Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Witcher
Inviato (modificato)

La routine dei nomi è oro colato perchè costruisce un frame di divertimento nell'interazione sin dall'inizio. In pratica quando ci si presenta, si usano nomi fittizi (di solito di cantanti o attori famosi) per inscenare un RPG (Role Playing Game). Io la consiglio di usarla SEMPRE perchè vi fa guadagnare un botto di punti ed è utile in un set di qualsiasi dimensione.

Ecco un esempio della routine dei nomi:

Piacere, Brad Pitt.

Difficile vero? Probabilmente la hb riderà e sparerà il nome di un'attrice/cantante famosa. Qua potrete sbizzarrirvi prendendola in giro e creando un RPG (es. dicendole che stavi cercando un'attrice per girare un film e lei ti sembra adatta oppure qualsiasi cazzata che volete voi).

Ora vi propongo la mia routine dei nomi, un po' più aggressiva e sessuale. Da fare solo se sapete gestirla.

PUA:"Piacere, io sono Brad Pitt"

Ora la hb può rispondere ridendo e dicendo il nome di un'attrice, ma voi dovete spostarla su Angelina Jolie.

PUA: "Tu puoi essere Angelina Jolie, tanto siamo divorziati e non ci sarà mai nulla tra noi :D"

O la versione più sessuale:

PUA: "Tu puoi essere Angelina Jolie, tanto siamo divorziati e non verrai.. MAI.. a letto con me :D"

E' una bella bomba quest'ultima, fieldtestata su una hb in un set enorme e funziona benissimo! (la continuerò a provare questa)

In un 2 set si può usare questa mia variante aggressiva (collegandola alla prima parte).

Mettiamo caso che usiate la mia routine e che vi siate appena presentate ad HBangelina, rivolgetevi all'altra tendendo la mano.

PUA: "Tu puoi essere nomeattrice :D Ti piace nomeattrice?"

(se dice no fatela scegliere e poi proseguite come se dicesse sì, ossia)

PUA: "Ok, piacere nomeattrice! :D"

Ora fate uno sguardo dubbioso e vi guardate il pacco e ve lo toccate e poi continuate alzando lo sguardo sorridendo.

PUA :"Ehm, scusa. Piacere, Brad Pitt :D".

Oggi l'ho fatta così in un 2set di hb che poi è diventato 4 set ed infine 4 set con amog (le hb erano amiche del mio wing).

io:Ciao, Brad Pitt

lei:Piacere xxx

(continuandole a tenere la mano ma non come fosse una stretta, ma come se stessi facendo il baciamano)

io:Nono xxx non mi piace, scegli un'altra attrice :D

lei:Eh, non mi viene in mente :D

io:Ok, allora Angelina Jolie. Tanto siamo divorziati e non ci sarà nulla tra di noi.

(mollo la mano e lei ride)

rivolgendomi all'altra amica

io:Piacere Brad Pitt

lei:Piacere yyy

io:No, non va bene, devi scegliere un nome di un'attrice. Cameron Diaz ti piace?

lei:Sì :D

io:Ok, piacere Cameron Diaz.

Poi il mio wing che mi ha presentato le sue amiche entra nel bar a salutare altre 2 amiche ed io gli dico: non fare il maleducato e presentami le tue amiche :D

Poi mi rivolgo ad ambra e le dico: ma fa sempre così? :D

E lei ride come una pazza e risponde.

Entro dentro e mi presento di nuovo:

io:Ciao, Brad Pitt

lei:Piacere zzz

(sempre stretta a baciamano)

io:No claudia non mi piace, scegli un altro nome di un'attrice famosa :D

lei:Ma perchè, zzz mi piace!

io le lascio la mano schifato e mi rivolgo subito all'amica

io:Piacere Brad Pitt

idem lei si tiene il suo nome, allora schifato riesco.

Ora arriva la potenza della routine. Dopo un po' che intrattenevo xxx ed yyy, all'improvviso yyy nota un ritratto di Brad Pitt fatto da un'artista in strada al duomo ed esclama: Ecco, quello sei tu! :D

io:Hai visto come sono famoso? :D

Più tardi arriva un amico (amog) e mi presento a lui con il solito Brad éitt e zzz mi shittesta: Ma perchè a lui non dici niente?

io: Perchè lui è a posto così, mi va bene il suo nome :D

E tutti giù a ridere.

Modificato da Witcher
  • Mi piace! 1
Dimmyster
Inviato

Ti diverti tanto eh : )

complimenti i tuoi post sono sempre interessanti :yourock:

Witcher
Inviato (modificato)

Mi sto dando da fare :D

P.S. Mi è scappato il nome claudia. Sarebbe zzz cmq.

Modificato da Witcher
Surgeon
Inviato

E' davvero ottima come idea: te la ruberò appena possibile ;)

Penso la forza di questa routine sia intanto sul mistero (alla fine tu non riveli il tuo nome), ma anche per il fatto che riesci a creare un ottimo frame, basato sul divertimento che dovrebbe ben disporre le Hb.

Ho una domanda per te: a fine serata hai rivelato il tuo nome??? O comunque, quando pensi che sia il momento giusto per farlo?

Complimenti ancora per l'ottima idea ;)!!!

FANTANTONIO
Inviato

ahah la uso anche io ogni tanto,però con nomi dei personaggi dei film

devo provare la versionee sessuale :)

bellaa

Witcher
Inviato (modificato)

In verità io gioco al 99,9% day game in street. Questa routine l'ho usata in street, ma vale anche in night game (l'ho usata nel mio ultimo report, per esempio). Sì, rivelo il nome dopo.

P.S. Mi è scappato ambra che sarebbe yyy :D

Modificato da Witcher
robinbreak
Inviato (modificato)

Io uso una tecnica simile, utilissima nel caso di un 3set o maggiore.

Subito dopo l'opener si parte con le presentazioni. Io dico il mio nome, e prima che loro possano dire i loro nomi, impongo subito i miei nomi alle HB:

io: "allora, tu d'ora in poi ti chiami Begli Orecchini, tu sei Capelli di Fiaba, e tu sei Carmela" (obv Carmela è il nostro target)

(Se Carmela protesta, semplicemente:"Carmela, dai non fare la preziosa!" Le altre HB rideranno e voi avrete passato lo shit test)

E poi continui rivolgendoti alle HB coi loro soprannomi.

Questa variante è ottima perche aggiungi al fatto del nickname il cold reading sulle due HB non target, e la disqualification su Carmela

GOOD SARGE

Modificato da robinbreak
Witcher
Inviato

Sì è molto simile alla mia. Difatti lo shit test me lo ha fatto pure a me come vedi ma lo ho ha fatto davanti a tutto il gruppo. Quando lei non ha accettato il mio nome, io l'ho neggata lasciandole la mano schifato e rivolgendomi subito all'amica e poi andandomene senza più cacarle per il resto del tempo, nonostante loro stessero a fissarmi tutto il tempo :D

TheWhiteMamba
Inviato

Io ora ripensandoci ho fatto una cosa simile una volta... In discoteca mi sono presentato a delle amiche di un mio compagno di squadra come Asdrubale, e la cosa mi ha fatto avere molto successo, ridevano tra di loro e si parlavano nell'orecchio. Mi ha portato ad un K-close facile facile quella sera :)