Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Astrolabio
Inviato

Ciao ragazzi.

Brevemente chiedo consiglio su questa Hb tosta che non vedevo da anni. In passato eravamo usciti un paio di volte..tutto bene!! poi l'ho persa di vista!! Mi ricontatta su FB in questi giorni..messaggiamo un pò e lei mi dice..ma km sei stronzetto adesso? Io..ok..allora ti do occasione di conoscermi meglio...vediamoci mercoledi .. Lei ok..sono proprio curiosa.

Stamane le mando messaggio...ok per stasera ore 2230..mandami tuo indirizzo!! Lei risponde..devi avere rispetto per me...hai perso la tua occasione!!

Probabilmente il messaggio dell'appuntamento è stato troppo brusco?

Cosa le rispondereste adesso?

Qui entra in gioco tutta la vostra preparazione.

Grazie ragazzi.

TheItalianBull
Inviato

Oddio che risosta strana! Devi aver rispetto per me? e che c'entra mi verrebbe da dire?! mmm....o le parli chiarendo questo fatto (impossibile via sms, massimo a tel) o provi a freezare

Astrolabio
Inviato

Aggiornamento....è una pura PSHYCO!!

Dopo il mex a cui non ho risposto, ha cominciato in bacheca FB una dissertazione sul rispetto che un uomo deve ad una donna,che girano cafoni che una volta sembravano gentili....che un uomo deve chiedere posso invitarti ad uscire ad una donna, a che ora posso passarti a prendere...il tutto rivolto, in maniera anonima ma comprensibile a me!

Fuori come una biscia..poi mex privato dicendo ma come puoi rivolgerti a me in qst modo? una volta eri carino gentile e adexxo sei un cafone?..nn ho paura a dirtele in faccia..ma non ho più il tuo numero!!

Ragazzi...questa la dobbiamo educare secondo me!!

..cmq km mai sn così stimolanti le Pshyco?...mah..mistero della vita....

io sn ankora in freeze..qui bisogna preparare un bel colpo..cosa ne dite??

Kobol
Inviato

Visto che è pshyco quindi imprevedibile rischi di avere solo guai...

ildottore
Inviato

armiamo i caccia bombardieri e distruggiamole tutte le psyco!

TheItalianBull
Inviato

Psycho, io direi di lasciar perdere finchè sei in tempo...quando ti incastri con una psycho è veramente dura, molto più di quel che pensi

thomas.guru
Inviato

io ho avuto a che fare con una ragazza del genere parecchi anni fa, ero alle prime armi e mi rigirava come voleva lei, ma quando inizi a capire come funziona la mente femminile il gioco è fatto,psyco o non psyco ;) cmq secondo me dovreisti rispondergli''scusami,perdonami!!'' hahahaha, naturalmente scherzo eh !!scrivigli... ''non credo di aver scritto niente di male, ma va beh...pazienza'' e non farti piu sentire.. devi fargli capire che sta sua risposta non ti scalfisce e che non aspetti lei di sicuro!! siamo uomini tiriamo fuori i cosidetti!!

Witcher
Inviato

Non risponderle nemmeno e lasciala nel suo brodo. Ne vale la pena perderci tempo dietro ad una pazza che cerca l'uomo zerbino? Cancellala da fb, cancella il numero e next.

Astrolabio
Inviato

..la spugna non la getto così facilmente...! sono completamente distakkato emotivamente, è 8 anni che non la vedo..sn curioso d rivederla!!Premetto che all'epoca siamo usciti 3 o 4 volte!!... diciamo che un drink cn lei voglio strapparlo!!

avevo anke pensato ad una risposta dl tipo:

...ciao, sei proprio una ragazzaccia....da educare!! e qui..rinnovo invito per altra serata!!

Che ne pensate?

Mars
Inviato (modificato)

..la spugna non la getto così facilmente...! sono completamente distakkato emotivamente, è 8 anni che non la vedo..sn curioso d rivederla!!Premetto che all'epoca siamo usciti 3 o 4 volte!!... diciamo che un drink cn lei voglio strapparlo!!

avevo anke pensato ad una risposta dl tipo:

...ciao, sei proprio una ragazzaccia....da educare!! e qui..rinnovo invito per altra serata!!

Che ne pensate?

Scusami se sono diretto, ma sta ragazza sta mentalmente a pezzi!

Da quando ti ha mandato quel SMS andava fatto qualcosa per ristabilire l'equilibrio tra le parti...Non rispondere per me è troppo poco..o forse buono se hai in mente una strategia!

Poi tutta l'escalation su FB tra Post e msg è un pantano, difficile da recuperare, rimanere imperturbabile (o meglio lasciar passare) a questi livelli significa essere Zerbini D.O.P.

Se proprio ci tieni dagli una scossa, falle notare che si sta comportando da matta!

Io scriverei così su FB: "..tornando alla realtà... vediamoci per un aperitivo il giorno x"

Modificato da Mars