Vai al contenuto

compilation per il sarge


keener

Messaggi raccomandati

keener
vorrei condividere innanzitutto con te che mi hai svelato l'arcano  

( e naturalmente con chiunque altro ne fosse interessato )  :D   l'uso che faccio di quell'Mp3 di Mys solitamente: avendo io uno di quei minuscoli lettorini portatili mp3 che ormai si trovano un pò ovunque con una disceta dose di memoria, mi sono creato una compilation abbastanza ampia di pezzi che mi "caricano" per il sarging da giorno. Ebbene, metto sempre la riproduzione in random e ti assicuro che quando sento partire le parole "Hi Gentlemen" quando meno me lo aspetto e poi tutto il discorso, PIU' il finalone carismatico "I'm Mystery - Keep it up!" e l'inizio deciso del mio prossimo pezzo OGNI VOLTA e' come un doping naturale, affronto le tipe in cui mi imbatto in un modo così deciso e naturale che non manca di meravigliarmi!   :D  

Non so come, ma ha davvero il potere di variare il mio frame mentale, dunque mi sembra giusto condividere questa mia piccola sensazione, sperando che presto il Nostro metta a disposizione sul sito altro materiale, vocale e non.  

ciao S_U_N, guarda che non ho fatto niente di eccezionale....

Per la musica da pre-sarge, mi sono fatto 2 compilation con canzoni o col teso un po' particolare (che ti metto in neretto) o abbastanza "allegre" in modo da caricarmi prima di un sarge (specie se lo faccio da solo) o semplicemente per mettermi di buon umore.

Una è questa

1 Tomoyasu Hotei - Battle without Honour

2 Eminem - Superman

3 Rise Against - Give it all

4 Custom - Hey Mister

5 Positive K - I got a man

6 Pennywise - Every single day

7 Fear Factory - Self Bias Resistor

8 Eminem - Lose yourself

9 Donots - Saccharine smile

10 Pennywise - Fuck authority

11 Brian Ferry - Slave to love

12 Helloween - I want out

13 Guano Apes - Open your eyes

14 Amber - Push it to the limit

15 Mudvayne - Determined

16 Christina Aguilera - Fighter

17 Nicotine & New found Glory - Eye of the tiger

18 2pac - All eyez on me

19 Blink 182 - Dumpweed

e l'altra è

1 Hot Action Cop - Fever For The Flava

2 Good Charlotte - I Just Wanna Live

3 NOFX - Don't Call Me White

4 Gavin Rossdale - Adrenaline

5 Jay-Z 99 Problems

6 Millencolin _ Ray

7 Eminem - Till I Collapse

8 Five - Everybody get up

9 Eminem - Without Me

10 Lostprophets - Last Train Home

11 Pennywise _ Rise Up

12 Kid Rock e Snoop Dogg - WCSR

13 AFI - Cruise Control

14 Alien Ant Farm - Smooth Criminal

15 Jay-Z Can I Get A Fuck You

16 Story of the year - And The Hero Will Drown

17 Chumbawamba - Tubthumping

18 Millencolin _ Birdie

19 Gwen Stefani - What You Waiting For?

20 Semisonic - Closing Time

21 Cindy Lauper - Girls just want to have fun

Devo provare come dici tu, a mettere sul lettore MP3 (mannaggia a me quando l'ho comprato solo da 256 Mb grrrrrrrrr........) anche del materiale "educativo" e vedere l'effetto sul frame.

Link al commento
Condividi su altri siti

mistersnow
Devo provare come dici tu, a mettere sul lettore MP3 (mannaggia a me quando l'ho comprato solo da 256 Mb grrrrrrrrr........) anche del materiale "educativo" e vedere l'effetto sul frame.

(scusate l'OT, ma potrebbe essere utile...)

stesso problema di spazio per me. se sei disposto a rinunciare alla stereofonia fatti una versione mono degli mp3. io ho con lame riesco quasi a dimezzare le dimensioni dei file senza scendere di qualità, e in macchina vanno più che bene.

bye

MS

PS: complimenti per le playlist! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
fatti una versione mono degli mp3. io ho con lame riesco quasi a dimezzare le dimensioni dei file senza scendere di qualità, e in macchina vanno più che bene.

in macchina??? Orpo!! che razza di autoradio / altoparlanti hai per non sentire la differenza?!?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

mistersnow
in macchina??? Orpo!! che razza di autoradio / altoparlanti hai per non sentire la differenza?!?!?!

effettiamente lo stereo di serie non è un granchè... ;)

la differenza si sente, ma non ci sono i *cigolii* dovuti all'abbassamento sconsiderato del bitrate. quando faccio viaggi lunghi 256M non sono mai abbastanza e così ho un bel po' di autonomia in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

s_u_n
Per la musica da pre-sarge, mi sono fatto 2 compilation con canzoni o col teso un po' particolare (che ti metto in neretto) o abbastanza "allegre" in modo da caricarmi prima di un sarge (specie se lo faccio da solo) o semplicemente per mettermi di buon umore. .

Ahhhhhhhhh bravo bravo... Applauso vedo che hai dei bellissimi pezzi in queste compilation, PIU' alcune cose anni '80 che sono notevoli (wow! "slave to love", poi!). Alcuni non li conosco, però: li ascoltero' presto. Per adesso ho copia-incollato la tua playlist per ricordarmela. :D

Devo provare come dici tu, a mettere sul lettore MP3 (mannaggia a me quando l'ho comprato solo da 256 Mb grrrrrrrrr........) anche del materiale "educativo" e vedere l'effetto sul frame.

Per fortuna ho 512Mb, comunque se hai qualche URL pubblicamente consultabile da segnalare dove scaricare piccoli mp3 "educational" di famosi PUA (azz, cosa darei per qualcosa di Tyler D), e li puoi segnalare, ne sarei felicissimo...

TRA PARENTESI leggo che deve uscire il Mystery Method su qualcosa come 5 (CINQUE!) dvd! E' l'apoteosi per un PUA!

Aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh da paura! lovogliolovogliolovogliolovoglio :D

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ragob

anch'io ci avevo pensato alla musica x caricarmi, visto che quando sento determinati pezzi divento praticamente un'altra persona, ma fatemi capire...il lettore portatile ve lo portate insieme quando uscite x sargiare??

Link al commento
Condividi su altri siti

keener

beh, prima ascolto un po' di canzoni "giuste" per entrare nello state, poi non lo uso più fino a quando è finita la serata. Cmq in generale è un qualcosa che uso per tirarmi su di morale, nel senso, capiterà anche a te una gionata storta al lavoro o a scuola e, se vai a fare game dopo una giornata storta non credo che otterrai buoni risultati, quindi è meglio trorvare qualcosa x cambiare il tuo stato. Io mi trovo bene con la musica, c'è chi si trova bene con le ancore (strumento della PNL), chi col bere, chi col fumarsi una sigaretta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragob

beh credo che una sigaretta e una buona canzone possano tirare su di morale chiunque!!!

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

ti consiglio anche "the eye of the tiger" dalla colonna sonora di Rocky....ti da una carica, ma una carica che spaccheresti le montagne a mani nude!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 Helloween - I want out  

Questa alzerebbe il frame di un morto !!! è spettacolare !!! Adoro le zucche tedesche !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...