Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

giorgio_kite
Inviato

guarda che fare Kino vuol dire anche solo gestire la prossemica ( distanza ) in maniera intima.

spiego meglio: anche apppoggiarle una mano dietro alla schiena, per accompagnarli finchè attraversa una porta, è fare Kino.

kino vuol dire semplicemente gestione del movimento e dell'interazione tra i due.

non pensare che kino voglia dire solo e semplicemente buttarle la lingua in un orecchio... non è quello!!!

deannina
Inviato

E perché il chiedere conferma sarebbe troppo per voi?

C'è modo e modo per chiedere no? Senza essere troppo insistenti...

Inviato

Occhio a non esporti troppo potresti infastidirla, non andargli dietro come un cagnolino,quando la vedi scherzaci come se fossi in mezzo ai tuoi amici, falla ridere, ma soprattutto fai in modo che sia lei alla fine a ricontattarti,credimi é meglio non fare la figura del bisognoso, troppe volte cìho sbattuto la faccia!

metallo83
Inviato

guarda che fare Kino vuol dire anche solo gestire la prossemica ( distanza ) in maniera intima.

spiego meglio: anche apppoggiarle una mano dietro alla schiena, per accompagnarli finchè attraversa una porta, è fare Kino.

kino vuol dire semplicemente gestione del movimento e dell'interazione tra i due.

non pensare che kino voglia dire solo e semplicemente buttarle la lingua in un orecchio... non è quello!!!

ottimo, allora questo lo faccio già :)

grazie per il chiarimento!

metallo83
Inviato

Occhio a non esporti troppo potresti infastidirla, non andargli dietro come un cagnolino,quando la vedi scherzaci come se fossi in mezzo ai tuoi amici, falla ridere, ma soprattutto fai in modo che sia lei alla fine a ricontattarti,credimi é meglio non fare la figura del bisognoso, troppe volte cìho sbattuto la faccia!

di non fare il cagnolino zerbino sono d'accordo...di aspettare che mi ricontatti sono un po' perplesso

vedo come va, però non mi è quasi mai capitato di essere ricontattato da una ragazza, ho sempre dovuto muovermi io prendendomi quasi sempre porte in faccia

hai ragione, sarebbe la cosa ottimale, ma al momento non credo di avere così tanto potere di attrazione

peeny
Inviato

Contattare una ragazza non è sbagliato insistere invece si! da quello che ho capito l'hai già invitata al tuo convegno ( o qualunque cosa sia) Quindi aspetta che si faccia viava se ha un minimo di interesse o d'educazione ti farà sapere che farà.

metallo83
Inviato

allora, la serata è andata bene, anche se non ho ancora avuto segnali ben precisi sulla presenza di un interesse. c'è da dire che è una ragazza abbastanza riservata e cauta, però non è una altezzosa.

Sono riuscito a fare un minimo di kino, ma niente di eccezionale, piccoli gesti qua e là, essendo anche la prima volta che rimanevamo da soli.

Ora pensavo di invitarla telefonicamente a qualcosa sempre di culturale dove però possa esserci interazione tra noi due e basta...che dite? altri consigli? aspettare che sia lei a proporsi la vedo molto molto improbabile come cosa...