Vai al contenuto

Come si fa a capire se piaci ad una ragazza??


kierkegaard

Messaggi raccomandati

kierkegaard

per me è sempre stato difficile, infatti spesso mi sono perso molte occasioni. Ho tante amiche, chi si comporta in modo più confidenziale, chi forse troppo e chi meno; ma non riesco a capire se piaccio o no, ditemi voi quali sono i segnali, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

per me è sempre stato difficile, infatti spesso mi sono perso molte occasioni. Ho tante amiche, chi si comporta in modo più confidenziale, chi forse troppo e chi meno; ma non riesco a capire se piaccio o no, ditemi voi quali sono i segnali, grazie!

Fai una ricerca sul forum, in gergo si chiamano : IOI (indicators of interest),

fai però attenzione che, nel caso di un rapporto di amicizia già consolidato potrebbero essere falsi, in generale visto che si tratta proprio di indicatori vanno presi con le pinze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai tante amiche che sono confidenti non e' facile capire quali eventualmente hanno avuto in passato un interesse per te prima di diventare confidenti.

Una cosa che ti suggerisco per avere un primo indizio e' quella di cambiare modo di conversare e fare dei piccoli test di obbedienza, del tipo

- cerca di conversare con loro di argomenti sessuali e concludere sempre rimarcando il fatto che loro parlano di questo. Es: bla bla bla ... Bla bla bla...Ma quanto parli oggi?!? Sei logorroica più del solito! Non e' che ti fa questo effetto perché ti ecciti troppo parlando con me?

- mentre parli con loro interrompi il discorso per una tua necessita, chiedi loro di fare qualcosa per te e quindi dopo non le premiare per averlo fatto ma neggale. Es: bla bl bla... Bla bla bla... Tieni hb reggi un attimo il bicchiere! Lei lo regge di sicuro perché e' tua amica, quindi fai qualcosa come parlare qualche secondo con qualcuno o mandare un sms. Poi riprendilo e neggale dicendo che te ne ha bevuto mezzo perché vole a ubriacassi ed approfittassi poi di te. Se non lo regge mentre fai le tue cose ma lo posa sul primo tavolo disponibile allora c'e poco interesse oltre l amicizia che dici esserci già.

- dille che ti vada a prendere una birra. Poi quando (se) te la porta al tavoli dille grazie per avertela offerta oppure dille 'grazie schiava' :) e vedi come reagisce in entrambi i casi.

Con queste piccole freddezze secondo me di può trasformare un rapporto di amicizia in qualcosa di diverso ma non devi avere furia. L idea di te canbiera lentamente nella testa degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

giacca

Fai una ricerca sul forum, in gergo si chiamano : IOI (indicators of interest),

fai però attenzione che, nel caso di un rapporto di amicizia già consolidato potrebbero essere falsi, in generale visto che si tratta proprio di indicatori vanno presi con le pinze!

Sono proprio gli indicatori di interesse che uno dovrebbe imparare per non avere delle difficoltà. In modo che non si perde tempo a cercare quelle che non hanno voglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Sono proprio gli indicatori di interesse che uno dovrebbe imparare per non avere delle difficoltà. In modo che non si perde tempo a cercare quelle che non hanno voglia.

Gli indicatori di interesse di solito ti servono con le sconosciute, non con le amiche, che sono già attratte da te come persona, ma non come possibile amante.

Mi sembra fosse Oscar Wilde a dire che l'amicizia tra uomo e donna o non è nulla o è amore.

Se le frequenti solo come amiche è perché non hai creato tensione sessuale; per farlo segui i buoni consigli di batch, oltre alle tecniche che trovi sul forum.

Comunque non demordere, certe situazioni si possono trasformare da amicizia a qualcosa di sessualmente concreto.

Dopo averci provato senza successo con HB 6,5 innamorata del suo uomo, ho mantenuto l'amicizia; nel frattempo non ho smesso di stuzzicarla, più che altro per abitudine a fare battute a sfondo sessuale e doppi sensi; un giorno ha visto una mia foto in costume ed è rimasta impressionata. L'altro giorno è venuta a trovarmi in ufficio per l'ennesima volta - io non la chiamo quasi mai - e io ho portato il discorso sul sesso. Con uno scambio di battute, che lei apprezzava, mentre se ne stava andando, sono arrivato a chiederle se le si bagnano le mutandine quando sta con me; se n'è andata, fingendo pudore, ma non è riuscita a nascondere un sorrisetto che mi lascia sperare di approfondire la questione.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Ci sono tanti modi per avvicinarsi alla risposta esatta (IOI, parere di qualcuno vicino a lei etc.) ma solo uno per avere la sicurezza: provarci!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Natsu

forse dirò una risposta banale, ma tralasciando tutta la teoria, sai come capisci che una ragazza ci starebbe? nulla di più semplice lo "percepisci", ok sarà banale, ma se non vuoi farti seghe mentali con IOI etc.. ti dico segui l'istinto, ho sempre "percepito" quando una ragazza mi desiderasse, è come se una vocina nella testa mi avesse sempre urlato "ti vuole!" in quei casi, poi sta a te approfittarne o meno, dipende anche da quanto ti interessi l'hb in questione..

ps: con hb di valore elevato (e che quindi si sbilanciano poco) la percezione nasceva dal fatto che mi sono sempre creato all'istante una sorta di linea base dei comportamenti altrui in modo da percepirne ogni cambiamento (sia in positivo che in negativo)

spero di essere stato utile, non sarò un pua ma preferisco parlare con esperienze mie che non su teorie create da altre persone che parlano secondo la loro esperienza! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...