Vai al contenuto

Non stava su

powerslave

Messaggi raccomandati

powerslave

Raga ieri sera HB 7 o 8 non so, game che prosegue da qualche settimana, arrivo al fatidico f-close.

Intanto eravamo in auto, cosa che ODIO. Poi abbiamo tirato troppo troppo lungo con baci e bacetti. Infine la spoglio, inizio a baciarla su seno pancia.. Scendo ancora e mi sposta. Mai visto una che non se la fa leccare..

Tra l'altro era molto curata quindi non capivo il problema. Dopo un po tento di nuovo e si lascia andare. Continuo parecchio, ansima ma non viene mai. Ad un certo punto sento che sta per venire e mi fa spostare di nuovo. Io ero ancora con i jeans.. Me li togo e gielo metto praticamente in mano. Sta qua non si muove, sta in una posizione assurda. Non mi sono eccitato proprio per niente.. Dopo un po di peripezie riesco a farlo prendere in bocca ma è passato troppo tempo, siamo scomodissimi, cerco di farla girare e non si gira non si sposta, rigida, le chiedo se c'è qualcosa che non va e inizia a parlare dicendo che non sa che problema c'è che non è mai successa una cosa del genere.. Immaginate come mi sono sentito..

Alla fine mi masturbo da solo, quando sono pronto le dico di mettere il preservativo chiedendo procandola se è capace.. Lo mette storto. E insiste insiste.. Quando mi sono accorto ero già di nuovo ko. Poi le ho detto che io non sono abituato a farlo in macchina e lei si raffredda, io che come un cretino cerco di farlo alzare e lei seduta che guarda e dice che non sa neanche cosa dire perchè non è mai successo prima, che lei non mi fa effetto, che non le piaccio ecc.. Alla fine ci siamo vestiti e mi ha scritto poi un sms con scritto "scusa".

Io le ho detto che comunque lei era rigida e non ha fatto molto per aiutare..

Però adesso ho i complessi.Ho paura che succeda la seconda volta. Ho provato a masturbarmi sta mattina e non sta.

Preciso che NON ho mai avuto problami, anzi, ho tenuto ritmi di rapporti sessuali anche due volte al giorno con la ex, ogni giorno.

Che mi dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

È un problema di testa, non di uccello. Può capitare, per molti motivi; e non significa davvero nulla.

Mi capitò un paio di volte (credo per l'eccessivo rilassamento e la stanchezza), fortunatamente riuscii a farla godere molto con le dita (l'aver letto Giving Women Wild Screaming Orgasms mi salvò la faccia) e soprattutto con un intenso coinvolgimento emotivo. Parlale, accarezzala e baciala ovunque, chiedile se le piace e come le piace, ordinale di venire (questa è una figata!).

Perché poi non provi ad applicare l'eterno P&P anche nel sesso? Un momento sei una bestia passionale, poco dopo un romantico amante. Ne avevo scritto qualcosa di più, da qualche parte. Mi ha sempre restituito ottimi frutti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Beh mi ha detto oggi di essere molto dispiaciuta. Mi ha detto che si sente uno schifo ecc. Io ho detto che capita, ovviamente, ma che il suo modo di ieri non mi è piaciuto perchè me lo ha fatto pesare. Mi ha detto che era stufa, che dopo un ora era demotivata ecc... Insomma mi ha fatto sentire un cretino con l'uccello che non tira..

La figuraccia mi è pesata doppiamente in quanto l'ho spesso provocata a parole, sicuro del fatto di sapere come far impazzire una donna..

Le ho fatto del sesso orale ma appunto, prima non voleva, poi sul bello mi ha spostato.. Io inizio a credere che sia una psyco sta qua..

Il mio terrore è che lo racconti a qualcuno.. Per il resto le ho già detto che avremo modo di recuperare, magari non in auto, che sarebbe meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Raga ieri sera HB 7 o 8 non so, game che prosegue da qualche settimana, arrivo al fatidico f-close.

