Vai al contenuto

il mio wing lo vedo un pò strano

pattyfashion

Messaggi raccomandati

pattyfashion

Ciao ragazzi posto perchè volevo un consiglio serio da voi. Sono circa 3 giorni che vedo strano il mio Wing, ci ho parlato e mi ha detto che non ha niente contro di me ma ho l'impressione che lui non abbia più voglia di giocare insieme perchè non sta ottenendo risultati concreti dal sarge "è un mese che sta sargiando". Prima di ciò c'è stata una piccola discussione perchè stavamo a Perugia e mi diceva che io cercavo di essere troppo egocentrico "come a voler sopraffare ciò che lui stava facendo e pensare solo per me". In realtà ci stavamo solo allenando e non a provarci sul serio con delle ragazze. Nel senso se lui mi diceva: massimo, quella ragazza mi interessa voglio conoscerla...io avrei fatto del tutto per isolare il suo target..ma ciò non è avvenuto, di conseguenza mi sono preso una sorta di critica "ma alla fine io le accetto le critiche è giusto". Sarà stato l'entusiamo iniziale di questa nuova cosa ma ora lo vedo spegnersi come se non avesse più voglia di conoscere ragazze nuove...è come se per lui la seduzione fosse un pò tutto relativo come se non te lo crei da solo ma viene da sè. Ho notato questa dalle sue parole e dal suo comportamento...sarà che questo gioco mi aiuta anche molto a capire gli altri...Lui adesso vuole un pò ritornare nel sociale "amici..ecc..ecc.." perchè dice che si sta isolando da loro e bisognerebbe crearsi un gruppo con ragazze...Da un certo punto di vista mi sento usato e poi adesso che lui conosce tutto messo da parte...mi dispiace un pò questa situazione che si è venuta a creare...Mi date dei consigli seri per favore...? Grazie mille da un saluto e un abbraccio caloroso da Massimo.

Modificato da pattyfashion
Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Ciao ragazzi posto perchè volevo un consiglio serio da voi. Sono circa 3 giorni che vedo strano il mio Wing, ci ho parlato e mi ha detto che non ha niente contro di me ma ho l'impressione che lui non abbia più voglia di giocare insieme .

Prima di ciò c'è stata una piccola discussione perchè stavamo a Perugia e mi diceva che io cercavo di essere troppo egocentrico "come a voler sopraffare ciò che lui stava facendo e pensare solo per me".

Nel senso se lui mi diceva: massimo, quella ragazza mi interessa voglio conoscerla...io avrei fatto del tutto per isolare il suo target.

Ciao. Bel lapsus ( la frase sottolineata), certo forse non vuol dire nulla, ma casomai da buon wing e soprattutto da buon amico dovresti isolare le altre persone del set, o meglio dovresti intrattenere queste persone per permettere al tuo amico di isolare la ragazza che gli piace (il target), non dovresti isolarla tu.

Un pò di tempo fa mi trovavo in una vineria con un caro amico e la sua ragazza. Vidi una donna che conoscevo superficialmente e che mi piaceva, decisi di provarci dicendo in disparte al mio amico il mio interesse.

Ebbene, praticamente mi ostacolò d'avanti la sua ragazza. Chiese al mio target se era ancora fidanzata. Lo era, cioè capisci, praticamente le faceva tirare fuori lui l'argomento. Quando glie lo feci notare si giustificò dicendo che l'informazione avrei comunque dovuto riceverla prima o poi. Obbiettai che era una cosa ben diversa se me lo avesse detto lei.

Non solo, incominciò a fare il provolone con lei d'avanti la sua ragazza che andò via indispettita. Quando ci siamo ritovati tutti e tre ebbe il coraggio di dirmi che aveva raccolto informazioni utili per me, come se ne abbisognassi. Ebbe anche un' accesa discussione con la sua donna per l'accaduto.

Pensa che questo mio caro amico è perfettamente a conoscenza dei miei problemi con le donne.

Morale della favola:

A volte se ci ripenso mi ribolle ancora il sangue nelle vene. (vada a farsi benedire l'imperturbabilità!)

Se dovesse succedere di nuovo, qualcuno si prenderebbe qualche "sonora pedata nel sedere".

Nessuno può mancarmi di rispetto.

Questo mio amico, al quale voglio ancoro molto bene, ci conosciamo da quando avevami 11 anni, per questo e un'infinità di altri motivi, mi ha visto allontanarmi sempre di più, e io non ho avuto paura di farlo, perchè mi è sembrata la cosa migliore. Certo, lo sò, prima o poi ci incontreremo di nuovo ;)

Chisà forse il tuo amico si è sentito cosi, o forse mi sono solo impressionato. Prova a metterti nei suoi panni.

Grazie per avermi dato un occasione di sfogo con il tuo post

Sarge On!

Modificato da ilmaredinemo
Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Ma non era questo il problema...il lapsus ci può anche stare ma non intendevo dire ciò che hai sottolineato :) Intendevo dire semplicemente che io voglio che lui isoli il suo target e io le altre....Comunque grazie lo stesso dei consigli..:)

Link al commento
Condividi su altri siti

MarkTwain

Cambia wing, non ha senso intrattenere e continuare relazione distruttive, è come se tu ti stessi sabotando la tua vita, e poi magari se è invece solo "una fase" che il tuo wing ha, quando vede che lo stai freezando magari torna e si scusa, o se no rimanete semplicemente amici, e trovi un altro wing, anche se potrebbe non essere facilissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Red wine

Ciao Patty come stai? Ehhhhh scusa se mi intrometto nella discussione ma credo stia prendendo una piega un pò troppo pessimista ;)

Secondo me si tratta semplicemente di 2 modi diversi di vedere l'arte del pick up, te la vedi in maniera piu' "professionale" e quindi la vuoi praticare regolarmente e costantemente e lui invece essendo stato introdotto da te la vedeva come un modo diverso per ottenere piu' conoscenza con le donne, tutto quì, ecco perchè ora ti chiede di "staccare" un pò la spina e credo sia normale!

Fallo respirare un pochino e fagli interiorizzare tutte le cose che avete imparato, poi quando avrà voglia riprenderete a sargiare insieme con piu' entusiasmo di prima!

Io ti ammiro molto quando stai in set perchè si vede che ti piace parlare, intrattenere e socializzare a prescindere che si tratti di HB o altri e mi sei sembrato un ragazzo molto socievole in generale o comunque con una buona parlantina, magari il tuo amico ha un indole un pò diversa dalla tua e quindi ha bisogno di tempi diversi (un pò come me), tutto qui'!

Sarà stato l'entusiamo iniziale di questa nuova cosa ma ora lo vedo spegnersi come se non avesse più voglia di conoscere ragazze nuove...è come se per lui la seduzione fosse un pò tutto relativo come se non te lo crei da solo ma viene da sè.

Succede anche a me

Ho notato questa dalle sue parole e dal suo comportamento...sarà che questo gioco mi aiuta anche molto a capire gli altri...Lui adesso vuole un pò ritornare nel sociale "amici..ecc..ecc.." perchè dice che si sta isolando da loro e bisognerebbe crearsi un gruppo con ragazze

Ma perchè non può uscire con i suoi vecchi amici? Aoh mica si è ritirato in una sorta di isola separata dal mondo dove si fa solo sarge tutto il giorno :shok:

Comunque per il fatto che ti senti sfruttato quello credo che tu non ci possa fare nulla è normale che in una amicizia ci siano cose in cui un amico è piu' bravo dell'altro e viceversa, l'importante è che la cosa sia reciproca, magari lui può consigliarti in altre cose in cui è piu' bravo di te, giusto? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

pattyfashion

Grazie red wine condivido pienamente tutto il tuto tuo discorso...grazie ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti