Vai al contenuto

Non è mai finita.


nonscordarmi

Messaggi raccomandati

nonscordarmi

Qualche tempo addietro, forse un paio d'anni fa, il post relativo alla riconquista delle ex (Ho pagato io, adesso, devi pagare tu.) ha suscitatol'interesse di molti. Io per primo, quando mi ritrovai un manuale americanoanalogo, ne fui affascinato. Il punto è che ci sono donne del nostro vissutoche meriterebbero di essere ancora nelle nostre vite, nonostante la nostrascalata. Tuttavia non possiamo capirlo nel momento in cui ne siamo emotivamentecoinvolti e non abbiamo avuto – effettivamente – una crescita personale dirilievo. Per tanto applicare la struttura da me proposta senza un realedistacco è francamente inutile. Ho avuto la fortuna di conoscere – per lo piùvirtualmente – molti di voi con una storia a brandelli tra le mani. Comprendoappieno il dolore e lo smarrimento che si prova (nel momento in cui vi stoscrivendo sto anche io passando i miei guai emotivi), ma credetemi, presto otardi il vuoto e il dolore che si avvertono sono costretti a passare, si trattasoltanto di un condizionamento temporaneo della nostra mente.

"Non avrò un'altra come lei, non farò più sesso, mi sento solo, non mi pensa,se la fa un altro."

Sono cazzate. Ho trentatré anni e ho avuto la fortuna – ma pure la capacità –di vivere molte avventure e storie e ad ognuna di queste è corrisposto unaddio. Ciò che ho imparato, tra le altre cose, è che alla fine di ogni ciclo neinizia un altro.

Niente si è perso. Credetemi.

Noi che siamo qui, abbiamo la più grande fortuna del mondo: possiamo emergeredalla mediocrità dell'uomo di questi tempi, sottomesso dalla donna e daipensieri limitanti verso i quali nemmeno prova a confrontarsi.

La nostra vita è nostra davvero.

Pur avendo attitudini non AFC, anche io – di tanto in tanto – incappo in errorivari che mi mettono in condizioni non favorevoli, ma lavorando su di me edascoltando i consigli di persone che hanno maggiore conoscenza del campo, provoa correggere il tiro.

Quello che davvero vorrei che non smetteste di focalizzare, è che voi siete ilcentro del vostro mondo, nessuna HB, nessuna LTR vale più di voi e se succederàche di nuovo vi ritroverete alla conclusione a dover rimettere in piedi ilpuzzle di voi stessi, lo farete con la consapevolezza di aver acquisitoulteriore esperienza per il proseguo che inevitabilmente vi aspetta.

Alcuni tra noi sono giovani, parecchio giovani, di strada da fare ce n'è tanta!E soltanto quando questa sarà abbastanza per rivalutare il rapporto avuto conuna nostra ex, allora sì, allora avrà senso tornare sui nostri passi e riprenderla.Anche se crescendo, sono certo che diverrete ancora più selettivi e quella exche in questo momento vi toglie fiato al cuore, domani sarà soltanto una fra letante.

Vi auguro ogni bene, per qualsiasi cosa sapete come rintracciarmi :-)

Modificato da nonscordarmi
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...