e...datevi da fare :fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacciono le vostre parole, non pensavo di trovare tanta positività nel mio thread :grazie: Ora però ho capito che prima dovrò capire meglio me stesso e dopo potrò anche io cominciare la scalata al PUA :D Intanto continuerò a leggere il foro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

Poi da 24 a 28 inoltrati il nulla assoluto.

In effetti le nostre storie sono simili, anche se vissute con età anagrafiche diverse. Sono tutt'ora immerso in questo nulla assoluto che si prolunga da anni. Hai in progetto qualcosa per uscirne?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

In effetti le nostre storie sono simili, anche se vissute con età anagrafiche diverse. Sono tutt'ora immerso in questo nulla assoluto che si prolunga da anni. Hai in progetto qualcosa per uscirne?

Capitato anche a me, uno dei motivi IMHO è che usciti dai giri sociali delle scuole superiori/università diventa via via più difficile fare nuove conoscenze col passare degli anni.

Ad aggravare la situazione è poi la tendenza di molti, superati i 25-30, ad essere sempre più chiusi e diffidenti verso gli estranei ed a frequentare sempre gli stessi giri, un po' per pigrizia, un po' per il tempo libero sempre più risicato per via di lavoro ed impegni familiari.

Per cui, be' se la storiellina, girando per locali o andando fuori in vacanza, ogni tanto ci scappa, per chi punta ad una LTR son dolori di panza.

Via d'uscita potrebbe essere il dedicarsi agli interessi personali e frequentare ambienti e persone in funzione di essi, sbattendosene di quello che fa/pensa/dice il branco.

Molte barriere e diffidenze si superano in maniera naturale quando un gruppo di persone condivide una passione comune.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...