Vai al contenuto

Come farsi contattare in chat dalle HB


Spider

Messaggi raccomandati

Spider

questo giochino mi è venuto in mente oggi mentre guardavo un sito sulle illusioni ottiche.

Sfrutta la curiosità che in genere hanno quasi tutte le hb.

Innanzitutto bisogna scegliere una chat in cui è possibile inserire un profilo con immagine, commenti e in cui naturalmente ci sia la possibilità di visualizzare i profili dei chatters, dopodichè andremo a preparare il nostro profilo, scrivendo magari qualche cazzatina e poi alla fine un simpatico giochino, ve lo riporto come l'ho fatto io :

Bèh già che ci sei risolvi questo piccolo enigma : la ruota gira verso destra o verso sinistra?

IMMAGINE

Fammi sapere!!! :D

Ok questo dovrebbe servire a suscitare abbastanza interesse nell'hb tale da farci contattare per esporci la sua soluzione, inutile dire che questa soluzione non la otterrà a buon mercato. :D

Sono ancora in fase di sperimentazione ma voglio essere ottimista, naturalmente bisogna fare in modo che vadano a guardare il nostro profilo, io ad esempio su yahoo vado a guardare il profilo di tutte le tipe che vedo in chat, a loro risulta la mia visita e, sempre grazie alla loro proverbiale curiosità, vanno a curiosare nel mio profilo :D

Ora che ci penso si potrebbe scaricare nel cell e usare come routine....

Vabbè, fatemi sapere come vi sembra...

post-17-1128166796.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

Ma in finale come gira 'sta ruota?

Link al commento
Condividi su altri siti

-_- gil, è un'illusione ottica.

dipende solo da come decidi di guardarla tu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spider
-_- gil, è un'illusione ottica.

dipende solo da come decidi di guardarla tu :)

Esatto, si tratta di un'immagine formata solo da due fotogrammi che si succedono continuamente,il senso di movimento è dato dalla differente disposizione dei denti che a sua volta non permette di identificare univocamente il verso di rotazione.

Se volete maggiori info vi rimando al sito, curato molto bene tra l'altro. Penso che da queste stronzatine si possa tirare fuori qualche routine carina da fare anche in real-life...

h**p://www.illuweb.it/index.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

Ah ecco! Pareva a me! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vinsanity
-_- gil, è un'illusione ottica.

dipende solo da come decidi di guardarla tu :)

La prof di Psicologia Cognitiva ce l'aveva fatta vedere (la ruota ;) ) l'anno scorso...

Si parlava di "leggi della Gestalt", la teoria delle buone forme che dal 1923 studia questi fenomeni di organizzazione del campo percettivo.

Google-ate un pochino e di esempi come la ruota (che è un cosiddetto movimento apparente) ne troverete tanti altri, applicati a diversi tipi di percezione ottica: vicinanza, chiusura, continuità di direzione, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

La prof di Psicologia Cognitiva ce l'aveva fatta vedere (la ruota ;) ) l'anno scorso...

Si parlava di "leggi della Gestalt", la teoria delle buone forme che dal 1923 studia questi fenomeni di organizzazione del campo percettivo.

Google-ate un pochino e di esempi come la ruota (che è un cosiddetto movimento apparente) ne troverete tanti altri, applicati a diversi tipi di percezione ottica: vicinanza, chiusura, continuità di direzione, ecc.

i principi della Gestalt si possono utilizzare per spiegare o capire più o meno ogni cosa correlata al pensiero umano :p è solo un modello, ma devo dire che è molto funzionale in persuasione e nello specifico nella seduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

FordPerfect

Una delle più note "catastrofi percettive" è la lepre-anatra di Wittgenstein, sulla cui analisi percettiva della percezione si sofferma nel "Tractatus Logico-Philosophicus".

Link al commento
Condividi su altri siti

ataru

e allora beccatevi queste:

Le immagini allegate vengono usate per testare il livello di stress che può sopportare una persona.

Più lentamente si muovono le figure, migliore è la tua capacità di sopportare lo stress.

Un'insegnante ha detto "Mi sembra che si muovano tutte... ma lentamente.Come se stessero respirando".

Il test è stato sottoposto a presunti criminali ed hanno detto che sembrava che tutto si muovesse in maniera sconclusionata;

comunque, anziani e bambini vedono le figure ferme.

Nessuna di queste immagini è animata - sono perfettamente immobili.

Come thumbs non funzicano, dovete aprirli...

post-17-1129037122.jpg

post-17-1129037324.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora beccatevi queste:

Le immagini allegate vengono usate per testare il livello di stress che può sopportare una persona.

Più lentamente si muovono le figure, migliore è la tua capacità di sopportare lo stress.  

Un'insegnante ha detto "Mi sembra che si muovano tutte... ma lentamente.Come se stessero respirando".

Il test è stato sottoposto a presunti criminali ed hanno detto che sembrava che tutto si muovesse in maniera sconclusionata;

comunque, anziani e bambini vedono le figure ferme.

Nessuna di queste immagini è animata - sono perfettamente immobili.

Non mi risulta e non mi pare neanche molto sensato...

so che hai solo copia/incollato la descrizione da un altro sito (che a sua volta l'ha tradotto da una mezza catena in inglese con ste immagini) perciò la fonte non è verificabile; per quanto ne so io ciò che hanno scritto riguardo a queste illusioni ottiche sono una gran gran gran cazzata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...