Vai al contenuto

Kino si, kino no, accetta o no?

stiffjo

Messaggi raccomandati

stiffjo

Conosciuta tipa all'uni, alla prima uscita in disco ne ho approfittato per ballarci e tentare di sedurla.

Visto che non opponeva resistenza mi sono spinto abbastanza in là con la kino :emot-angel:, lei ha accettato tutto, ha ballato tranquillamente ma non si è mai fatta avanti e si è voltata al tentativo di k-close. Poi continuato il game come prima ballando e kino abbastanza spinta. Credo che il suo imbarazzo fosse dovuto al fatto che è fidanzata e c'erano in giro amici del suo lui.

Il giorno dopo appena ci vediamo a scuola (dove non ci sono suoi amici rompiballe, se non le compagnucce), appena mi vede, mi da una gomitatina come a a ricordare la serata prima.

Ora ci sediamo vicini, accetta se le accarezzo gambe, braccia, fianchi, qualche morsetto, ma sempre passivamente. Sfugge assolutamente al tocco di viso e mani. Mi dice apertamente che le piaccio, ma non riesco a k-chiuderla perchè non mi permette escalation.

Ieri accompagnandola alla fermata mi ha chiesto di aspettare che lei prendesse il suo pullman, e che io prendessi quello successivo; per non apparire come quello che asseconda tutte le sue richieste (ne avevo accettata già qualcun'altra), le ho dato un bacio sulla guancia :kclose: e sono salito comunque sul bus, salutandola con un ghignetto bastardello :cool2:. Un minuto dopo e arriva l'sms "hai perso un'occasione :)".

E' da qualche giorno che continua con lo stesso atteggiamento...

Che mi suggerite? Non capisco se vorrebbe più intraprendenza oppure no, visto che a voce mi ha fatto capire che forse sto correndo un po' ma che allo stesso tempo con lei potrei arrivare oltre al k-close :good: Forse mi sta prendendo in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Credo voglia tenrti sotto controllo, vuole fare il gioco che fai tu cercando di essere passiva, ti sta facendo fare tutto senza che lei faccia niente per meritare il premio che dovresti essere tu. Almeno questo è quello che sembra a me. Inoltre l'sms che ti ha mandato era il solito shit-test, io le risponderi rigirandole la cosa: "Quale occasione? di essere il tuo cagnolino scodinzolante? ;)". Sarei provocatorio in modo da smuoverla un po' eppoi nn la chiamerei per qualche tempo. Questo è quello che mi verrebbe in mente di fare!! Inoltre nn ho proprio capito il motivo per il quale dovevi aspettare il bus successivo!!! Bah

Conosciuta tipa all'uni, alla prima uscita in disco ne ho approfittato per ballarci e tentare di sedurla.

Visto che non opponeva resistenza mi sono spinto abbastanza in là con la kino :emot-angel:, lei ha accettato tutto, ha ballato tranquillamente ma non si è mai fatta avanti e si è voltata al tentativo di k-close. Poi continuato il game come prima ballando e kino abbastanza spinta. Credo che il suo imbarazzo fosse dovuto al fatto che è fidanzata e c'erano in giro amici del suo lui.

Il giorno dopo appena ci vediamo a scuola (dove non ci sono suoi amici rompiballe, se non le compagnucce), appena mi vede, mi da una gomitatina come a a ricordare la serata prima.

Ora ci sediamo vicini, accetta se le accarezzo gambe, braccia, fianchi, qualche morsetto, ma sempre passivamente. Sfugge assolutamente al tocco di viso e mani. Mi dice apertamente che le piaccio, ma non riesco a k-chiuderla perchè non mi permette escalation.

Ieri accompagnandola alla fermata mi ha chiesto di aspettare che lei prendesse il suo pullman, e che io prendessi quello successivo; per non apparire come quello che asseconda tutte le sue richieste (ne avevo accettata già qualcun'altra), le ho dato un bacio sulla guancia :kclose: e sono salito comunque sul bus, salutandola con un ghignetto bastardello :cool2:. Un minuto dopo e arriva l'sms "hai perso un'occasione :)".

E' da qualche giorno che continua con lo stesso atteggiamento...

Che mi suggerite? Non capisco se vorrebbe più intraprendenza oppure no, visto che a voce mi ha fatto capire che forse sto correndo un po' ma che allo stesso tempo con lei potrei arrivare oltre al k-close :good: Forse mi sta prendendo in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

stiffjo

Grazie per la risposta! Alla fine le avevo risposto una roba come "Quale occasione, cosa avevi in mente?".

Abbiamo poi passato una giornata al mare io+hb+amica comune, dove è stata un po' più intraprendente, soprattuto quando l'amica non guardava. Mi ha detto che non si sente a suo agio con altri vicino perchè sanno che lei è fidanzata.

La sera è arrivato un altro shit-sms-test: "E'stata una bella giornata, ma devi metterti in testa che una storia di 3 anni come la mia è importante e non si può buttare tutto all'aria quando ci sono dei problemi".

Io le risponderei una roba tipo "Ehi piccola, guarda che io non ti ho mai chiesto nulla del genere..."

Voi cosa risponderete?

Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

Io le risponderei una roba tipo "Ehi piccola, guarda che io non ti ho mai chiesto nulla del genere..."

Voi cosa risponderete?

si, farei anche io così... secondo me il concetto che devi farle passare in mente è che stando con te non fa nulla di male, che non verrà giudicata male da nessuno, che è giusto che si diverta un po' (ha 20 anni no? :) )ecc ecc...

Con calma, al riparo da occhi indiscreti, falla sciogliere il più possibile.

Sarà solo dopo il close che verrà fuori di nuovo la questione del fidanzato (per come ti ha parlato loro sono evidentemente alla frutta, anche la mia LTR è finita dopo tre anni più o meno così... )

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Grazie per la risposta! Alla fine le avevo risposto una roba come "Quale occasione, cosa avevi in mente?".

Abbiamo poi passato una giornata al mare io+hb+amica comune, dove è stata un po' più intraprendente, soprattuto quando l'amica non guardava. Mi ha detto che non si sente a suo agio con altri vicino perchè sanno che lei è fidanzata.

La sera è arrivato un altro shit-sms-test: "E'stata una bella giornata, ma devi metterti in testa che una storia di 3 anni come la mia è importante e non si può buttare tutto all'aria quando ci sono dei problemi".

Voi cosa risponderete?

Io non risponderei, non è una domanda vera e propria e farei come se non avesse detto nulla.

Mi viene in mente che alle obiezioni delle HB rispondo spesso: "Certo, tu hai ragione, hai proprio ragione" e poi faccio esattamente il contrario; potrei farti molti esempi, mi viene in mente questo:

HB: "Che fai, mi tocchi la patata?"

Io: "Sì"

HB: "Ma sei pazzo, c'è gente, potrebbero vederci"

Io: "Scusa, hai ragione, devo essere più discreto" e le infilo le mani dappertutto.

Insomma, dico una cosa e ne faccio un'altra, con le HB va benissimo.

Se per la strada mi dice: "Non tenermi per mano, potrebbero vederci" (HB è fidanzata), rispondo: "Hai ragione", la lascio e dopo qualche passo le lecco l'orecchio o la guancia. La faccio magari incazzare un pò, ma poi la porto in un posto tranquillo ed è già bagnata!

Link al commento
Condividi su altri siti