Troppo atteso.

Intanto eravamo in auto, cosa che ODIO. ....

pensiero limitante ( scusa per giustificarti)

Poi abbiamo tirato troppo troppo lungo con baci e bacetti.

altra scusa

.... Scendo ancora e mi sposta.

LMR. (troppa fretta da parte tua di arrivare lì a discapito del comfort)

Mai visto una che non se la fa leccare..

No. Non è che non se la fà leccare a prescindere, stai sbagliando qualcosa.

Tra l'altro era molto curata quindi non capivo il problema.

è una questione di comfort... (coinvolgimento suo)

Continuo parecchio, ansima ma non viene mai. ...

Questo inconsciamente aumenta ulteriormente il tuo nervosismo.

Ad un certo punto sento che sta per venire e mi fa spostare di nuovo.

Ulteriore LMR. (non si sente sufficentemente coinvolta)

Io ero ancora con i jeans.. Me li togo e gielo metto praticamente in mano. Sta qua non si muove, sta in una posizione assurda. Non mi sono eccitato proprio per niente..

Troppo preoccupato a dimostrare la tua "ars amandi" e la tua passionalità avevi paura di fare brutte figure e troppo preoccupato ad analizzare il suo coinvolgimento (cosa che non parte se non vi è il tuo).

Dopo un po di peripezie riesco a farlo prendere in bocca ma è passato troppo tempo, siamo scomodissimi, cerco di farla girare e non si gira non si sposta,

Queste sono prove da circo non cè il sesso mi capisci? Quando diventa uno "sforzo". Non è piu sesso. Un dovere (devo farla godere, deve dire che sono il migliore, dovrà accorgersi che ci sò fare! ecc..)

rigida.

Perchè eri rigido tu. La cosa non gliel'hai fatta vivere in maniera rilassata e divertente e spontanea.

Non andare MAI con l'idea che DEVI dimostrare le tue capacità! MAI! Altrimenti ti sentirai sempre sotto esame! Piuttosto se senti una forzatura o una eccessiva tensione rimanda.

Tranquillo è ansia da prestazione e può capitare almeno una volta nella vita. :)

Poi le ho detto che io non sono abituato a farlo in macchina e lei si raffredda, io che come un cretino cerco di farlo alzare e lei seduta che guarda e dice che non sa neanche cosa dire perchè non è mai successo prima, che lei non mi fa effetto, che non le piaccio ecc.. Alla fine ci siamo vestiti e mi ha scritto poi un sms con scritto "scusa".

Il pensiero piu comune in una donna è quello di essere lei la causa della tua defaiance. Di non piacerti di non farti effetto. Stanno molto male per questo. (è un classico)

Però adesso ho i complessi.Ho paura che succeda la seconda volta. Ho provato a masturbarmi sta mattina e non sta.

Semplice, perchè ti stai convincendo che il tuo cazzo non funziona. Ma sai qual'è la novità? Che SEI TU e SOLO TU che DECIDI se devi funzionare o no in quella situazione e con quella donna e lo fai con le tue convinzioni o con le tue paure. Quando deciderai che non hai alcun problema (perchè non ce l'hai sei tu che decidi di avercelo), il tuo cervello smetterà di produrre sostanze che impediscono di arrivare all'erezione e lui risalirà bello tosto su! ;)

Preciso che NON ho mai avuto problami, anzi, ho tenuto ritmi di rapporti sessuali anche due volte al giorno con la ex, ogni giorno.

Con la ex si è instaurato un rapporto di confidenza e scoperta del corpo e della sintonia reciproca,che si è costruito piano piano e col tempo.

Che mi dite??

Questo ti dico. :)

Il mio terrore è che lo racconti a qualcuno....

No. Non è così facile, perchè è terrorizzata dal fatto di esser stata lei la causa. è troppo dispiaciuta di non esserti "piaciuta abbastanza".

