Vai al contenuto

HB "Polvacche" esperienze??

Heinz77

Messaggi raccomandati

Heinz77

Ciao Ragazzi, il titolo del post è stato volutamente forzato in chiave humor per sdrammatizzare un pochino la mia situazione... Se prima di giugno non riuscirò a dare una svolta alla mia attuale situazione, sto seriamente prendendo in considerazione il fatto di andare in Polonia (2/3 settimane ad agosto) situazione complicata dal fatto che probabilmente mi recherò da solo. Uno dei pochi @-close che sono riuscito a racimolare in 3 mesi di sarge è stato proprio con un'amabile ragazza polacca (single) in un locale della mia zona... Era da sola, seduta sul divano con il bel portatile davanti a smanettare su facebook... in quanto nello stesso locale lavora sua cugina e lei si è trattenuta in vacanza per qualche giorno... non è la prima volta che viene in Italia. Davvero ho avuto una piacevolissima e lunga conversazione con una biondona HB8 senza che lei mi ponesse shit-test. Purtroppo il giorno seguente è tornata nella patria di Giovanni Paolo II e chissà quando mai avrò l'opportunità di rivederla. Inutile dire che nel maschificio in cui mi trovavo era squadrata da tutti i maschi presenti nel locale dalle mie parti il rapporto medio maschi / femmine nei club e disco è 10 -2) Andiamo oltre... Mi sono infiltrato su un social network esclusivamente polacco... è stato un colpo al cuore constatare che dai 25/26 anni in su, il 90% delle hb sono già sposate e pure con prole... Confermarto via facebook dalla mia amica che ella stessa si definisce una rarità di nubilato... questa statistica da noi era ai tempi dei miei nonni. Dunque... per un single di 33 anni sono gatte da pelare... avete consigli da darmi... che ne so... è più opportuno andare nei paesini di campagna piuttosto che finire a Varsavia, Cracovia ecc...ecc... Ho appurato che le polacche sono molto socievoli... ma vorrei evitare fregature. Le tipe serie si sposano a 25/26 anni e risentono molto dell'influsso cattolico. Le altre cosa vogliono, spennare l'italico di turno?? Che locali e posti mi consigliate. Avete avuto esperienze dirette con queste ragazze... Vedo sempre più amici avere relazioni a distanza con ragazze dell'est europa... Vedi ultimo caso di un tizio che è fidanzato da 2 anni con una ragazza che abita in Ungheria... (tenete presente che vado da solo) dove posso aprire i set più favorevoli?? Helppp!!!!grazie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti