Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bella routine, e devo dire che a volte questo di darmi falsi nomi l'ho fatto spontaneamente, da adesso lo farò sapendolo :D

Noir
Inviato

Oggi l'ho provata istintivamente e adattandola alla situazione..ho chiuso la "canalis"

Witcher
Inviato

Stasera ho una festa erasmus e la fieldtesterò ancora.

AleV
Inviato

Divertentissimo xD

Ma queste cose le testi solo in festini opppure anche come opener per strada?! XD

Inviato

Trovato! :)

Proverò! ogni tanto mi presento con il nome non mio per scherzare ma poi non vado oltre... :)

RedBull84
Inviato

tecnica veramente molto buona XD,complimenti!

Mario.Law
Inviato

Io uso una tecnica simile, utilissima nel caso di un 3set o maggiore.

Subito dopo l'opener si parte con le presentazioni. Io dico il mio nome, e prima che loro possano dire i loro nomi, impongo subito i miei nomi alle HB:

io: "allora, tu d'ora in poi ti chiami Begli Orecchini, tu sei Capelli di Fiaba, e tu sei Carmela" (obv Carmela è il nostro target)

(Se Carmela protesta, semplicemente:"Carmela, dai non fare la preziosa!" Le altre HB rideranno e voi avrete passato lo shit test)

E poi continui rivolgendoti alle HB coi loro soprannomi.

Questa variante è ottima perche aggiungi al fatto del nickname il cold reading sulle due HB non target, e la disqualification su Carmela

GOOD SARGE

bellissimo XD lo provero' appena posso

alekerchak
Inviato (modificato)

Provata su un 2set che mi aveva aperto: una ragazza UG mi diceva: presentati alla mia amica si chiama HB7,lei vuole ( e mi faceva il gesto dell'amplesso XD), aggiungila su fb,cos' ha qualcuno con cui messaggiare,io le dico che non uso molto fb preferisco di persona,e che deve migliorare il suo approccoi deve migliorare il suo approccio.Poi mi chiedono quanti anni ho, gli dico di indovinare, non ci riescono e mi chiedono il nome. Dico: piacere brad pitt e do la mano all'UG . Lei mi dice daaai vero e io : brad pitt siamo omonimi non può essere?? e lei: see vabbè ciao e si gira...io siccome era tardi mi giro e me ne vado dicendo : ciao ciao.

Ripensandoci a freddo forse ho sbagliato non chiedendo a loro il nome, ma comunque è da dire che non avevo capito se facevano sul serio o stavano babbiando.. bah alla prossima tongue.gif

Modificato da alekerchak