Vai al contenuto

Tu vuoi solo fare sesso...


John Difool

Messaggi raccomandati

John Difool

In coda all'intervento di Etc sul tema "shit test: sei fidanzato?" voglio contribuire con un piccolo trucco C&F per rispondere ad un altro shit test classico delle HB: "Lo so tu cosa vuoi! Vuoi solo fare sesso..."

Bene, questa mi è uscita col cuore la vigilia di natale con la HB8 di cui ho già parlato in altra sede...

HB: tu vuoi solo fare sesso...

JDF: Ma che dici??!?!?!?!?!? (contemporaneamente BL: sul mio viso stampata espressione dolce e comprensiva mentre la mia mano destra passava languidamente sulla sua schiena fino ad arrivare alla nuca, sotto i capelli... :))

Questo sdoppiamento di messaggio, negazione verbale e contemporaneamente conferma non-verbale, l'ha letteralmente ribaltata.

Io non ho risposto in effetti, e il suo shit test è così andato in frantumi... ma le conseguenze di ciò?

Dopo un secondo in cui mi ha fissato senza sapere che dire, si è toccata i capelli, ha sorriso maliziosa e MOLTO provocante, e a voce bassa ha detto: "bastardo...", per poi tornare alla conversazione normale.

GNAM!

Burp... ;)

JDF

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
free town

> HB: tu vuoi solo fare sesso...

> JDF: Ma che dici??!?!?!?!?!? (contemporaneamente BL: sul mio viso stampata

> espressione dolce e comprensiva mentre la mia mano destra passava

> languidamente sulla sua schiena fino ad arrivare alla nuca, sotto i capelli... )

grande mossa ma.. tuttavia mi pare sia applicabile solo se si è già instaurato un certo rapport. se la HB di turno te la spara in uno stadio precoce dell'approccio mi pare un po ardua.. o azzardata.. o mi sbaglio?

ciao

ft

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
> HB: tu vuoi solo fare sesso...

> JDF: Ma che dici??!?!?!?!?!? (contemporaneamente BL: sul mio viso stampata  

> espressione dolce e comprensiva mentre la mia mano destra passava  

> languidamente sulla sua schiena fino ad arrivare alla nuca, sotto i capelli... )

grande mossa ma.. tuttavia mi pare sia applicabile solo se si è già instaurato un certo rapport. se la HB di turno te la spara in uno stadio precoce dell'approccio mi pare un po ardua.. o azzardata.. o mi sbaglio?

ciao

ft

Be', uno st del genere fatto a bruciapelo da una HB appena conosciuta ha delle scappatoie da manuale, niente di difficile.

In questo caso il rapport già instaurato mi ha permesso di usarlo per alzare la BT.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
aiace08

non mi piace molto...

allo shit test risponderei in questo modo: "cos'è...leggi nel pensiero ??? (eye-contact molto deep o c&f).." successivamente.. "e in questo momento a cosa sto pensando? (inizi a guardare le sue labbra).." se lei risponde dandoti un'interpretazione non corretta dello sguardo, puoi repentinamente intervenire avvicinando delicatamente il mento verso di te e provando un k-close...

lo so..fa molto da film...ma andrebbe sperimentato

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

lo so..fa molto da film...ma andrebbe sperimentato

Vedi, la differenza abissale fra questo tuo copione da teatro (bello, per carità) e l'intervento di quasi 10 anni fa di JDF è che quest'ultimo è field-testato; per di più da un individuo che sa(peva) il fatto suo. Il suo funziona.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...