Vai al contenuto

Aiuto Fotomodella!

AKADAMA

Messaggi raccomandati

AKADAMA

Allora: ho capito che più sono fiche e se la tirano più sono vulnerabili ai neg, più sono fiche e più ti servono per concluderci qualcosa ma...oltre ai neg come comportarsi con una fotomodella??

Magari per far parlare molto lei o farla aprire completamente...e il contatto fisico? deve essere usato molto moltissimo o in quantità normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

questa è una cosa che mi manda ancora un pò in difficolta, sulle HB9 o superiori sono sempre un pò piu impacciato, meno easy, meno naturale, e quindi alle volte faccio cagate perchè mi do meno valore del necessario.

(purtroppo alle strafighe mi ci devo ancora, come dire, abituare)

io adesso sto provando , con HB 9.5 di questi giorni, di cercare di darle un pò meno interesse, kino che sembri casuale ma non lo è, le do poco interesse alle volte e molto in altre, un pò di P&P in pratica, e poi la faccio parlare parecchio , abbiamo parecchi argomenti in comune.

ora, pero, il problema è che rischio di cadere in FZ.. ora è in vacanza, quando torna faremo day3, e devo chiudere o passo per gay e rimarro il suo amichetto carino con cui condivide un sacco di interessi.

il segreto, qui, ovviamente, è inner game a palla, essere sicuro e alpha in ogni situazione, e non far condurre a lei il gioco.

almeno, questa è la mia esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Le HB 9 non sono diverse dalle HB 6; le ragazze sono tutte geneicamente programmate per desiderare il maschio alpha e per essere "reattive" alle emozioni...se troviamo più difficoltà con una Hb 9/10 è perchè noi siamo intimiditi dal sua bellezza senza capire che la nostra prospettiva non deve cambiare rispettoa quando abbiamo davanti una Hb 6...gioca come sai fare e arriverai al risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Ahaha le modelle e le hb di livello più alto sono paradossalmente quelle più facili da gestire. Ora ti spiego il perchè. Essendo di alto livello, si aspettano che ci sia gente che le sbavi dietro. Tu con neg, takeaway, kino, dhv, p&p e c&f e magari qualche giochino tipo rinoceronte nero, ecc. le stendi per bene e poi giochi in comfort. Devi lavorare molto di attraction con queste ragazze. Se ti fai intimidire dalla bellezza in una donna hai già perso il game.

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

eh lo so che è l'errore , tipico, di un perdente, ed è esattamente quello che mi sballa il game, perchè non sono sempre mio agio come dovrei essere.

stupido io , mi devo perfezionare

Link al commento
Condividi su altri siti

AKADAMA

quindi diciamo che più sono "hot" e più sono vulnerabili a quelle cose al contrario di una meno hot che lo è dimeno perchè anche un po abituata!

allora al primo appuntamento la dovrei portare a fare un po di shopping...quali sono le domande da evitare per non passare da perdente e quelle invece che possono aprire a cose buone e da fare assolutamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio_kite

ok, hai paura di esere in FZ e di risultare gay, e la porti a fare shopping...

guarda che è un controsenso.

niente shopping, a meno che non sia per te.

e soprattutto, non per chiederle un consiglio, ma solo per farti vedere seminudo e farle alzare il livello di attrazione.

se la porto a fase shopping, passi da potenziale uomo a certificato maggiordomo.

si và a fare shopping solo con le fidanzate, e non nei primi mesi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

norrick

portarla a fare shopping in effetti mi sembra una pessima idea., quoto giorio kite, diventi:

- l'amico gay che le consiglia da vestire

- l'amico maggiordomo/cavalier servente che la porta in giro a fare shopping quando le sue amiche non la possono accompagnare.

e poi, almeno, lo shopping fosse per te.

ci sono troppi contro e troppi pochi pro.

Link al commento
Condividi su altri siti