Vai al contenuto

Limitless


Dimmyster

Messaggi raccomandati

Dimmyster

http://www.youtube.com/watch?v=ZZvkVBbCnkQ&feature=related



Il 16 Aprile uscirà in Italia questo film il che dal trailer e dalla storia mi esalta tantissimo, guardatelo, non so voi ma mi da una carica potentissima !
immaginatevi di prendere quella pillola tutti i giorni, dico immaginatevi perché basta la convinzione (mi viene in mente di film di harry potter quando harry dice al suo amico ron che nella bibita che gli aveva dato c'era una fiala della fortuna -il che non era vero- cosìcche lui si impegnasse durante tutta la partita essendo imbattibile, ed invece era solo convinzione! ) ;)
Buona primavera a tutti e domani tutti al mare ad abbronzarci le chiappe chiare !
Link al commento
Condividi su altri siti

Silente

io l'ho visto!

il film e soprattutto l'idea sono carini

come ha detto dimmyster sicuramente un film che ti carica nel vedere come lui raggiunge la vetta della societa`, anche se lui usa questa pillolina..

da vedere? secondo me si ma alla fine non ha molto a che fare con il sarge :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Visto ieri. Bello non per il film in se, ma per il tema che tratta.

Non parla di sarge, ma sicuramente fa vedere di cosa è capace una persona lucida mentalmente e senza quei blocchi e LIMITI che caratterizzano la maggior parte degli individui.

Io personalmente ci metterei la firma nel diventare come il protagonista(senza pillole :DD ). Alla fine la seduzione è importante, ma è solo una parte dell'obbiettivo per eccellenza che hanno tutti. L'avere uno stile di vita stimolante e soddisfacente.

Modificato da Vince
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
iKeR

Film stupendo, personalmente quando l'ho visto ho pensato molto ai PUA :D ( presa la pillola).

Poi è un film che ti fa riflettere, e ti dimostra che ancora una volta è IL CERVELLO che fa la differenza ( SEMPRE).

Eliminiamo i pensieri che ci limitano, eliminiamo tutto ciò che non serve dal nostro cervello e cominciamo ad usarlo al 100 per 100 !.

VOLERE è POTERE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

Visto anche io!

E' veramente un film fatto molto bene, non ha a che fare direttamente con il sarge, ma riguarda tantissimo l'Inner Game! Guardatelo, e soprattutto pensate a quelli che sono i vostri limiti che potete tranquillamente eliminare senza la necessità della pillolina :). Molto spesso basta superare la propria timidezza e le cose che ci bloccano.......

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Carino il film, l'idea di base è ottima. Esistono libri riguardo come sviluppare le proprie capacità intellettive??

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

L'idea è molto buona..il film un po' meno. Sinceramente dopo la metà è un po' una palla..

Anche perchè ritengo che una mente utilizzata al 100% potrebbe far molto più di così: teletrasporto, telecinesi, capacità di autoprodurre il proprio fabbisogno, telepatia...e tanto altro :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Renegade

L'idea è molto buona..il film un po' meno. Sinceramente dopo la metà è un po' una palla..

Anche perchè ritengo che una mente utilizzata al 100% potrebbe far molto più di così: teletrasporto, telecinesi, capacità di autoprodurre il proprio fabbisogno, telepatia...e tanto altro :pardon:

Ragazzi, in realtà la storia del 10% non è esattamente vera.....Date una letta qui, tanto per citarne uno

Link

Link al commento
Condividi su altri siti

iKeR

Carino il film, l'idea di base è ottima. Esistono libri riguardo come sviluppare le proprie capacità intellettive??

Fatti le canne :D

no scherzo ! muahah

Comunque ho girovagato, ero interessato anch'io tempo fa..ma non ho trovato nessun libro.

Ho capito invece, che avere molta fiducia in se stessi aiuta moltissimo intellettivamente.. è come avere tutto sotto controllo, quindi è lì che si deve lavorare insistentemente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

the_max

Le persone non pensano perchè non sono state abituate a pensare

Non c'entrano niente le percentuali

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...