Vai al contenuto

Avete notato questa dinamica?

Emmett

Messaggi raccomandati

Emmett

avete mai fatto caso a quanto influisce il giudizio e la pressione del gruppo di amiche su una ragazza?

esempi:

1) ragazzo che conosco, bel fisico, alto 1 e 80, non ricchissimo ma messo bene. Le amiche della sua ragazza fanno pressione su di lei perchè " non è figo, è bassetto, è un ragazzo comune ". Lei lo lascia.

2) ragazza perdutamente innamorata di un ragazzo del circolo sociale. Vorrebbe farsi avanti ma le amiche considerano questo ragazzo sfigato. Lei allora lascia stare.

3) ragazza che conosce un ragazzo ad una festa. colpo di fulmine, lei che vuole farsi avanti, per darsi coraggio chiede consiglio all'amica. L'amica dice " con quello? no è brutto come la fame " e la ragazza lascia perdere.

vostre esperienze? io sono sicuro al 90% di essermi giocato due ragazze per cose del genere....

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

Chissà perchè mi viene in mente quando di due amiche molto vicine, o sorelle, una si mette con un ragazzo, e a breve anche l'altra, si mette col primo che trova :)

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

avete mai fatto caso a quanto influisce il giudizio e la pressione del gruppo di amiche su una ragazza?

esempi:

1) ragazzo che conosco, bel fisico, alto 1 e 80, non ricchissimo ma messo bene. Le amiche della sua ragazza fanno pressione su di lei perchè " non è figo, è bassetto, è un ragazzo comune ". Lei lo lascia.

2) ragazza perdutamente innamorata di un ragazzo del circolo sociale. Vorrebbe farsi avanti ma le amiche considerano questo ragazzo sfigato. Lei allora lascia stare.

3) ragazza che conosce un ragazzo ad una festa. colpo di fulmine, lei che vuole farsi avanti, per darsi coraggio chiede consiglio all'amica. L'amica dice " con quello? no è brutto come la fame " e la ragazza lascia perdere.

vostre esperienze? io sono sicuro al 90% di essermi giocato due ragazze per cose del genere....

Certo che ste ragazze sono proprio delle donnicciole. Comunque, hai provato a farti l'amica stronza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bacco

Fastidiosissima dinamica... Per aprire una mia collega ho frequentato anche alcune sue amiche, sono riuscito a risultare simpatico a loro. Ho pensato che se le avessi fatto una buona impressione quando la mia collega le avrebbe chiesto consigli/parlato di me mi avrebbero spianato la strada, ma essendo andato clamorosamente in bianco mi sa che ho sbadliato qualcosa! XD

Link al commento
Condividi su altri siti