Vai al contenuto

Catenina d'oro,croce o no?

Recover

Messaggi raccomandati

Recover

Dubbio alquanto stupido,ho una catenina d'oro e sono indeciso se aggiungere una croce oppure no!Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave Panzer

Se sei credente fai pure, se non lo sei è alquanto stupido il fatto di aggiungere la croce.

Dai un'occhiata ad altri ciondoli e valuta meglio quale sembra più adeguato alla tua persona, abbiam sicuramente gusti diversi.

PS. Non è neanche malaccio da vedere la catenina vuota senza ciondoli :)

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Io toglierei proprio la catenina.

Sono della vecchia scuola: gli unici gioielli concessi al vero uomo sono orologio e gemelli, a volte anche il fermacravatta o lo spillino alla giacca.

Il resto lasciamolo alle donne e ai gay.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Si vede che sei proprio Bond style ;)

Io sono di un avviso diverso, la catenina non è male, senza croce (che fa cafone)...basta che piaccia ate e che sia coerente con il resto del look

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Io toglierei proprio la catenina.

Sono della vecchia scuola: gli unici gioielli concessi al vero uomo sono orologio e gemelli, a volte anche il fermacravatta o lo spillino alla giacca.

Il resto lasciamolo alle donne e ai gay.

Beh, non esageriamo...

Gli accessori sono molto importanti, che si tratti di collane, bracciali, anelli, orecchini, cinture particolari, e via dicendo...

Molto dipende da quanto si vuole essere stilosi, ma più che ''seguire scuole'', conta capire cosa funziona e cosa no, cosa è fashion e cosa è OUT.

In altre parole, conciliare i propri gusti con l'efficacia sul pubblico femminile.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Beh, non esageriamo...

Gli accessori sono molto importanti, che si tratti di collane, bracciali, anelli, orecchini, cinture particolari, e via dicendo...

Molto dipende da quanto si vuole essere stilosi, ma più che ''seguire scuole'', conta capire cosa funziona e cosa no, cosa è fashion e cosa è OUT.

In altre parole, conciliare i propri gusti con l'efficacia sul pubblico femminile.

Avrai anche ragione, ma non mi interessa mettermi qualcosa che aborro solo per farmi una sciampista che segue le mode.

Io ho il mio stile, se l'hb lo gradisce tanto meglio per lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Questo è giustissimo, ognuno ha il suo stile, basta che sia uno stile con stile!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiacBar

Avrai anche ragione, ma non mi interessa mettermi qualcosa che aborro solo per farmi una sciampista che segue le mode.

Io ho il mio stile, se l'hb lo gradisce tanto meglio per lei.

Non è questione di moda, perchè nel momento in cui si è STILOSI, si sarà sempre un passo avanti rispetto alle tendenze del momento.

L'importante è avere stile.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Freshman

Se sei credente e ci tieni particolarmente la croce ci può stare...anche se comunque te ne consiglio una abbastanza piccola, quelle grandi effettivamente fanno cafone.

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Se sei credente e ci tieni particolarmente la croce ci può stare...anche se comunque te ne consiglio una abbastanza piccola, quelle grandi effettivamente fanno cafone.

E se ti capita la musulmana o l'ebrea fica come te la giochi?

Link al commento
Condividi su altri siti