Vai al contenuto

Lei 24 anni, io 18!!

kierkegaard

Messaggi raccomandati

kierkegaard

Allora, la vedo un po' complicata: conosco una ragazza che fa volontariato con me, per i senza tetto; la vedo ogni sue settimane, il mercoedì dalle nove di sera e distribuiamo i panini insieme; abbiamo abbastanza tempo per parlare; non è facile, perchè :spesso non trovo argomenti per la conversazione e a volte ci parlo un po' forzatamente; anche l'open a volte è dura, soprattutto perchè il troppo avvicinamente a lei è sospetto visto che ci sono altre persone; poi lìetà è un'ostacolo; comunque gli sto simpatico, forse molto e forse la prima volta chee l'ho conosciuta gli interessavo anche, fino a che non mi ha chiesto l'età! cn lei comunque scherzo molto, e lei ride abbastanza;

descrivo lei: HB6, simpatica, umile, ride, abbastanza dolce, buona, gentile, fa Lettere all'università, non loquace ma comunque parla; c'è un altro piccolo ostacolo, c'è sempre una sua amica(che convive con lei) vicino a lei;

non posso praticare un atteggiamento da bastardo con lei, uno perchè conoscendala abbastanza poco sarebbe totalmente ingiustificato e poi è la tipa di ragazza che odia chi se la tira; inoltre essendo in una comunità di volontariato non posso fare il cattivo, e poi non lo sono per niente, io sono molto scherzoso e aperto a tutti;

non so neanche se è fidanzata, maa istinto dico di no.

ditemi come e scosa devo fare, grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

L'età per ora è solo un blocco psicologico per te. Affronta i problemi in ordine. Ora pensa a creare attrazione; routine e cold reading sono ottime armi per questo tipo di ragazze, cerca di fare kino e qualche presa in giro non guasta (non significa fare il bastardo). Una volta generata attrazione affronterai il suo blocco mentale riguardo l'età.

"Non dirmi che sei una ragazza così infantile e banale da rinunciare ad una persona che le interessa solo per l'età" questo è il concetto che devi farle arrivare. ROVESCIAMENTO, volgi a tuo favore lo svantaggio iniziale

Link al commento
Condividi su altri siti