Vai al contenuto

occasioni per neggare


thomas.guru

Messaggi raccomandati

thomas.guru

mamma mia ragà..e che mi sono perso?? :D postate le vostre contro battute esempi per chi è agl inizi ;)

a me sabato mi è capitato di vedere un amica hb8,5 e mi dice..

hb: scorpione!

io: cosa?

hb:non ti ricordi?

io:si..io sono scorpione..(con risatina)

hb: ma dai! non ti ricordi piu che lo sono anche io?!

io:evidentemente non sei cosi particolare da potermelo ricordare(mezzo sorrisino da bastardissimo ;) )

hb:sei proprio uno stronzo!

poi prima di andarsene mi guarda e manda un bacio..bellissimo :D .. ogni volta che mi vede prima cosa che fa è salutarmi..per essere sincero non ci siamo scambiati ancora i numeri di cell...molto bella....ma diciamo che è davvero molto incasinata tipo psyco...cmq ci farò lo stesso un pensierino..

Link al commento
Condividi su altri siti

AleV

E' davvero così importante neggare una ragazza in queste situazioni ? Non ci sono come dire modi più leggeri o meno invadenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

thomas.guru

AleV queste sono situazioni che capitano e quindi colgo l occasione..logico che non dovrai dirlo in tono da acido sennò rischi di passare per antipatico

Link al commento
Condividi su altri siti

E' davvero così importante neggare una ragazza in queste situazioni ? Non ci sono come dire modi più leggeri o meno invadenti?

L'idea non è che il neg in sè sia importante, quanto piuttosto quello che vuoi fare liberamente.

Se sei naturalmente portato a fare le battute i tuoi neg verranno benissimo ma se ti trattieni darai l'idea di indecisione.

Se sei naturalmente portato a non fare battute i neg che farai "forzati" ti faranno apparire arrogante.

L'importante è fare o non fare le cose che ti sono naturali ed evitare di non fare le cose "perchè così non va bene" o farle "perchè il tal guru ha detto così".

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Se sei naturalmente portato a non fare battute i neg che farai "forzati" ti faranno apparire arrogante.

e incoerente

Link al commento
Condividi su altri siti

thomas.guru

pittosto allenati...ascolta lo zoo di 105 e vedrai che sarà piu naturale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
thomas.guru

i neg appunto, vengono fuori da un C&F... ti viene naturale ;) .. io ho la fortuna di girare in gruppi dove ci si prende sovente per il cxxo quindi è anche piu facile neggare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
Andreitos97

Ottimo post...

Lo riesumiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...