Modificato da Frog
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Beh mi ha detto oggi di essere molto dispiaciuta. Mi ha detto che si sente uno schifo ecc. Io ho detto che capita, ovviamente, ma che il suo modo di ieri non mi è piaciuto perchè me lo ha fatto pesare. Mi ha detto che era stufa, che dopo un ora era demotivata ecc... Insomma mi ha fatto sentire un cretino con l'uccello che non tira..

La figuraccia mi è pesata doppiamente in quanto l'ho spesso provocata a parole, sicuro del fatto di sapere come far impazzire una donna..

Le ho fatto del sesso orale ma appunto, prima non voleva, poi sul bello mi ha spostato.. Io inizio a credere che sia una psyco sta qua..

Il mio terrore è che lo racconti a qualcuno.. Per il resto le ho già detto che avremo modo di recuperare, magari non in auto, che sarebbe meglio!

Non è stato su? E' una cosa che può succedere. A chiunque.

Diventa un problema solo nel momento in cui tu, nella tua testa, dai troppo peso all'episodio.

Diventa un *grosso* problema nel momento in cui scarichi sulla donna il *tuo* disagio e la *tua* insicurezza.

Se ti ricapita sdrammatizza. Dopotutto, non è successo niente (una defaillance non vuol dire, appunto, niente), e non ha senso che tu, o lei, trasformiate un niente in un problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Forse frog ci ha preso in pieno.. Sicuramente avevo in testa l'idea di farla impazzire.

Comunque inizialmente lei non era bagnata. Zero. Neanche un dito entrava.. Questo dopo mezz'ora abbondante di baci, carezze e sfioramenti... Questo mi ha subito destabilizzato. La mia ex era subito bagnatissima. E non ho mai avuto questo problema neanche con le altre 3 ragazze con cui sono finito a letto..

Link al commento
Condividi su altri siti

powerslave

Come affrontereste la prossima occasione?

Non vorrei che abbia perso la voglia.. Che figura del cazzo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Prendi anche in considerazione il consiglio di ambi che in quanto donna ti dovrebbe tranquillizzare. Stai sereno. :)

Comunque inizialmente lei non era bagnata. Zero. Neanche un dito entrava..

Era troppo tesa.;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
Mao-lo

Oh bella, ero passato (dopo un bel po', lo ammetto, ma sono stato in una LTR...) per chiedere consigli e ho trovato qui le conferme che cercavo. La settimana scorsa ho avuto un'esperienza quasi identica a Powerslave (pure io in una microscopica utilitaria giapponese) e sono riuscito solo a salvarmi in corner facendo come Tony Montana (Dio benedica un paio di filmati trovati in rete). Morale della favola, studiamo a fondo l'anatomia femminile (meglio se dal vivo) e mettiamo da parte le pipppe mentali. :) Ri-grazie al forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

PowerSLAVE, lo dice il nome dove secondo me hai sbagliato.

Sarò un tipo all'antica, ma non inizierei mai come hai cominciato tu, ABBASSANDO LA TESTA. Al 90% delle donne piace essere dominate.

Se ti sottometti subito, lei si imbarazza, è normale considerando che non avevate ancora una buona intimità.

Dovevi sbatterla dall'inizio con la testa sulla minchia e pensare al tuo piacere. Guidandola con pugno fermo. Lei nella sottomissione si sarebbe lasciata andare.

Si sarebbe sentita sicura e protetta. Poi, in albergo o a casa che venga lo Yin e lo Yang yahoo.gif

Sulla questione "le donne parlano". Ricordo che la mia prima fidanzatina disse nell'autobus che accompagnava i ragazzi alle superiori che volevo solo trombare, 3/4 volte al giorno, e poi duravo solo 5 minuti.

Alcuni dei miei amici ancora mi prendono per il culo. Sono cose che capitano a tutti. Prendila con filosofia.

Link al commento
Condividi su altri siti