Brigante2011 [Partecipante] 39 Inviato 6 Aprile 2011 Inviato 6 Aprile 2011 (modificato) Ciao a tutti Questa è una battaglia di PUSH&PULL .. non so se l'ho gestita bene.. Datemi una vostra opinione: Oggi alle 14 chiamo questa HB (una mia ex che sto purgando, ci vediamo e f-close da circa 1 settimana) per prendere un appuntamento per le 20.00 di stasera. Accetta. Ore 18.40 : mi chiama dicendo che ha da studiare e che quindi si deve rinviare l'appuntamento a domani. Alchè io con molta calma: - Domani non posso. - Le dico che mi ha mancato di rispetto e che è una meleducata perchè non si prende un appuntamento per poi non rispettarlo e avvisare 1 ora e mezza prima. - Le faccio gli auguri per i suoi esami e attacco la chiamata. Ore 19.00: Lei mi invia un sms dopo dicendo che non voleva mancarmi di rispetto ma che si deve concentrare sul serio sullo studio bla bla bla. Io non rispondo. Ore 19.20: Mi scrive un sms dove dice che se non ho già preso altri impegni, per farsi perdonare, possiamo vederci alle 20:30 invece che alle 20.00. Ore 19.30: la chiamo e le dico e che se mi diceva di no all'appuntamento oggi alle 14:00 direttamente non era un problema. Poi le dico che effettivamente la vedo distratta ultimamente dallo studio quindi è meglio che si concentra sul serio e fa questo esame e che dopo l'esame l'avrei chiamata io per vederci.. Lei insiste dicendo che lei alle 20.30 stasera era pronta per uscire e io le dico che è meglio che si concentra perchè il nostro primo obiettivo è lo studio bla bla bla Insomma in poche parole le ho detto di no Ore 20.10: La chiamo dicendo che comunque le voglio dare gli auguri dal vivo per l'esame e che sarei passato alle 21:00. Lei accetta e si mette a ridere. Ma ancora la devo vedere (il post è in real time) quindi è possibile che la storia non sia finita :-) Ho esagerato? Mi puzzava di Push&Pull instintivo femminile e ho cercato di distruggerlo così...ho contro pushpullato :-) Sperando che lei ora nn mi contro ripushpulla sennò sono cazzi e nn saprei come ripushiarla :-) , vi chiedo un consiglio anche per questo caso... Modificato 6 Aprile 2011 da Brigante2011
Brigante2011 [Partecipante] 39 Inviato 6 Aprile 2011 Autore Inviato 6 Aprile 2011 Li ho conteggiati: Totali Push della HB: 1 Totali Pull della HB: 2 Totali Push Miei: 3 Totali Pull miei: 1
trout_man [Partecipante] 780 Inviato 6 Aprile 2011 Inviato 6 Aprile 2011 Ore 20.10: La chiamo dicendo che comunque le voglio dare gli auguri dal vivo per l'esame e che sarei passato alle 21:00. Lei accetta e si mette a ridere. Ma ancora la devo vedere (il post è in real time) quindi è possibile che la storia non sia finita :-) perchè l hai richiamata?? secondo me avresti dovuto dirle che avevi rimediato un'altra uscita e che vi sareste visti un'altra volta... così, magari sbaglio, è lei che ha vinto.. ti ha annullato l appuntamento qualche ora prima, poi ti ha dato la gentile concessione di farsi vedere all orario tuo.. e dopo tu hai ceduto con il pretesto degli auguri (evidenziando che "avevi bisogno di vederla proprio questa sera"!) comunque stiamo a vedere! giocatela bene!! faccio il tifo per te PS: un po' me ne intendo di EX "remixate"...
Brigante2011 [Partecipante] 39 Inviato 7 Aprile 2011 Autore Inviato 7 Aprile 2011 Grazie della risposta... ma effettivamente poi mi sembrava di fare troppo l'orgoglioso..... E' vero lei ha annullato l'appuntamento ma poi l'ha ripristinato subito in seguito ad un mio push... E dovevo ridare un pull sennò si annullava l'effetto anche del push..poi forse mi sbaglio... E il pretesto degli auguri l'ho fatto capire che era un pretesto per vedersi.. era inutile dire che era per gli auguri e basta :-) Comunque ci siamo visti , fclose di nuovo... vediamo.
Messaggi raccomandati