Vai al contenuto

Salve!


Pallino

Messaggi raccomandati

Pallino

Ciao ragazzi, volevo presentarmi! Ho letto un pò sulla PNL applicata alla seduzione ma non sono soddisfatto del materiale italiano che ho letto (molto voluminoso e complicato). Per chiarire ho letto un manuale "super seduction for dummies" di un certo zio hack e un'altro corso (se volete vi fornisco i link) ma pur avendo una visione generale di ciò che devo fare non trovo mai un buon momento per l'applicazione pratica, forse anche per le informazioni frammentarie, e non trovo cambiamenti nel mio modo disedurre pur avendo "cambiato comportamento (ora da "duro" )" .. Oltretutto questi corsi, pur insegnando a sedurre una ragazza mai vista prima, non fanno riferimento ai casi più semplici (amiche, compagne di scuola, amiche di amici..xD) se potete far luce fornendomi del materiale completo per iniziare (non molto complesso e magari gratis) o scrivendo qualcosa di più completo ve ne sarei grato! (anche se non sò se è la sez giusta)! Buona giornata a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pallino
Inviato (modificato)

questo è il link .. Aspetto con ansia vostre risp (avete risposto ad altri ma non a me! xD).

Cmq ho 17 anni (lo aggiungerei anche alla descrizione ma ho provato a fare modifica e ancora non ho trovato l'opzione per l'età! xD). Saluti!

Modificato da GiorgioCatania
link non concesso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...