Vai al contenuto

HB che conosco da un po' di tempo

Kobol

Messaggi raccomandati

Kobol

Allora, lei e' una ragazza che vedo spesso in un bar che frequento anche io, lei e' da poco che ci viene. Eravamo compagni di scuola e ricordo quanto mi piacesse, tanto che gli feci un'ultimatum: "o stai con me o vado a fare il militare"...ho fatto il militare XD. Negli anni l'ho vista pochissimo, ora con mio stupore me la sono ritrovata nel bar dove vado io, dico stupore perche' lei e' sempre stata a studiare e non era il tipo che usciva alla sera e quindi mi e' ritornata la "voglia" di lei. Poi da quello che so tramite amico lei e' una di quelle che vuole i 40enni (credo dipenda dalla morte del padre quando era giovane) pero' qualcosa mi dice che sia cambiata, quando la vedo scambiamo sempre due chiacchiere e lei la vedo anche partecipativa, avere il suo numero non sarebbe un problema visto che gia' mi conosce pero' non so come gestire la cosa, come comportarmi. Consigli?! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Allora, lei e' una ragazza che vedo spesso in un bar che frequento anche io, lei e' da poco che ci viene. Eravamo compagni di scuola e ricordo quanto mi piacesse, tanto che gli feci un'ultimatum: "o stai con me o vado a fare il militare"...ho fatto il militare XD. Negli anni l'ho vista pochissimo, ora con mio stupore me la sono ritrovata nel bar dove vado io, dico stupore perche' lei e' sempre stata a studiare e non era il tipo che usciva alla sera e quindi mi e' ritornata la "voglia" di lei. Poi da quello che so tramite amico lei e' una di quelle che vuole i 40enni (credo dipenda dalla morte del padre quando era giovane) pero' qualcosa mi dice che sia cambiata, quando la vedo scambiamo sempre due chiacchiere e lei la vedo anche partecipativa, avere il suo numero non sarebbe un problema visto che gia' mi conosce pero' non so come gestire la cosa, come comportarmi. Consigli?! :)

Se senti che puoi chiederle il numero fallo senza esitazioni, proponile un caffè e con l'occasione le chiedi il numero di cell :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Il numero me lo ha dato tranquillamente, ora quanto devo aspettare prima di chiedere di bere un caffè assieme?!

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Il numero me lo ha dato tranquillamente, ora quanto devo aspettare prima di chiedere di bere un caffè assieme?!

24/48 ore, non di più (IMHO)

quando le scrivi non lasciare a lei il come/dove/quando, decidi tu e proponi! (DVH)

ciao! aperitivo mercoledì sera per le 18 da XXX locale ? fammi sapere!

(p.s : il ?! suona un po'.. come dire, brusco! :) usa o solo la domanda o l'esclamazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Ok, volevo uscire con lei domani pomeriggio e la porto nel bar dove lei faceva colazione prima di andare a scuola, il messaggio lo mando stasera o domani mattina?!

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Ok, volevo uscire con lei domani pomeriggio e la porto nel bar dove lei faceva colazione prima di andare a scuola, il messaggio lo mando stasera o domani mattina?!

Mi hai proprio ascoltato quando ti ho detto del ?! eh... :p:ROTFL:

quando vuoi! prima lo mandi più possiblità ci sono che non abbia già impegni

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Stasera e' meglio dal mio punto di vista, se lo mandi la mattina per il pome potrebbe organizzarsi diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

A ma non avevo capito che parlavi in generale :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Chiesto di uscire e mi ha detto che non c'é, ora come mi comporto? Indifferente nella cosa e quando la vedo al bar ci parlo normalmente?

Link al commento
Condividi su altri siti