Vai al contenuto

All'ultimo bidona e ST a raffica

soulboy

Messaggi raccomandati

soulboy

E' da tempo che sul bus vedo una HB 7 che purtroppo non si era mai degnata di darmi uno sguardo, venerdì la apro e sorpresa... IOI a raffica e game troppo facile. Ci scambiamo i numeri, avevo intenzione di chiamarla martedì, mi anticipa lei con una chiamata a metà pomeriggio.

Ci organizziamo per un aperitivo (doveva essere oggi) io sento che durante la telefonata commetto un errore, ma nulla di grave. Mi arriva un sms ieri verso mezzanotte dicendomi che oggi purtroppo arrivava una cara amica da lontano e sarebbe andata con lei a prendere l'aperitivo, e rimanda a settimana prossima da qui inizia una fase di ST (tramite sms) mai vista (ne tralascio alcuni).

Le dico sinceramente che mi dispiace e che mi avrebbe fatto piacere vederla, dopo un ora arriva il suo sms

HB: "vado presa a piccole dosi, non te l'hanno detto??"

soulboy "a piccole dosi? altrimenti che succede? Io amo rischiare"

Mi rendo conto che ha fatto effetto, la sua risposta è stata immediata. Dopo altri 3/4 sms le dico che è una ragazza intelligente e preparata (nessun complimento fisico) e altro ST!

HB: "non pensavo fossero emerse ste cose in 2 chiacchiere... quello che si chiama carisma..."

soulboy "si capiscono molte cose in 2 chiacchiere.. o meglio non tutti capiscono.. Ti stupisce? Non avrai mai conosciuto ragazzi che guardano oltre"

Poi da li in poi silenzio, non mi ha più risposto.

Non avevo mai conosciuto una che sparava ST in sto modo, durante la chiacchierata ne arrivavano a raffica, tutti brillantemente superati, ma non molla e all'ultimo bidona, ero convinto che le cose sarebbero andate diversamente.

Ho commesso un piccolo errore durante la chiamata lo ammett, se errore si puo' chiamare ve lo dico.

HB: "non so se domani sarò libera"

soulboy: "Come no???"

HB: "Ma come????" con tono alterato

soulboy: "tranquilla stavo scherzando".

Se errore si può chiamare...

Come la vedete?

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

A pelle mi sei sembra abbastanza needy:

Avrei risposto "perfetto, anche io avevo una mezza cosa, volevo chiamarti per rimandare".

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

E' da tempo che sul bus vedo una HB 7 che purtroppo non si era mai degnata di darmi uno sguardo, venerdì la apro e sorpresa... IOI a raffica e game troppo facile. Ci scambiamo i numeri, avevo intenzione di chiamarla

.........................................

Come la vedete?

La tipa sta facendo la preziosa; non fare lo zerbino

Con una che faceva così le ho proposto un'uscita senza dire per quando. Lei me l'ha chiesto e io, con sorriso bastardo stampato in faccia, ho detto: "Facciamo tra una ventina di giorni, ti chiamo io quando posso". Era talmente sorpresa e incazzata che è rimasta a fissarmi senza profferir parola; l'ho salutata come niente fosse e me ne sono andato.

Dopo tre giorni la richiamo, lei non mi risponde, ma l'avevo messo in conto. Lascio passare altri due giorni e la richiamo, non mi risponde, dopo mezz'ora mi richiama lei; da lì il percorso è stato tutto in discesa.

Morale: se avessi fatto lo zerbino, sicuro che non me la dava!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Le dico sinceramente che mi dispiace e che mi avrebbe fatto piacere vederla, dopo un ora arriva il suo sms

HB: "vado presa a piccole dosi, non te l'hanno detto??"

soulboy "a piccole dosi? altrimenti che succede? Io amo rischiare"

..mmm... non molto felice come battuta, potevi rispondere qualcosa tipo "e perché mai, sei velenosa?!" :emot-devil:

Mi rendo conto che ha fatto effetto, la sua risposta è stata immediata. Dopo altri 3/4 sms le dico che è una ragazza intelligente e preparata (nessun complimento fisico) e altro ST!

Pessimo... se volevi fare un velato complimento potevi rispondere qualcosa tipo: "stai accumulando punti... ma cerca di non perderli però" (field-testato personalmente... funziona ;) )

HB: "Ma come????" con tono alterato

soulboy: "tranquilla stavo scherzando".

Due errori madornali uno dietro l'altro: ti sei mostrato needy e ti sei scusato... il peggio del peggio.

Ad ogni modo all'inizio ti sei mosso abbastanza bene, se, nonostante gli errori, lei è ancora attratta puoi ancora ribaltare la situazione, ma devi mostrarti più deciso ed un filino bastardo... insomma, fai l'uomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01

Ci organizziamo per un aperitivo (doveva essere oggi) io sento che durante la telefonata commetto un errore, ma nulla di grave. Mi arriva un sms ieri verso mezzanotte dicendomi che oggi purtroppo arrivava una cara amica da lontano e sarebbe andata con lei a prendere l'aperitivo, e rimanda a settimana prossima da qui inizia una fase di ST (tramite sms) mai vista (ne tralascio alcuni).

Già il solo fatto che rimanda così all'improvviso solo perchè sta venendo un'amica da lontano (e per giunta sta andando a prendere l'aperitivo, quando al posto dell'amichetta doveva esseci tu), mi avrebbe fatto girare le scatole.....

...non capisco quel "mi dispiace" e quel "mi avrebbe fatto piacere rivederti", io avrei evitato assolutamente, anzi quasi quasi avrei detto "E che male c'è? Vengo anche io con voi!"

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy
Inviato (modificato)

Grazie a tutti dei consigli, apprezzatissimi e spietati al punto giusto ;)

Mi sono reso conto degli errori, non madornali a mio modo di vedere (madornali sono altri), ma errori sicuramente si.

Ero partito alla grande, ottimo BL, relax completo, C&F, l'ho presa anche in giro, lei che si qualificava in continuazione, IOI a ripetizione... Ma poi sono scivolato (il game via sms non fa per me!!), capita... Devo ancora imparare bene a calibrare.

Sapete che vi dico? Se non è più attratta chi se ne frega. E' proprio da questi errori che si migliora! Con la prossima sicuramente non li ricommetterò!

Grazie davvero!

Modificato da soulboy
Link al commento
Condividi su altri siti