Vai al contenuto

tirarsela


Mike

Messaggi raccomandati

Mike

stasera ero insieme ad un mio amico e mentre ce ne stavamo andando becchiamo un gruppo di 5-6 ragazze di cui qualcuna hb7-8

queste ci chiamano, dicendo "e dai ragazzi non si saluta?", io faccio il disinteressato giriamo l'angolo e una di questa mi segue chiamandomi "maglietta rosa su vieni.." ma noi ce ne andiamo

sì lo so sono un idiota.

non avrei saputo cosa rispondere dato che avevano aperto loro, e poi devo dire che mi piace sentirmi desiderato

il problema e' che mi capita spesso che ragazze ci provino con me ma la maggior parte delle volte rispondo in modo brusco chiudendo subito il discorso o faccio il disinteressato

ora capisco perche' le ragazze di solito girano le spalle e vanno via quando le si chiama " ciao bella vieni qui .. etc

come dovrei comportarmi? (contate che ho 16 anni e capitano ragazze + grandi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kmetal

Oddio.... bisogna stare in guardia in questo tipo di situazioni. A me è capitato qualcosa di simile un paio di volte, tipo che si è affacciata una HB6 dal finestrino e mi ha detto sei bellissimo..... non starei qui se lo fossi veramente. Quindi mi sembrava un opener prendi per i fondelli.

Tornando al tuo caso io la frase "e dai ragazzi non si saluta?" la vedo come un opener pulito e se sono da 7-8 come dici tu mi fermerei con un "Ciao, che è successo?" con aria indifferente. Poi da li iniziare a focalizzare se è un bidone o no. E poi sappi che le ragazze anche + grandi vanno lo stesso con i + piccoli... se sei un bel ragazzo ti arrivano che sono già cucinate devi solo prendere la forchetta e mangiare..... :)

mi piace sentirmi desiderato

Ti piace tanto continuare ad andare in bagno e tirare fuori il pisello solo in quella occasione??? E' vero sentirsi desiderato è un conto ma figlio mio che aspetti di trovare Giorgia Palmas che ti saluti per fermati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pepe Galleta

Oppure mi avrei girato in modo c&f e avrei detto, parlando al tuo amico "behh, ti ho detto che ci stavano inseguendo!, ma voi siette agenti segreti o vi conosciamo?" :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nix
Oppure mi avrei girato in modo c&f e avrei detto, parlando al tuo amico "behh, ti ho detto che ci stavano inseguendo!, ma voi siette agenti segreti o vi conosciamo?" :cool:

:testone2: :wrong: :wrong: :wrong:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
:testone2:  :wrong:  :wrong:  :wrong:

Se avessi letto di più avresti scoperto che city non è madrelingua italiano..... e mò te purgo io...tiè.

:sado: :wrong: :sado: :wrong: :sado: :wrong: :testone2::testone::no:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessi letto di più avresti scoperto che city non è madrelingua italiano.....  e mò te purgo io...tiè.  

:sado:  :wrong:  :sado:  :wrong:  :sado:  :wrong:  :testone2:  :testone:  :no:

esatto :) e il suo italiano è più che comprensibile, perciò evitiamo di fare i bacchettoni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pepe Galleta
:lol: Avete un po di pazienza!!... gia migliorerò la lingua (devo aumentare la quantità di ragazze che conosco :-P ) , vorrei anche volentieri di farmi delle correzione se mi sbaglio!! :grazie:
Link al commento
Condividi su altri siti

Nix
Se avessi letto di più avresti scoperto che city non è madrelingua italiano.....  e mò te purgo io...tiè.  

Chiedo venia. Pero' anch'io non sono propriamente madrelingua italiano... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
:lol:  Avete un po di pazienza!!... gia migliorerò la lingua (devo aumentare la quantità di ragazze che conosco :-P ) , vorrei anche volentieri di farmi delle correzione se mi sbaglio!!   :grazie:

Allora comincio subito;)

"abbiate un po' di pazienza..., vorrei che mi faceste delle correzioni se sbaglio!"

Ciao e continua così :metal: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

Ma fortunatamente (per te) non sono tutti così intelligenti e fighi da impararae l'itaGLiano così velocemente come hai fatto tu :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...