Vai al contenuto

Le Regole

Redeire89

Messaggi raccomandati

Redeire89

scala_pazza_gnocca.png

L'ho visto oggi in un telefilm su italia 1(how i meet your mother) Secondo me è pura verità ovvero la bellezza di una donna si comporta in modo lineare rispetto alla sua pazzia.

Cosa ne pensate.

Modificato da Redeire89
Link al commento
Condividi su altri siti

Surgeon

Io questo telefilm lo adoro, tant'è che seguo le puntate in inglese per non dover aspettare l'uscita in italia :D (tra l'altro in versione originale è molto più divertente).

A mio parere c'è del vero nella spiegazione di Barney, ma tieni a mente una cosa: Barney Stinson è un personaggio straordinario, soprattutto dal punto di vista di noi che siamo (o nel mio caso stiamo cercando) di diventare dei PUAs, ma bisogna tenere presente che il suo essere "rimorchione" riveste un ruolo comico all'interno di How I Met Your Mother, di conseguenza tutti i suoi atteggiamenti, i suoi openers, le sue tattiche, ecc sono esagerati per creare, appunto, un effetto comico.

Io credo che molte delle sue uscite, delle sue teorie siano molto interessanti (come questa che hai postato), anche se vadano a volte ridimensionate per essere trasposte nel mondo reale. E' di sicuro un personaggio molto ben studiato e costruito.

Tornando al video devo dire che, forse non in tutti i casi, ma la sua messa in relazione di pazzia con bellezza di una ragazza sia a dir poco azzeccata ;)

Tra l'altro è uno dei miei pezzi preferiti

Link al commento
Condividi su altri siti