Vai al contenuto

26anni esperienza Zero


Kobol

Messaggi raccomandati

Shyfox

Ad aggravare la situazione è poi la tendenza di molti, superati i 25-30, ad essere sempre più chiusi e diffidenti verso gli estranei ed a frequentare sempre gli stessi giri, un po' per pigrizia, un po' per il tempo libero sempre più risicato per via di lavoro ed impegni familiari.

...vero, ed è esattamente quello che è successo al mio gruppo storico di amici, dal quale mi sono allontanato progressivamente.

Io ho dedicato gli ultimi tre anni della mia vita a cercare nuovi giri di amicizie e nuovi circoli sociali in maniera quasi ossessiva...devo dire di aver ottenuto ottimi risultati, in parte frequentando gruppi di persone più giovani di me, in parte lanciandomi in attività come il volontariato sportivo...recentemente sto sperimentando gli aperitivi internazionali...certo, in una grande città è tutto più semplice, ma penso di poter portare la mia testimonianza e dire che il circolo sociale, con un po' di buona volontà, si espande! ;) ...quindi, nessuno si perda d'animo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex87

A chi lo dici tutti mi dicono che sono socievole, donne comprese ma sono timidissimo secondo me, socievole si ma pure timido ed insicuro......Primo klose a 19 anni, moltissimi klose più di venti, una LTR ma solamente tre f-klose, in cui nel migliore ho fatto cilecca. Era una trentenne fighissima e ci ho cileccato tre volte di fila, per ansia mi sono fottuto per tre notti il rapporto completo, avevo il cuore a mille. Poi con altre due c elho fatta senza problemi ed ora sono qui che provo a migliorarmis empre piu xd

Iniziato anch'io a studiare seriamente la seduzione verso i 25 anni, durante una LTR che non mi soddisfava più.

Prima di questo avevo già avuto k-close e qualche f-close (non a sufficienza per come la vedo io)..adesso,a 26 anni desidero imparare tutto quello che non ho saputo (e non so ancora) fare, anche se al momento sto lavorando molto sul mio inner game e i risultati sono abbastanza incoraggianti!

Il problema è che mi considero timido, nonostante tutti dicano di vedermi estremamente sociale e "sempre nel tenttivo di sedurre qualche ragazza"! :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sabato potevo benissimo k-closare i segnali cerano tutti ma qualcosa mi bloccava, probabilmente avevo paura di osare troppo anche se poi era una del nostro gruppo, vabbeh dai sono già contento così sto migliorando sempre più :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Logizeck

Coraggio Kobol! Io ho 29 anni (vado per i 30) 3 LTR alle spalle e pochissime se non nessuna FB avute per le mani... ma è tempo di rimediare! L'unica cosa che posso dire è che il più grande ostacolo da superare sono le nostre pippe mentali...

Quando ho iniziato a mettermi in gioco, è bastato parlare per vedere che i risultati non si sarebbero fatti attendere.

Mi sono sempre catalogato come un ragazzo timido, qui definito AFC, nel maggio 2009, dopo oltre 6 anni, lasciai la mia ex, e mi presi un periodo sabbatico. Estate 2010 iniziai (finalmente) a mettermi in gioco, e per portarti alcuni esempi:

Vidi in discoteca un gruppo di ragazze che aspettavano appoggiate ad una parete, e vedendo che una di loro sbadigliava le chiesi: "ma come puoi essere stanca a quest'ora?" da li, rotto il ghiaccio, lei e la sua amica (la terza amica si era allontanata) spiegarono a me e ai miei amici che tutti ci provavano spudoratamente, mentre noi le abbiamo messe a proprio agio, e quindi in 15-20 minuti le abbiamo portate in pista a ballare.

Uno dei miei amici si mise in disparte da buon beta, l'altro si aggiudicò una delle 2 ed io l'altra. Conclusi con un K-Close, mi diede il numero chiedendo di sentirmi e di rivedermi presto, sfiorai anche il F-close in quanto avrebbero fatto di più, ma non ero con la mia auto... :(

Pochi giorni dopo a Jesolo, vidi una ragazza in via Bafile, in compagnia di altre 2, una HB8, una HB7 e l'altra decisamente NON HB! mi feci avanti e chiesi se aspettavano qualcuno:

loro mi risposero: "si, un taxi!" io allora chiesi dove volevano andare? e alla risposta: "che coincidenza, anch'io" e le invitai a venire con me e l'amico. purtroppo rifiutarono, e presero il taxi, arrivato al posto non le trovai più xkè impiegai 1ora per parcheggiare :(

Questo per dire che quando mi sono buttato, bene o male i risultati li ho avuti.

Ora non mi resta che affinare la tecnica... ma non è mai troppo tardi per cominciare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski

Kobol, quello che primariamente conta, almeno secondo me, non è tanto chiudere ma avere occasioni. Fintanto che hai occasioni, scaturite dal tuo circolo sociale o direttamente da te, hai sempre la possibilità di sentirti vivo e stimolato. Oltretutto, fino a quando le occasioni non mancano, hai la certezza di essere sulla strada giusta. Io penso che per la stragrande maggioranza degli AFC il problema principale non siano le mancate chiusure ma più in generale l'incapacità di stabilire contatti amichevoli e non con individui del sesso opposto.

Modificato da Hank Chinaski
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex87

Pienamente daccordo, piu si aprono i contatti e più si ha la possibilità di mettersi in gioco e di far succedere le cose senza forzarle piu di tanto, si f al'occhio e si impara a muoversi

Kobol, quello che primariamente conta, almeno secondo me, non è tanto chiudere ma avere occasioni. Fintanto che hai occasioni, scaturite dal tuo circolo sociale o direttamente da te, hai sempre la possibilità di sentirti vivo e stimolato. Oltretutto, fino a quando le occasioni non mancano, hai la certezza di essere sulla strada giusta. Io penso che per la stragrande maggioranza degli AFC il problema principale non siano le mancate chiusure ma più in generale l'incapacità di stabilire contatti amichevoli e non con individui del sesso opposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Leggendo questi post (lungi da me prendere in giro) mi rendo conto che casi come il mio sono molto più comuni di quanto immaginassi e la cosa mi da una carica pazzesca nel senso che non vedo l'ora di uscire e mettere in pratica tutto ciò che sto meticolosamente apprendendo

Grazie Ragazzi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

ottimo ragazzo mio, è il primo passo verso la vetta!

sono di Bologna anche io, nel caso ti servisse un wing

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...