Vai al contenuto

strategie per invito

metallo83

Messaggi raccomandati

metallo83

ho conosciuto una ragazza molto interessante per me, perché abbiamo interessi culturali (di nicchia) vicinissimi.

Non so se sia interessata a me o se sia interessata solo a quello che dico pubblicamente (mi riferisco al fatto che è venuta a senitrmi in 2-3 occasioni dove presentavo il mio libro).

Come contatto ho facebook, non ho ancora il cell; ho possiblità di vederla frequentando posti dove so va di sicuro...però io volevo procedere così:

la invito ad un evento culturale che potrebbe interessarle (ho già alcune opzioni in mente), dicendole che io ci vado, se voleva unirsi...

voi che dite?

grazie

p.s. scusate nel caso questa non sia la sezione giusta dove postare queste richieste

Link al commento
Condividi su altri siti

azzurrocielo

Non so se sia interessata a me o se sia interessata solo a quello che dico pubblicamente (mi riferisco al fatto che è venuta a senitrmi in 2-3 occasioni dove presentavo il mio libro).

[...]

la invito ad un evento culturale che potrebbe interessarle (ho già alcune opzioni in mente), dicendole che io ci vado, se voleva unirsi...

secondo me è una buona idea. l'importante, come hai già detto, è farle percepire che sia lei che ti "segue" all'evento (inconsciamente DHV, secondo me). già field testato anche per i saldi estivi, ma è facile farsi seguire da una ragazza in occasione dei saldi..eh eh

è fondamentale che tu faccia kino nell'appuntamento che organizzerai. ipotizzando che lei sia già "spiritualmente" attratta per via del tuo libro, non resta che trasformare quest'attrazione in fisica e il gioco è fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

metallo83

secondo me è una buona idea. l'importante, come hai già detto, è farle percepire che sia lei che ti "segue" all'evento (inconsciamente DHV, secondo me). già field testato anche per i saldi estivi, ma è facile farsi seguire da una ragazza in occasione dei saldi..eh eh

è fondamentale che tu faccia kino nell'appuntamento che organizzerai. ipotizzando che lei sia già "spiritualmente" attratta per via del tuo libro, non resta che trasformare quest'attrazione in fisica e il gioco è fatto.

lo spero proprio. Tra l'altro ho appena scoperto che, per motivi di lavoro, dovrò rimandare la prossima mossa a tra due settimane...come posso gestire il lasso di tempo in modo da non far "raffreddare" la situazione, avendo facebook (non si collega quasi mai, quindi posso solo mandare messaggi)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Va benissimo. Il fondamento è che non sia un invito a uscire, tu vai lì a prescindere...lei è un di più

Link al commento
Condividi su altri siti

metallo83

Va benissimo. Il fondamento è che non sia un invito a uscire, tu vai lì a prescindere...lei è un di più

Sì, temo però che non verrà da sola (visto che le dico che ci troviamo nel posto tal dei tali): le altre volte veniva accompagnata da un amico o da un'amica...

nel caso non sia sola, come faccio a fare contatto fisico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex87

Secondo me lei sotto il profilo dell'intelligenza e della cultura gia ti conosce e già le piaci per quello, perchè non invitarla ad un qualcosa di completamente differente? per esempio un concerto rock in cui la vai a prendere in harley davidson vestito con jeans e giacca in pelle, pensa quanto interesse acquisteresti mostrando simile poliedricità dio interessi :D

ho conosciuto una ragazza molto interessante per me, perché abbiamo interessi culturali (di nicchia) vicinissimi.

Come contatto ho facebook, non ho ancora il cell; ho possiblità di vederla frequentando posti dove so va di sicuro...però io volevo procedere così:

voi che dite?

grazie

p.s. scusate nel caso questa non sia la sezione giusta dove postare queste richieste

Link al commento
Condividi su altri siti

deannina

Sì, temo però che non verrà da sola (visto che le dico che ci troviamo nel posto tal dei tali): le altre volte veniva accompagnata da un amico o da un'amica...

nel caso non sia sola, come faccio a fare contatto fisico?

Le dici che le vuoi parlare un attimo a quattr'occhi :-)

Le dici che sei contento che sia venuta là, ci tenevi molto e poi la corteggi un po'... guardala negli occhi tutto il tempo, non distrarti mai. Le farà piacere ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

metallo83

fatto, le ho scritto quanto dicevo e lei ha detto che se può verrà e mi ha ringraziato.

Io le ho detto che se viene mi manda un messaggio così ci accordiamo per trovarci all'entrata del locale e mi ha risposto che va bene (ossia che lo farà se viene)...

ho sbagliato in quest'ultimo messaggio? mi sa di sì...anche se non era un invito, so che non biosgna mai chiedere conferme...

Link al commento
Condividi su altri siti

thomas.guru

beh secondo me dopo avergli chiesto di uscire avresti dovuto evitare di chiedere conferma...ma tranquillo, non è cosi grave ,ti rifarai appena la vdrai..magari con un po di kino e se cè qualcun altro fregatene...piuttosto usa kino un po piu scherzosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

metallo83

beh secondo me dopo avergli chiesto di uscire avresti dovuto evitare di chiedere conferma...ma tranquillo, non è cosi grave ,ti rifarai appena la vdrai..magari con un po di kino e se cè qualcun altro fregatene...piuttosto usa kino un po piu scherzosa.

ok, ha confermato che viene...sarà un po' difficile fare kino visto che siamo in pubblico e non ci sarà molto tempo per parlare al di fuori della conferenza...però vedo quello che riesco a fare

se qualcuno ha qualche suggerimento per fare un kino apparentemente "innocente", dica pure,

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti