Ciuppolo [Élite] 212 Inviato 8 Aprile 2011 Inviato 8 Aprile 2011 Salve a tutti ragazzi. Vengo a chiedervi dei consigli. Oggi ho avuto un day1 con una ragazza conosciuta su FB. L'ho aggiunta perché era carina, nient'altro. Ci mettiamo a parlare, mi da il numero senza problemi quando le dico di darmelo per rivederci, e nelle prossime chattate emerge una personalità molto protesa al libertinismo (idealmente, perché praticamente non si fa nessuno). Pertanto dico di vederci, purtroppo lo spiraglio trovato è stato oggi pomeriggio. Un'ora e mezza, a passeggiare e parlare. Nel complesso, credo di avere fatto una buona impressione; ma notate bene: NON HO GIOCATO. Sono stato me stesso, con le mie battute e quant'altro, l'ho fatta ridere etc, ma non come avrei potuto fare se fossi entrato in modalità game. Non ci siamo seduti, abbiamo chiacchierato sempre passeggiando, e delle cose più svariate. Ho fatto poca kino: non mi veniva naturale cazzo, non la conoscevo nemmeno. Motivi per i quali, ovviamente non ho chiuso, ma ovviamente non me l'aspettavo affatto dall'appuntamento, sono stato semplicemente a parlare con una ragazza senza secondi fini. Alla fine, dopo averla fatta ridere abbastanza nel viaggio di ritorno, ci salutiamo con un bacio sulla guancia e lei dice "ciao, ci vediamo! E grazie del passaggio!". Quali mosse fare adesso? Vorrei che mi consigliaste sia su come fare per rivederla, quando e come chiederglielo; sia su cosa scriverle materialmente più tardi per sms (non posso congedarmi con una buonanotte dopo esserci uscito). PS: col senno di poi avrei fatto cose diverse da quelle che ho fatto. Non si può dire che abbia sbagliato qualcosa, ma VA DETTO che non ho fatto molte cose. Non so se mangiarmi le mani o meno, ad ogni modo la ragazza non era insoddisfatta, dovrei avere fatto una buona impressione. A voi!!
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 8 Aprile 2011 Inviato 8 Aprile 2011 (modificato) fatti sentire non piu' di 2 volte al giorno... semplici discorsi iniziando con un ciao come stai, poi parlate di quello che volete... cerca di darle un'altro appuntamento al piu' presto... con la scusa che devi comprare qualche regalo ad un tuo amico, o che hai finito la scorta di proumi... appena avrai un day2 fai del kino... sii sorridente e cerca di avere un buon BL. per stasera, cerca di avere una conversazione normale, casomai commentando la bella giornata che avete passato assieme. non trattenerti piu' di 15-20 minuti... dalle la buona notte in modo semplice. domani cerca di combinare l'uscita per domenica, ma non farti sentire di prima mattina... aspetta le 3-4 di pomeriggio... che sono i momenti piu' di relax durante la giornata ^^ mi raccomando non aspettare piu' di 3 giorni di uscita per baciarla. non esiste nessun momento giusto per baciare siccome ogni momento e' quello giusto. buon divertimento ^^ Modificato 8 Aprile 2011 da Mario.Law
thomas.guru [Partecipante] 4 Inviato 9 Aprile 2011 Inviato 9 Aprile 2011 (modificato) secondo me inviare un sms con scritto "ciao come stai" non ci sta molto bene...domanda scontata con risposta scontata..invece farebbe piu buona impressione un sms con scritto qualcosa ke alluda al momento passato insieme in modo umoristico.. e poi dirle ke per essere simpatica si è meritata un uscita con te e poi dire giorno e ora.. Modificato 9 Aprile 2011 da thomas.guru
Funlover [Partecipante] 37 Inviato 11 Aprile 2011 Inviato 11 Aprile 2011 Risentila attaccando discorso con qualcosa che dia spunto per una breve conversazione, fai qualche allusione simpatica a qualcosa di cui avete parlato quando siete usciti e butta l'amo chiedendole se ti da una mano a scegliere una camicia/un regalo/ecc. E miraccomando la prossima volta sedetevi un po' Un po' di kino, mental projection C&F e via di k-close;)
Messaggi raccomandati