Vai al contenuto

Limitless


Dimmyster

Messaggi raccomandati

Palahniuk88

Ragazzi, in realtà la storia del 10% non è esattamente vera.....Date una letta qui, tanto per citarne uno

Link

Si ma pensa anche a quei rari casi in cui una persona riesce a compiere gesti sovraumani (tipo sollevare di un paio di cm un camion) vedendo una persona cara in pericolo. Pensa di poter doppare il tuo corpo solo grazie al tuo cervello. Avendone il pieno controllo potresti chiedere maggiore ossigeno per specifiche zone muscolari, o mettere automaticamente in circolo endorfine per il tuo piacere.. Ritengo che il cervello sia una macchina incredibile ancora tutta da scoprire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Il film è intrigante, bell'idea, ottima regia e fotografia, buone interpretazioni, però è un pò affrettato nello sviluppo, la trama non è svolta troppo bene.

Cmq alla fine ti gasa abbastanza, che è cosa buona. Ma per quanto riguarda il discorso un pò più profondo come faceva notare un recensore americano:

For the record, you don’t have to be the smartest person in the world to get a haircut, wash your clothes, contribute nothing to society and have sex with tons of women, which is 90 percent of what Morra does once he discovers the powers he gets from a new super-pill, NZT.

E come dargli torto. :DD

Ho visto la versione americana e solo il trailer in italiano. Tanto per dire, nel trailer si dice che compra casa per 12 milioni, nel film in originale sono eight point five.

Nella scena di lui al ristorante, mi pare poi che nell'originale parla italiano, non francese...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Know_

L'idea è molto buona..il film un po' meno. Sinceramente dopo la metà è un po' una palla..

Anche perchè ritengo che una mente utilizzata al 100% potrebbe far molto più di così: teletrasporto, telecinesi, capacità di autoprodurre il proprio fabbisogno, telepatia...e tanto altro :pardon:

:blink: Va bene che il cervello ha moltissime capacita... ma non esageriamo...

Modificato da Know_
Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Beh la pillola esiste davvero, naturalmente non ha le potenzialità citate nel film però sembra dare ottimi risultati. Io non mi fiderei di utilizzarla, ha diversi effetti collaterali se si smette di prenderla, comunque basta fare una ricerca con zio google, cercando NZT per trovare una enorme quantità di informazioni al riguardo.

Film molto interessante, lo vedrò al più prestobiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

EDDIEnjoy

ho visto il film molto interessante carissimi PUA good.gifgood.gif

..da sottolineare il suo BL quando si trova a festeggiare nel film notate bene come fa KINO alle HB,

quando lui parla tutti sentono è un LEADER cavolo biggrin.gif

SARGE ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Beh la pillola esiste davvero, naturalmente non ha le potenzialità citate nel film però sembra dare ottimi risultati. Io non mi fiderei di utilizzarla, ha diversi effetti collaterali se si smette di prenderla, comunque basta fare una ricerca con zio google, cercando NZT per trovare una enorme quantità di informazioni al riguardo.

Film molto interessante, lo vedrò al più prestobiggrin.gif

La pillola non esiste davvero era un tipo di pubblicità virale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood
La pillola non esiste davvero era un tipo di pubblicità virale 

Beh allora mi sono preso una bella cantonata ROTFL.gif

Modificato da dr.feelgood
Link al commento
Condividi su altri siti

La pillola non esiste davvero era un tipo di pubblicità virale ;)

Veramente divertente quando elenca tutti gli effetti collaterali...

Grandissimo film. Molto energico. Happy Pills, è diventata la mia sveglia. A proposito, ho letto il libro da cui prende spunto il film, LASCIATE PERDERE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...