Vai al contenuto

Organizzazione generale

Dimmyster

Messaggi raccomandati

Dimmyster

Per curiosità, siete soliti organizzarvi i vostri impegni in modo pressoché ordinato (del tipo avete un agenda, o degli appunti di un piano della giornata) , o fate tutto come capita? pensieri a riguardo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Di solito ho un ordine mentale ma sono aperto ai cambiamenti e non scrivo da nessuna parte i miei impegni

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio_kite

più o meno agenda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01

tutte e tre le cose a seconda del periodo (ordine mentale, agenda, tutto come capita). Mi piace spesso cambiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Mi rendo conto che scrivendo i propri impegni sento molta più responsabilità verso di essi, e sono più propenso a mantenerli.

il fatto è che dato che questo fine settimana , ho la domenica impegnata per la famiglia, dovrò rinunciare ad un giorno (o venerdì o sabato) per studiare, il che mi secca perché ero già impegnato ed il fatto di aver scritto quel che dovevo fare mi secca ancora di più! (non so se è chiaro Ahah) quindi niente, avevo voglia di dirlo, quindi penso che mettere cose per iscritto renda più consapevole e sicuro nell'impegno o scelta presa, di ogni genere e credo che inizierò a mettere per iscritto i miei obiettivi per motivarmi .. !

Link al commento
Condividi su altri siti

the_max

io ho avuto un'agenda per un certo periodo di tempo

mi sono trovato inizialmente bene, per avere tutti i miei impegni a portata di mano, ma successivamente mi sentivo oppresso da tutte quelle cose da fare, non mi sentivo libero...

il giorno dopo ho preso l'agenda e l'ho buttata a mare

un po come fanno nei film che sicuramente avrete visto, buttano via il cellulare o qualcos altro biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimmyster

Beh bisogna provare tutto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

io mi sto autoimponendo di pianificarmi le giornate visto che tendo a procastinare sempre

Link al commento
Condividi su altri siti