Vai al contenuto

Questa volta mi voglio divertire!

maox

Messaggi raccomandati

maox

Dopo due anni passati con una ragazza,adesso che mi sono lasciato ed ho fatto passare due mesi di sbollita per la "separazione" voglio un pò divertirmi,non cerco la ragazza da amare ma semplicemente ragazze su cui giocare ed applicare i vari trucchi da maschio alpha...poi se troverò l'amore si vedrà.

Ho cominciato questa mia avventura invitando la barista del mio ex posto di lavoro cambiato proprio la settimana scorsa,carina,ha una ventina di anni ed è molto solare,balla i latino americani e non sembra la classicxa ragazza con la puzza sotto il naso.

Siccome il bar era perennemente affollato e lei era sola,diciamo che a parte un approccio diretto "convenzionale" non c'era molto tempo per stare lì a provarci,quindi ,ieri,ultimo giorno di lavoro esco più tardi per sbrigare le ultime faccende e le lascio un bigliettino sotto la porta del bar che era chiuso "mi piacerebbe conoscerti fuori di qui!" con il mio nome ed il mio numero di telefono...appena apre il bar trova il foglio e mi manda come messaggio "Ti rispondo solo per il gesto che mi hai fatto,nessuno mai me lo aveva fatto :)" Ovviamente spiego chi sono e lei mi si ricorda,qualche battutina via sms a cui risulta divertita e le strappo un invito in settimana per un caffè...ovviamente per l'invito sono rimasto sul vago "poi ci sentiremo in settimana per decidere quando vederci" detto questo anche per non farle capire che sto lì pronto per lei ma che appena posso le troverò uno spazio libero per dedicare a lei

Come approccio iniziale come lo ritenete?Che figura avrei fatto su di lei come primo "contatto"?

Adesso chiedo voi grandi esperti di seduzione facciamo qualche scambio di sms oppure faccio passare qualche giorno dove non mi faccio vivo e poi direttamente le chiedo "stasera ore x,ti va un caffè da prendre insieme?" ed in questo caso quanti giorni devo fare passare da ieri per l'invito?

Vi chiedo anche qualche consiglio per come comportarmi alla prima uscita

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nik_!

Bhè sulla riuscita dell'approccio mi sembra che ti abbia già risposto lei.....quindi che te ne preoccupi a fare? risparmia energie e pensa ad altro.

Io eviterei di star li a setirla con sms fino al giorno X anche perchè poi rischi di arrivare al giorno X e non saper a cosa agganciarti in quanto la comunicazione potrebbe essere indirizzata a determinati argomenti...quindi al massimo un sms ogni tanto ma niente di impegnativo che potrebbe farle pensare che ci sti spudoratamente provando (niente di male per carità) e che sei anche appiccicoso (questo si....è male).

Come devi comportarti...bhè...estro e fantasia nella comunicazione....unico vincolo....non parlare dell'EX....non metterti a dire sai mi sono lasciato e cazzi vari...ricorda che una storia finita non è una vittoria da raccontare e vantarsene quindi dimentica....se ti chiede qualcosa lei magari stai sul vago o dille che non era niente di impegnativo la tua storia....ma non metterti mai a raccontare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti