Vai al contenuto

occasioni per neggare


thomas.guru

Messaggi raccomandati

thomas.guru

mi capita spesso che magari in giro con amici si avvicina qualche ragazza che conosciamo per salutarci, si fanno 2 chiacchiere ed ad un certo punto la ragazza salta fuori con "stasera sono un po stanca" oppure "non mi piaccio con sti capelli oggi" o cose del genere, da li scatta il sorrisino malefico e ne approfitto con battute del tipo... "beh..cosa pretendi..ormai sei da rottamare" o anche "sai...non volevo dirtelo..menomale che lo hai notato!!non starmi troppo vicino,non voglio farmi vedere con te con quei capelli" .. e partono dalle loro bocche la parola "ma che stoxxo!!" e cerco di evitarla tutta la sera...e lei sempre li a seguirmi..dopo di che magari ci scappa un piccolo complimento.. "dai almeno sei simpatica".. io di queste occasioni me le faccio scappare di rado e con quasi sempre risultato positivo .. raccontatene di vostre

Modificato da thomas.guru
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

mi capita spesso che magari in giro con amici si avvicina qualche ragazza che conosciamo per salutarci, si fanno 2 chiacchiere ed ad un certo punto la ragazza salta fuori con "stasera sono un po stanca" oppure "non mi piaccio con sti capelli oggi" o cose del genere, da li scatta il sorrisino malefico e ne approfitto con battute del tipo... "beh..cosa pretendi..ormai sei da rottamare" o anche "sai...non volevo dirtelo..menomale che lo hai notato!!non starmi troppo vicino,non voglio farmi vedere con te con quei capelli" .. e partono dalle loro bocche la parola "ma che stoxxo!!" e cerco di evitarla tutta la sera...e lei sempre li a seguirmi..dopo di che magari ci scappa un piccolo complimento.. "dai almeno sei simpatica".. io di queste occasioni me le faccio scappare di rado e con quasi sempre risultato positivo .. raccontatene di vostre

Perfetto, non potresti fare di meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

mi capita spesso che magari in giro con amici si avvicina qualche ragazza che conosciamo per salutarci, si fanno 2 chiacchiere ed ad un certo punto la ragazza salta fuori con "stasera sono un po stanca" oppure "non mi piaccio con sti capelli oggi" o cose del genere, da li scatta il sorrisino malefico e ne approfitto con battute del tipo... "beh..cosa pretendi..ormai sei da rottamare" o anche "sai...non volevo dirtelo..menomale che lo hai notato!!non starmi troppo vicino,non voglio farmi vedere con te con quei capelli" .. e partono dalle loro bocche la parola "ma che stoxxo!!" e cerco di evitarla tutta la sera...e lei sempre li a seguirmi..dopo di che magari ci scappa un piccolo complimento.. "dai almeno sei simpatica".. io di queste occasioni me le faccio scappare di rado e con quasi sempre risultato positivo .. raccontatene di vostre

Pure io uso questa tecnica, più che altro perché mi piace sfottere e, comunque, quasi sempre funziona.

Occhio che se ci sente robinbreak si incazza, perchè lui sostiene che le hb vanno neggate, ma non insultate, nemmeno se lo fai son il miglior dei sorrisi.

Forse avrà ragione, ma io mi diverto troppo a fare così, soprattutto con le hb quando se la tirano.

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

lol :rofl:

much love to the community

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Francamente quello di cui si parla mi sembra più cooky&funny che non neg, il neg è solo un commento neutro per abbassare il bitch shield. Su wikiseduzione ci sono esempi di neg banali che rendono l'idea e anche la spiegazione di quel che vuol dire

Pure io uso questa tecnica, più che altro perché mi piace sfottere e, comunque, quasi sempre funziona.

Occhio che se ci sente robinbreak si incazza, perchè lui sostiene che le hb vanno neggate, ma non insultate, nemmeno se lo fai son il miglior dei sorrisi.

Forse avrà ragione, ma io mi diverto troppo a fare così, soprattutto con le hb quando se la tirano.

Ognuno ha il suo metodo. Robinbreak secondo me ce l'ha non con chi sa scherzare in maniera cooky&funny, ma con chi pur di "neggare" se ne esce con insulti; ma è un altro discorso... e in quei casi gli do ragione al 100%; ho notato anch'io molta confusione sui neg :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Surgeon

Personalmente credo che seguirò il tuo esempio: sono abituato a questo genere di situazione dove finora invece del neg iniziavo a fare il "provolone". Proverò a cambiare il mio atteggiamento e vedremo i risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Francamente quello di cui si parla mi sembra più cooky&funny che non neg, il neg è solo un commento neutro per abbassare il bitch shield. Su wikiseduzione ci sono esempi di neg banali che rendono l'idea e anche la spiegazione di quel che vuol dire

Bene, però gli esempi sono sempre gli stessi (belle unghie, sono finte? - che capelli lunghi, sono extensions, vero?).

Perchè non postare i vari neg usati sul campo?

Ne verrebbero fuori delle belle e, credo, sarebbe utile per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Bene, però gli esempi sono sempre gli stessi (belle unghie, sono finte? - che capelli lunghi, sono extensions, vero?).

Perchè non postare i vari neg usati sul campo?

Ne verrebbero fuori delle belle e, credo, sarebbe utile per tutti.

Quegli esempi servono solo per far capire cosa sia un neg. Va bene postare esempi, purché siano neg. Cito wikiseduzione:

"Il termine NEG (da negative hit, anche neg (minuscolo) o neghit) è stato introdotto da Mystery (neg theory - vedi in collegamenti). Si tratta di un commento neutro-negativo nei confronti della donna per dimostrare indifferenza alla sua bellezza. Si dice che con una donna di medio-alta bellezza (7-9/10) non vanno usati più di due NEG, e fino a tre NEG con una donna molto bella (SuperHB - 10/10)."

Quindi non si tratta di battute da dire col sorrisino bastardo/furbetto/come volete voi. Si tratta di commenti da dire in maniera seria! Obiettivo: abbattere il bitch shield, non fare attraction! Leggendo bene noterete: non più di 2, massimo 3, altro che neggare ad ogni occasionetestone2.gif Quelli di cui parlate qui sono battute in stile cooky&funny; per lo meno, da quel che ci ho capito io, non sono un espertotestone2.gif ma la definizione di wikiseduzione sembra chiara :)

EDIT: Sembrerò un pignolo idiota a voler fare tutte queste precisazioni, ma è importante capire che bisogna neggare il meno possibile. Questo perché chi non sa gestire un atteggiamento cooky&funny e inizia a fare certe battute ogni 30 secondi convinto di fare una cosa buona (perché pensa che con tanti neg si abbassano le difese dell'hb o si faccia attraction) passa per un totale deficiente oltre che per scortese e maleducato. E sottolineo come gestire un atteggiamento cooky&funny non è una cosa semplice, bisogna capire quale sia il limite ---> essere molto molto molto bravi nella calibrazione. Quindi, tirando le somme:

- chi ha un atteggiamento cooky&funny si senta libero di fare battute cooky&funny

- chi non sa calibrare o non gradisce il cooky&funny non faccia battute cooky&funny

- usare i neg solo quando necessari (ossia quando bisogna dimostrarsi indifferenti alla bellezza di chi si ha di fronte)

Infine aggiungo che prorpio per la loro caratteristica di essere neutri o negativi non è la battuta a fare il neg, ma il modo in cui lo si dice. Si può benissimo dire (almeno in teoria) "carini i tuoi capelli/altro dettaglio" in modo da far passare il messaggio "non sei male, ma c'è molto di meglio" ed avere ottenuto un fantastico commento neutro.

Se ho sbagliato qualcosa vi prego di farmi sapere :)

Modificato da GiorgioCatania
Link al commento
Condividi su altri siti

thomas.guru

insulti mai!!! le prese per il cxxo che uso io sono anche provocatorie dove la hb se è abbastanza sveglia risponde a dovere!! ma risposta quasi sempre pronta... come dice giorgiocatania bisogna sepersi regolare..sennò passi per offensivo..neg,neg e ancora neg e poi un IOI del tipo..mi piacciono le tue unghie.. o magari "non mi sembravi cosi sveglia" che può sembrare un neg ma la hb anche se insultandovi in modo scherzoso lo apprezzerà ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BluePhoenix

se vi dico come mi comportavo fino a un paio di mesi fà vi mettete a ridere....

HB:Come mi sono vestita male oggi!Non Trovi?!

Io:Stai benissimo...

_________________________________________________________

Ok tornando al presente a mio parere è come giocare con un coltello

bisogna fare in modo che non ci si tagli mai....cioè bisogna farle capire

che tu hai visto di meglio e che lei non è tutto sto granche' ma comunque

sia mai sforare nelle offese... o almeno nel neg continuo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...